Pensieri/opinioni sulla riduzione della betulla

x9Ev3nTh0riz0n9x

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Qualcuno ha esperienza con le riduzioni di Betulla che vorrebbe condividere? Per favore, non metodi one-pot ma vere riduzioni di betulla. Ho cercato per sempre di trovare un video che mi aiutasse. Ho sentito dire che anche la sintesi dell'ammoniaca anidra è abbastanza semplice.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
L'ammoniaca anidra è disponibile in commercio (in etanolo o metanolo 2-4M) per la riduzione del sodio. Ma per l'ammoniaca liquida a casa - scordatevela.
 

brianvene1

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2022
Messages
20
Reaction score
12
Points
3
Ciao @ x9Ev3nTh0riz0n9x
ho trovato questo da un documento ufficiale


Riduzione della betulla: procede attraverso una riduzione del metallo di dissoluzione dell'efedrina
o pseudoefedrina in presenza di ammoniaca.
La reazione consiste nel mescolare l'efedrina o la pseudoefedrina con ammoniaca anidra e sodio o litio metallici.
La miscela viene quindi lasciata riposare fino all'evaporazione dell'ammoniaca. L'isolamento dell'olio di metanfetamina avviene per estrazione diretta con solvente e filtrazione.
Il prodotto di reazione viene ulteriormente purificato mediante formazione del sale di cloridrato e ricristallizzazione.
cloridrato e ricristallizzazione. Nella pratica illecita, la riduzione di Birch viene di solito completata in una sola fase utilizzando ammoniaca ampiamente disponibile e strisce di litio provenienti da batterie. Nonostante ciò, la riduzione di Birch produce di solito un prodotto finale molto "pulito".
prodotto finale molto "pulito". Diverse impurità specifiche del percorso, come la N-metil-1-(1-(1,4-cicloesadienil))-
2-propanamina sono riportate in letteratura. La reazione che coinvolge l'ammoniaca anidra è pericolosa e non sono rare le esplosioni nei laboratori clandestini.
 
Top