MDMA HCl nero

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Reaction score
46
MDP2P da 28578 è stato processato con acido fosforico e poi distillato sottovuoto. Confermato con bisolfito di sodio. Quindi si è proceduto a utilizzare l'MDP2P con conversioni Al/Hg, Leuckart-Wallach e NaBH4. Tutti i risultati delle tre procedure sono stati poi distillati sotto vuoto e testati con il reagente Marquis, che ha mostrato una colorazione da viola a nera. Ora è qui che la cosa si fa insolita, sia la titolazione con HCl al 37% che la gassificazione con HCl usando acido solforico fatto gocciolare nell'HCl e poi facendo evaporare il solvente anche senza calore producono cristalli di MDMA neri come la pece. Tutte e tre le procedure hanno prodotto MDMA nera.

Si tratta di un'impurità presente nel 28578 o c'è un modo per rimuovere l'impurità nera?

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
146
Ho pensato di fare solo un recrystslizer con acetona /h2o pulire il prodotto bello

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
33
Salve signori, ho riscontrato questa situazione durante la preparazione della metamfetamina dalla pseudoefedrina. Credo che siano causati da un'eccessiva acidificazione e dall'acqua. Questo complesso nero sembra un colloide di idrossido di ferro, che è molto ostinato, ma sono solubili in etanolo/metanolo e insolubili in altri solventi organici. La mia ultima soluzione è quella di sciogliere tutte le sostanze in etanolo anidro, metterle in una membrana semipermeabile e poi metterle in un becker contenente acqua distillata. Sotto agitazione, lasciamo che il cloridrato di metamfetamina entri nell'acqua attraverso la membrana semipermeabile, mentre il complesso nero rimane nella membrana semipermeabile. Il prodotto finale è molto pulito e di colore bianco crema. Ma richiede molto tempo.

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Deals
12
Solo una settimana fa stavo indagando sul mercato dei filtri per il ricircolo dell'acqua ad osmosi.

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
46
Deals
12
Si può provare a ricristallizzare 2-3 volte, ad esempio, se non si hanno conoscenze specifiche su come sciogliere i colloidi e rimuovere gli organici laterali. Non so come cristallizzi tu, ma la mia cristallizzazione funziona perfettamente per questo scopo.

Il tizio precedente vi ha parlato della filtrazione a membrana. Potrebbe essere utile.