Catrame nero dall'oppio grezzo

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1

KSxbODRNzZ

Introduzione

Questa forma di eroina è l'acetato di diacetilmorfina, un prodotto della produzione di eroina che non richiede un'ulteriore acetilazione. La sua consistenza si differenzia da quella dell'eroina in polvere per il fatto di essere nera, appiccicosa, viscosa e di una consistenza che va dall'asfalto bagnato alla roccia dura. È comunemente prodotta in Sud America e si trova sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Il contenuto chimico effettivo dell'eroina di catrame nero può variare rispetto alla forma di polvere bianca. Il catrame nero può contenere una miscela variabile di derivati della morfina, prevalentemente 6-MAM (6-monoacetilmorfina) che è un altro risultato dell'acetilazione grezza che avviene nel processo di produzione clandestino.

Attenzione!
KQ12DwRmul

Se iniettata in qualsiasi tipo di tessuto, questa forma di eroina comporta un aumento del rischio di botulismo da ferita. Il botulismo delle ferite può essere fatale e porta ad amputazioni e morte in una percentuale più alta di consumatori di eroina nera. A causa della consistenza della sostanza (simile al catrame), può rappresentare un rischio maggiore di collasso, danneggiamento o infezione delle vene. Questo danno alle vene porta a una maggiore probabilità di iniezione sottocutanea e intradermica, che non è raccomandata dal punto di vista della riduzione del danno. Per gli utenti che scelgono di iniettarsi questa sostanza, si consiglia di seguire le procedure che si trovano nella guida alle iniezioni più sicure.

Queste sono istruzioni passo-passo su come preparare l'oppio nero cristallino. I semi non sono consigliati per questo metodo. Se avete solo semi, vi consiglio di preparare il tè o di piantarli! Le istruzioni sono strutturate come una ricetta, in modo da essere facili da leggere e da seguire.

Nota sulla morfina e sulla codeina: La codeina si attiva a 68 °C (155 °F) e la morfina a 82 °C (180 °F), quindi è assolutamente necessario mantenere le temperature tra 60 e 63 °C (140 e 145 °F).

Nota sulla cottura: Si consiglia di utilizzare un forno elettrico per questo metodo di perpetrazione.

Materiali:
  • 20 g di baccelli, gambi e/o foglie macinati finemente, freschi o secchi
  • 36 once d'acqua (1065 mL)*
  • 2 bicchieri di succo di limone (100 mL)
  • Colino di metallo fine
  • Termometro per carne
  • Tegame per salse
  • Piastra di vetro a fondo piatto

Procedura.

1. Portare l'acqua e il succo di limone ad ebollizione, l'ide ale è 63 °C (145 °F)
2. Aggiungere il materiale vegetale macinato all'acqua Aggiungere all'acqua il materiale vegetale tritato
3. Lasciare sobbollire per 1 ora, mescolando e controllando di tanto in tanto la temperatura. Lasciare sobbollire per 1 ora, mescolando e controllando di tanto in tanto la temperatura
4. Al termine di un'ora, filtrare tutto il materiale vegetale
5. Passare il materiale vegetale attraverso il colino. Passare il materiale vegetale attraverso il colino per altre 3 volte, quindi rimettere il liquido nella casseruola
6. Lasciare sobbollire per un'altra ora. Lasciar sobbollire per un'altra ora
Preriscaldare il forno a 63 °C (145 °F)
7. Filtrare il liquido nella pirofila di vetro
8. Collocare nel ripiano centrale del forno per 8 ore
9. Al termine delle 8 ore, si può procedere con la cottura. Al termine delle 8 ore, si dovrebbe avere uno strato di oppio appiccicoso sul fondo della pirofila. Rimettere la pirofila in forno
10. Spegnere il forno lasciando la pirofila. Spegnere il forno lasciando la pirofila nel forno e lasciarla raffreddare completamente... circa 2 ore
11. Dopo 2 ore, riaccendete il forno a 63 °C (145 °F) e lasciate che l'oppio si riscaldi di nuovo... questo è il passaggio che lo rende cristallino
12. Osservate attentamente l'oppio mentre *si scalda*. Osservare attentamente l'oppio quando *lo strato inizia a formare macchie d'aria e non si attacca al dito quando lo si tocca, significa che è pronto
13. Togliete il piatto dal forno e, mentre è caldo, raschiate l'oppio con un cucchiaio di metallo
14. Formate rapidamente una palla o un quadrato, perché l'oppio non è più un prodotto di qualità. Formare rapidamente una palla o un quadrato perché, raffreddandosi, si formeranno dei cristalli
15. Fumarlo! Fumate! Mescolatelo con uno spinello, fumatelo sopra un po' di marijuana in una ciotola o fumatelo da solo in una ciotola. Tuttavia, non toccate la fiamma direttamente sull'oppio, ma tenetela leggermente al di sopra per ottenere i migliori risultati. Se dovete usare un bong, assicuratevi che non ci sia acqua all'interno e che sia completamente asciutto.
RHW3V7PBc6
RrywpOIGlk
EzLlcDxgCG
La resa del prodotto è di 4-5 grammi di catrame nero cristallino molto fumabile.
 
Last edited:

raw

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 7, 2022
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Salve signore, forse è una domanda stupida, ma devo chiederlo: questo TEK è solo un procedimento per l'oppio, non per l'eroina. Senza acetilazione non è eroina, ma solo oppio. Oppure no?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Hai ragione. È possibile aggiungere anidride acetica tra 5-6 passaggi per acetilare la morfina. Regolare il pH a ~3 e, dopo un'ora di agitazione, neutralizzare a pH ~5,5-6 con bicarbonato di sodio.
 
Last edited:

Nikolas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 25, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Ciao J. Patton, grazie per il tuo bell'articolo. Avete sintetizzato questo prodotto dai baccelli di papavero essiccati? Non è stato utilizzato l'oppio nella sintesi?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, il mio nickname è G.Patton.
Come si chiama l'oppio? Un lattice essiccato ottenuto dalle capsule dei semi del papavero da oppio?
 

Nikolas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 25, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Uso Translite per tradurre i testi. Intendi succo di limone, acido citrico? O usate il succo di limone naturale? Cosa si intende per succo di limone?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Per succo di limone si intende un liquido che viene spremuto dal frutto del limone.
 

raw

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 7, 2022
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Grazie per la risposta e il chiarimento
 

darkmatter7

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2022
Messages
26
Reaction score
12
Points
3
Il titolo "Catrame nero" è quindi piuttosto fuorviante, poiché "Catrame nero" significa eroina per la maggior parte delle persone.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
Non sapevo che si potessero usare i gambi e le foglie... thx
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
G. Patton, conosce il nome botanico di questa pianta?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve. Lachryma papaveris o semplicemente Opium.
>>Questa pianta cresce nelle regioni tropicali?
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
sei un grande amico, thx molto fratello.
 

AS2005

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
20 g di baccelli, steli e/o foglie fresche o secche macinate finemente

Si intende la pianta dell'oppio?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Non seguite questa tecnica. È sufficiente utilizzare solo i baccelli e non i gambi o le foglie, che contengono quantità maggiori di oppiacei indesiderati con effetti collaterali peggiori. Aprite i baccelli essiccati e scartate i semi (o conservateli per piantarli, perché non contengono quantità infime di oppiacei, che di solito sono un sottoprodotto della lavorazione industriale della pianta) e macinateli in una polvere finissima. Mettete in una bottiglia (preferibilmente di vetro con tappo a vite) e coprite con IPA (cloroformio e IPA 90:10 è ottimale, ma l'IPA va benissimo anche da solo), regolate il ph a 3,5 con acido citrico e poi agitate per 10-15 minuti e lasciate agire per almeno un'ora. Filtrare e far evaporare come si vuole.
 

Zippy53

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2023
Messages
10
Reaction score
25
Points
3
Ho seguito la ricetta molto semplice e ben delineata e sono riuscito a estrarre una palla di oppio grezzo molto fumabile... Grazie al signor Patton per le istruzioni facili da seguire!
Ora, avete qualche esperienza nel prendere la gomma da oppio estratta e creare morfina hcl?
 

Attachments

  • KkXuS4VnH0.jpg
    KkXuS4VnH0.jpg
    1.9 MB · Views: 287
  • wMgGnZ2QoH.jpg
    wMgGnZ2QoH.jpg
    899.9 KB · Views: 279

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
Bello! Quanti papaveri hai usato?

C'è un documento in cui viene documentato e spiegato molto bene il processo di isolamento della morfina dall'oppio grezzo (e anche l'ulteriore lavorazione e raffinazione per ottenere percentuali piuttosto alte di eroina) come viene fatto dai coltivatori di papavero afghani.
Non l'ho ancora provato personalmente, ma lo farò sicuramente nelle prossime settimane. Forse qualcun altro può intervenire per dire se e come sia possibile ridurre la tecnica di estrazione per adattarla a un piccolo raccolto di oppio da una coltivazione domestica o simili. 🤔
 

Attachments

  • 10BWH75rMd.pdf
    508.3 KB · Views: 626

Zippy53

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2023
Messages
10
Reaction score
25
Points
3
Ciao... Sei mai riuscito a tentare l'estrazione? Io non l'ho ancora fatto, ma sto raccogliendo più informazioni per provarci... Qualcuno ha risposto al mio post: Morphine hcl from raw opium, ma è un po' difficile da decifrare!
 

Zippy53

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2023
Messages
10
Reaction score
25
Points
3
Ciao e grazie! Si fuma bene se mescolato con un po' di cannabis e riscaldato delicatamente con il fuoco...Un piacevole ronzio rilassante e un buon sapore...Ecco cosa ho usato per creare la palla (circa 4 grammi) Ho tritato tutto, foglie, steli e baccelli e coperto con acqua e circa 1/2 limone...Il Ph era circa 3,5-4..
Ho lasciato sobbollire a cielo aperto per qualche ora tenendo d'occhio la temperatura che non superava mai i 60°C... Ho filtrato con un panno bagnato e l'ho strizzato fino a quando non è uscito più succo... Ho rimesso la pianta nel vaso e ho ripetuto la procedura... Il risultato finale è stato probabilmente un litro di succo molto scuro... Ne ho fatto evaporare solo la metà (sempre senza superare i 60°C) per ottenere la pallina da 4 grammi... Ho conservato il resto del succo per versarlo nella mia birra la sera!!!
VL0KY8iRcq

Un'altra cosa interessante che ho scoperto è stata quella di prendere alcuni baccelli essiccati, macinarli e immergerli in alcool isopropilico al 99% per un paio d'ore... Dopo aver filtrato e fatto evaporare l'alcool, mi è rimasto un residuo dall'odore e dal sapore molto medicinali... Forse un po' come la codeina? Come se si annusasse un flacone di pillole appena aperto?
Ho poi lavato il residuo con acqua e si è in gran parte dissolto... ho filtrato l'acqua e ciò che è rimasto è nella bottiglia e nel bicchierino all'estrema sinistra... Vorrei sapere quali alcaloidi contiene! Sicuramente sento gli effetti di un bicchierino e di una spruzzata di succo di limone, in modo molto piacevole!
La bottiglia al centro è solo succo di baccello e quella a destra è l'intera pianta della foto precedente...
Anche in questo caso vorrei conoscere il contenuto di alcaloidi di ciascuna miscela e sapere come separare la tebaina, la codeina e la morfina...
Ah, è tutto un divertimento la sperimentazione chimica e la ricerca!

Credo che proverò anche a fare una versione in scala nanometrica di quella che mi hai inviato... vediamo cosa ne viene fuori... e sì, sarebbe bello che anche altri intervenissero o facessero un tentativo!
Salute!
VQnd10quE3
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Personalmente sarei molto interessato a vedere questa versione. Questo risolverebbe MOLTI problemi per me. Sembra e sembra fantastico @Zippy53! Posso chiederti se hai supervisionato personalmente la coltivazione o come ci si può procurare le materie prime? Vivo in un clima settentrionale, in particolare vicino a Boston - non credo che queste piante possano essere coltivate all'aperto durante la stagione? Ho una o due luci LED per la coltivazione della marijuana, non dovrebbe essere un problema avere uno o due papaveri nell'armadio? Quanto tempo ci vuole dalla germinazione al raccolto? C'è un venditore di semi affidabile in zona? Probabilmente posso trovare informazioni sulla coltivazione su erowid, se non qui...
Grazie in anticipo per aver intrattenuto le mie sciocche domande. Auguri.
 

Nikolas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 25, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
È possibile utilizzare un altro metodo per rimuovere il solvente oltre al forno elettrico? Quale metodo suggerisce?

 
Top