EROINA DI CATRAME NERO DALL'OPPIO

DRAGONHAZE5680

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
5
Reaction score
7
Points
3
Il seguente processo spiega come convertire l'oppio grezzo/raffinato in eroina Black Tar.

Sostanze necessarie :

- Oppio grezzo/raffinato (va bene anche l'estratto di baccello di papavero) = 10/12 grammi
- Acqua = 850/1000 ml
- Acido benzoico (99%) = 6 grammi
- Acido della batteria (37% acido solforico + 63% acqua) = 13 ml
- Metanolo anidro (opzionale)

Apparecchiatura :

- Pallone di vetro a fondo tondo da 2000 ml
- Apparecchio a riflusso
- Mantello di riscaldamento
- Filtri di caffè/carta
- 2 piatti in Pirex

Procedimento :

Mettere l'oppio (o l'estratto di baccello) nel pallone e aggiungere acqua, acido benzoico e acido di batteria. Mettere la miscela sotto riflusso per 2 ore mantenendo la temperatura costantemente tra 80 e 90 gradi Celsius. Dopo 2 ore filtrare la soluzione a riflusso attraverso un paio di filtri da caffè scartando le parti solide e raccogliendo i liquidi. Far evaporare completamente i liquidi in un piatto di pirex e raschiare il residuo catramoso/appiccicoso (molto appiccicoso) che è il Black Tar H (Di-Benzoylmorphine). Il prodotto è fumabile e fumabile e con un'ulteriore purificazione (lavaggi con metanolo 2/3 volte) può essere anche iniettato.
 

diablo is gone

SCAM!
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
grazie per il rescpie buono a sapersi ma attualmente sto cercando di farmi fare dai miei cuochi un lotto di bianco di Cina al 98% il mio problema è che i miei cuochi lo stanno facendo nel modo più economico possibile e più veloce ma mi ascolteranno se gli do un bounus secondo te cosa bisogna fare per ottenere il 98% oh il mio lotto attuale è al 90%.
 

DRAGONHAZE5680

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
5
Reaction score
7
Points
3
È necessario purificarlo il più possibile con molti lavaggi (anche 3/4) inoltre deve essere cloridrato (N.4) ... No base H (N.3)
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43


Non è necessario alcun processo di acetilazione per ottenere il nero,
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Vorrei chiederle perché sono molto curiosa, dato che nel paese in cui vivo abbiamo enormi campi di oppio e quest'anno stiamo pensando di produrre un po' di H per il nostro consumo, e la verità è che vorrei sapere se il bth è buono da fumare, se ha un buon sapore e se il gusto è simile a quello dell'eroina marrone che siamo abituati a consumare nelle capitali europee, o se non vale davvero la pena seguire questa sintesi ed è preferibile fare un'eroina acetilata anche se richiede più lavoro e meno produzione. Ha un buon sapore questa btH?
 

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
È possibile fumare il BTH nello stesso modo in cui si userebbe l'oppio "classico". In altre parole, non bisogna bruciare ma piuttosto far evaporare in un modo o nell'altro. :)
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
se vuoi e sei anche da qualche parte in Europa e sei interessato a vendermi un campione o a fare uno scambio con qualcosa che posso offrirti fammelo sapere in privato e possiamo fare uno scambio o qualcosa del genere?
 

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
Lo stesso tek avrebbe successo se si usasse l'acido acetico glaciale invece dell'acido benzoico per formare il catrame nero contenente 6-MAM?
Qualcuno sa se e come l'acido reagisce con gli altri alcaloidi dell'oppio oltre alla morfina? Ho letto che la diacetilcodicina è più tossica dei composti correlati, ma che dire della noscapina, della tebaina, ecc. Vengono acetilati/benzoilati durante la reazione?
Vorrei evitare di estrarre la morfina dal mio oppio grezzo, proprio come descritto da questo tek. In primo luogo, per ridurre le perdite, dato che non posso iniziare con grandi quantità di oppio, in secondo luogo per gli effetti di sinergia tra tutti gli alcaloidi dell'oppio.

Sono felice di ricevere qualsiasi risposta utile!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Dopo che è passato un po' di tempo da questa pubblicazione, avete provato a fare questa ricetta del catrame nero con il vostro oppio? Ha avuto risultati positivi? Vale la pena seguire questo processo con il nostro fratello oppio?
 

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
Ciao amico mio! Dovrò aspettare ancora 1-2 mesi per provarlo, finché le mie piante non saranno fiorite... :unsure: Ma sicuramente proverò la ricetta su una parte della mia produzione di oppio e vi terrò aggiornati! :) E posterò anche alcune foto del processo qui dentro
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Quale prezzo in Europa per l'oppio da 1 kg circa? Grazie.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Non produco oppio da anni, ma le ultime volte comprarlo nella stagione del raccolto poteva costare circa 2000 euro nel mio paese, mentre in Spagna un sacchetto da 100 grammi costava 600 euro... benedicendo il fratello.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Grazie, è economico.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Ho visto in Germania dei campi di papaveri dai fiori rossi, hanno alcaloidi? Qualcuno ha provato a tagliarli e a farli bollire?
 

Dr.Mirakulix

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
25
Reaction score
19
Points
18
Contengono alcuni alcaloidi (leggermente tossici), ma nessuno degli alcaloidi dell'oppio. Non consiglierei di consumarle perché non hanno effetti molto desiderabili. Tuttavia, accanto al p. somniferum esistono alcuni papaveri legali e non controllati che contengono sostanze psicoattive (ad esempio il papavero della California, il papavero messicano spinoso, il papavero dal corno giallo). Alcuni di essi producono anche un lattice che può essere consumato come l'oppio.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Grazie per la risposta e per avermi fatto risparmiare tempo.
 

Zippy53

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2023
Messages
10
Reaction score
25
Points
3
Salve... Si può sostituire l'acido cloridrico con l'acido solforico?
 
Top