BMK Glicidato CAS: 5413-05-8

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Sono un principiante in questo mondo, ho comprato il glicidato di bmk da un cinese perché mi ha detto che era molto facile convertirlo in olio A, ma non è stato così. Vorrei chiedere se è possibile convertirlo in A-oil per fare la pasta per lo speed. il bmk glicidato è uguale al p2np? Il metodo di sintesi AL/HG potrebbe fare al caso mio? Saluti e grazie!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Avete una foto? Non è come p2np, come P2P (BMK), ma può essere utilizzato per la sintesi AL/HG. Il composto deve essere idrolizzato dal glicidato in BMK con un acido (HCl aq. perfetto). Per 1 kg di BMK Gly sono necessari 3 l di acido HCl conc. circa. Poi, quando si riscalda il glicidato con l'acido, si verifica l'idrolisi e viene rilasciato l'olio BMK (olio A).
 
Last edited by a moderator:

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Caro signor Dampier,

Lo stesso rapporto vale anche per il pmk gly? Quindi 1kg di pmk gly 3L di acido 37%?

Grazie 🙏🏻
 

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Qual è la differenza tra p2p e p2pn? Sarebbe facile convertire il glicidato bmk in olio A? Per A-oil intendo quello che vendono sulla darknet a cui basta aggiungere acido solforico e metanolo per formare la pasta di velocità. Grazie per l'aiuto.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
olio p2p, è più facile sintetizzare la metanfetamina. p2np - cristalli solidi, una reazione all'anfetamina (principalmente)
Molto facile, se si dispone di HCl aq. 15% e oltre.
L'acido solforico non è il miglior reagente per la conversione.
 
Last edited by a moderator:

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ciao fratello, grazie per aver risposto. Non ho foto ma il BMK di cui ti parlo è una polvere. Di cosa avrei bisogno per farlo diventare l'olio A che vendono nei mercati delle tenebre? Puoi dirmi quante quantità e quali strumenti ti servirebbero? Saluti!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Per la prima fase è necessario l'acido cloridrico acquoso concentrato, circa 3 litri per 1 kg di polvere.
 

nitrochronic

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve amico mio, qual è il passo successivo dopo aver aggiunto l'acido cloridrico?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Riscaldamento a 80-90*C 3h con acido e agitazione, dopo strato separato P2P o estratto
 

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
ciao william,
innanzitutto grazie per aver condiviso con noi le tue conoscenze.
quindi sono corretto nel supporre che l'estrazione completa dell'olio dal bmk consista solo in quanto segue
versare 1 kg di polvere con 3 l di acido cloridrico e scaldare a 80° o 90°(?) in un recipiente e mescolare fino alla formazione di due strati diversi e poi scremare solo lo strato superiore (p2p-olio)?
che percentuale deve avere l'acido HCI e come cambiano esattamente i rapporti se uso un acido con più o meno purezza?
qual è esattamente la resa?
i rapporti degli ingredienti cambiano quando cambio la quantità o rimangono tutti uguali per esempio se prendo 100gr di polvere di bmk e 300ml di acido HCI?

Cordiali saluti
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Ciao a tutti ✌️

Ho letto per molte ore il forum e non capisco perché non arriva mai una risposta dettagliata e completa.
C'è una ragione specifica per questo?
Molte persone che non hanno le conoscenze necessarie come te si sentono insicure con risposte incomplete, perché non vogliono commettere errori.



So anche che solo con acido solforico al 37% o 1/4 di conc. di acido solforico / metanolo si produce la pasta come tutti sanno in Europa.
Quale alternativa suggerisce?


La separazione sarebbe possibile con un imbuto separatore, o quale sarebbe secondo voi l'opzione migliore?
Altrimenti, non sarebbe necessario nulla di più di quanto descritto sopra?

xoxo
 

whey?

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 23, 2022
Messages
19
Reaction score
10
Points
3
Secondo le sue conoscenze, ci sono altri prodotti BMK che possono essere prodotti con lo stesso processo di acido solforico e metanolo/isopropanolo?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
La confusione di questo gergo "A-oil" è esilarante.
 

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Spero che sia dovuto alla necessità di separare il grano dalla pula, quindi continua a essere interessante fare questo... se ogni utente inizia a fare il proprio lotto il mercato si prosciuga... e dato che è quasi così facile con un po' di ricerca farlo, ci deve essere una sorta di porta nascosta visibile solo trovando gli occhiali corretti. ✅
 
View previous replies…

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Questa è un'interpretazione da un punto di vista negativo... se avessi voluto chiamarti così senza motivo avrei scritto che sei un grano... quindi spero di aver chiarito la situazione.
 

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Haha sì, forse un po' troppo teso da parte mia, ma dovrei ricordarmi solo di concentrarmi su una cosa... e non sulla mia lingua madre, quindi sì, hai ragione... 🫡
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Da 1 kg di bmk si possono ottenere 650 g di P2P
(feniacetone), che è meglio purificare... da questo si può ottenere circa il 30% di base di anfetamina (quello che la gente chiama A-Oil)... circa 195g.
Quindi sarebbe meglio acquistare il P2NP, da cui si possono ricavare circa 700 g di base di anfetamina con l'aminazione riduttiva.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Salve, avete mai utilizzato la procedura di aminazione riduttiva con NaBH4? Vorrei porvi alcune domande.
 

pantona123

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 25, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Può spiegare la purificazione passo per passo?
E c'è qualche alternativa al DCM?
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Non ho ancora lavorato con il p2p, perché non faccio metanfetamine e sono un principiante assoluto in questo gioco, ho appena fatto un po' di p2np e anf.
G. Patton ha un thread,
"Sintesi di P2P da eteri glicidati di BMK".
Descrizione
 
Top