BMK Glicidato CAS: 5413-05-8

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Sono un principiante in questo mondo, ho comprato il glicidato di bmk da un cinese perché mi ha detto che era molto facile convertirlo in olio A, ma non è stato così. Vorrei chiedere se è possibile convertirlo in A-oil per fare la pasta per lo speed. il bmk glicidato è uguale al p2np? Il metodo di sintesi AL/HG potrebbe fare al caso mio? Saluti e grazie!
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Avete una foto? Non è come p2np, come P2P (BMK), ma può essere utilizzato per la sintesi AL/HG. Il composto deve essere idrolizzato dal glicidato in BMK con un acido (HCl aq. perfetto). Per 1 kg di BMK Gly sono necessari 3 l di acido HCl conc. circa. Poi, quando si riscalda il glicidato con l'acido, si verifica l'idrolisi e viene rilasciato l'olio BMK (olio A).
 
Last edited by a moderator:

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Caro signor Dampier,

Lo stesso rapporto vale anche per il pmk gly? Quindi 1kg di pmk gly 3L di acido 37%?

Grazie 🙏🏻
 

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Qual è la differenza tra p2p e p2pn? Sarebbe facile convertire il glicidato bmk in olio A? Per A-oil intendo quello che vendono sulla darknet a cui basta aggiungere acido solforico e metanolo per formare la pasta di velocità. Grazie per l'aiuto.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
olio p2p, è più facile sintetizzare la metanfetamina. p2np - cristalli solidi, una reazione all'anfetamina (principalmente)
Molto facile, se si dispone di HCl aq. 15% e oltre.
L'acido solforico non è il miglior reagente per la conversione.
 
Last edited by a moderator:

purosincorte

Don't buy from me
Member
Language
🇪🇸
Joined
Jan 24, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1