I glicidati BMK e la cera PMK sono stati vietati?

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Ho sentito dire da un cinese che lavora nell'industria manifatturiera che a luglio/agosto tutti i sali glicidati di BMK e PMK saranno vietati? Qualcuno può confermare o smentire questa informazione?
 

lemon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 23, 2022
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
Anch'io ho sentito la stessa informazione, spero sia falsa...
 

samenewstory

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 29, 2024
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
https://www.unodc.org/documents/commissions/CND/CND_Sessions/CND_66Reconvened/ECN72023_CRP20_2323561E.pdf

Leggete questo, sembra che non solo stiano vietando l'estere etilico del pmk, ma si stiano anche assicurando che i cinesi non passino rapidamente ad altri possibili esteri, il che non è affatto positivo.
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
L'Europa è indifesa e impotente contro la Cina. Succederà solo se il governo cinese deciderà di vietare. Ma sì, mi fa davvero arrabbiare.
 

samenewstory

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 29, 2024
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Non si tratta di cose europee, ma delle Nazioni Unite - non c'è letteralmente un potere più alto per prendere decisioni a livello mondiale, imo, e se l'Europa, come dici tu, era così impotente contro la Cina... dov'è finito il glicidato di metile pmk, oh aspetta, i cinesi hanno smesso di fornirlo perché le Nazioni Unite lo hanno vietato nel 2019, che è quando i cinesi si sono adattati al glicidato di etile pmk.... che ora sarà vietato insieme a tutti gli altri possibili esteri, è solo una questione di tempo, il rapporto è del novembre dello scorso anno, quindi direi che ci vorranno al massimo 6 mesi prima che tutto sia approvato e concordato.
 

rosechem

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
100
Reaction score
18
Points
18
Deals
2
BMK PMK contiene troppi prodotti e può individuare con precisione i prodotti con cas 5449-12-7 e cas 28578-16-7 (polvere o olio). Cordiali saluti!
 
Top