Offerte di lavoro per Assistenti Breaking Bad nella tua città!

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Avete del tempo libero? Hai una mente creativa?
Sei pronto per interessanti incarichi all'aperto nella tua città?
Un lavoro di assistente Breaking Bad locale ti aspetta!

Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a distribuire anonimamente campioni di prodotti diversi nella loro città , in qualsiasi paese. Abbiamo bisogno di veri professionisti. Non è necessario che ci inviate copie dei vostri documenti, non abbiamo bisogno di un deposito in contanti da parte vostra, quello che ci serve è il desiderio di guadagnare soldi facendo un lavoro eccitante nella vostra città o in qualsiasi altra città di vostra scelta. Per quanto riguarda il lavoro part-time, offriamo diverse opzioni e, se ti comporterai bene, non solo otterrai un po' di denaro, ma anche l'opportunità di una crescita professionale con il team di professionisti di Breaking Bad.
Non perdete la vostra occasione!
È importante sapere che: Stiamo offrendo un lavoro che esclude completamente la possibilità di incontri personali con chiunque. Non ci vedrai mai, non ti vedremo mai, i clienti non ti incontreranno mai - sei da solo e ti diamo un supporto completo online.
Se sei interessato al progetto Breaking Bad, se sei interessato a un lavoro promettente nella tua città o regione, se vuoi essere formato e iniziare a lavorare - scrivimi in
PM, ne parleremo. Solo 18+.

Forse sei un rivenditore e vorresti aprire un negozio nella tua zona? O forse vuoi aumentare il numero di clienti nella tua città e poter spedire la tua merce per posta in modo sicuro in tutto il mondo? Siamo pronti ad aiutarvi a promuovere la vostra attività, a distribuire campioni e a ottenere feedback, e a insegnarvi modi unici di consegnare e confezionare i vostri prodotti. Vi aiuteremo a liberare il vostro potenziale e a passare al livello successivo di lavoro. L'unica cosa di cui avete bisogno è il desiderio e un atteggiamento serio. Scrivimi in PM, ne parleremo
 
Last edited by a moderator:

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Mi piace la direzione in cui si sta muovendo questa piattaforma :)
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Sì, sono rimasto molto colpito quando mi sono imbattuto per la prima volta in BB e sono entusiasta di seguirne lo sviluppo! Mi piace il punto di partenza della piattaforma e il modo in cui si sta sviluppando! Forza Team BB!!!
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Molto interessato, vorrei conoscere maggiori dettagli
 

dark-flight

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 10, 2023
Messages
43
Reaction score
33
Points
18
Deals
18
Amo questo forum. E sostengo qualsiasi attività.
Accolgo anche i fratelli che la pensano come me per discutere con me.
 

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Hey come va amico mio.sono incredibilmente interessato a qualche 2c-b o anche 2,5 trimethoxybenzald.spero che questo non sia un posto inappropriato per dirlo.per favore cancella se è così
 
  • Like
Reactions: vis

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Spiacente *3,4,5 trimetossibenzald*
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Questo è di interesse per me, sarà lieto di saperne di più. Ho più di 18 anni, due volte.
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
interessato
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Trovo esilarante che un forum sulla sintesi e la distribuzione dei farmaci abbia un "responsabile delle risorse umane". Adoro quando fate apparire la vita non convenzionale di chi si droga come una vita completamente convenzionale di chi non si droga. È una sorta di troll del sistema nel suo complesso. Non puoi nemmeno dire di no, perché così "sostieni l'uso di droghe" abbracciando la tua ideologia in quell'ambiente.

È bello averti qui, amico. Avevamo tutti bisogno di un manager sul forum per tenere sotto controllo gli aggiornamenti! 😆
 

meatwad

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 19, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Interessato anche, ma il fatto di essere bloccato negli Stati Uniti ostacola davvero tutto...
 

Antihero999

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 6, 2023
Messages
53
Reaction score
53
Points
18
Spero che tutto vada bene :D
 

T 3

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
20
Reaction score
6
Points
3
Il miglior forum di sempre... 👌🏽😗💨💨💨
 

Dataaccess007

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 21, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Ehi, amico, sono sicuramente interessato se c'è qualcosa che hai specificamente in mente e sono sicuro che, man mano che ci conosciamo, posso parlarti di alcuni attributi nascosti che ho.
 
  • Like
Reactions: vis
Top