Mercati di intermediazione e scambi - Aggiornamenti per la metà del 2024?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Ho consultato la sezione Cripto alla ricerca di informazioni su buoni exchange e marketplace con KYC basso.

La mia ultima transazione in BTC è stata bloccata. ANCORA... Ho provato Kraken, CoinBase e fino ad ora ho avuto fortuna con PayPal. Ho potuto acquistare e inviare immediatamente al mio portafoglio Brave. CoinBase e Kraken mi hanno fatto aspettare ben 7 giorni prima di poterlo toccare, PayPal almeno è più breve, 72 ore, ma è comunque ridicolo.

Non ho visto nessuno parlare di "Holds"? Chi altro ha a che fare con questo problema e come lo sta affrontando?

Molte delle informazioni qui cominciano a diventare obsolete, con tutti i recenti provvedimenti contro il KYC nei mercati e non sono sicuro di cosa stia accadendo con Monero, dato che MyMonero ha chiuso i battenti.

Quali sono i vostri metodi oggi?

Non sono contrario all'acquisto di Monero dopo aver controllato i suoi tassi recenti e conoscendo la sua maggiore sicurezza. Molti di voi nel Market lo stanno accettando rispetto a prima che mi unissi a BB. Un'alternativa a MyMonero? È ancora una moneta affidabile? Riusciremo a vederla vivere fino al 25° anno di vita?

Accetto tutti gli altri suggerimenti o trucchi che avete utilizzato quest'anno!
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
A volte uso coinbase per acquistare criptovalute normali. Ricordo vagamente che c'è stata una trattenuta su un bonifico bancario, credo? Credo di aver aggiunto una carta di debito e questo ha cambiato le cose, ma non ho più trattenute con gli acquisti in banca o con la carta di debito. Ho usato anche l'app Cash e Uphold.

XMR è ottimo. Mi piace acquistare una moneta con commissioni di transazione basse, poi inviarla al portafoglio Cake e scambiarla lì.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Grazie per il tuo contributo, signore, ho visto che alcuni hanno menzionato Cake wallet, quindi lo controllerò.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Buona fortuna, amico mio
 

MiloMikelusky

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 25, 2024
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Fate qualche ricerca su Ahmia. Esiste un sito per scambiare BTC con USDT o USDT con BTC. Questo è il modo migliore per ottenere BTC senza KYC.
Normalmente acquisto USDT con KYC e li scambio su questo sito che rende i BTC che ottengo intrattabili. È possibile utilizzare un portafoglio come Electrum per conservare i BTC.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Ho usato Exodus per fare acquisti, poi ho scambiato con monero e l'ho inviato a cake wallet. Le commissioni si sommano, ma a seconda della criptovaluta che si acquista all'inizio non è troppo male. La BC di solito è più di un litecoin. È una rottura di scatole, ma non ho mai avuto un blocco, un problema o una questione, tranne la prima volta per la verifica. Ma Cake wallet è piuttosto bello perché non c'è bisogno di alcun BS di registrazione e si può creare un nuovo portafoglio per ogni transazione, ecc. Ho provato Kraken una volta. Possono succhiarmi il culo!
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
È un buon sistema quello che hai messo in piedi Amico, sto solo aspettando che l'attesa finisca (circa 3 giorni) e il mio valore di BTC è già sceso di 6 dollari... Troppo volatile, sembra ancora di essere nel 2016 a criptare lol. Spero davvero che Monero sia in grado di rimanere rilevante a lungo termine perché è molto meno "su o giù" di BTC in modo coerente. La costanza è davvero importante per la maggior parte di noi, scommetto.

Kraken è una tale spazzatura! Il sito e l'app più luccicanti e più eleganti, ma i servizi stessi sono un vero e proprio disastro... Qualche mese fa mi è stata addebitata una tassa di 60 dollari per il trasferimento, l'interfaccia utente era così fottutamente difficile da leggere che non me ne sono accorto fino a quando non è successo... TRAAAASH
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Sì, la BC sale e scende così tanto ed è meno sicura se si considera che la blockchain pubblica è accessibile a chiunque e, se ci mette abbastanza tempo e impegno, potrebbe collegare una persona ad attività illegali, se lo volesse. Naturalmente questo è un problema solo se le forze dell'ordine o forse il fisco si interessano alla questione e onestamente credo di essere più preoccupato per il fisco, considerando tutte le stronzate legali che stanno cercando di fare con le criptovalute. Per quanto ne so, XMR è la nostra migliore opzione al di fuori del contante, e speriamo che migliori. Per quanto riguarda Exodus, tendono ad avere commissioni elevate quando si vuole vendere, ma io cerco di non vendere nulla se non devo farlo, reinvesto in qualcosa e vendo in contanti per ripulire il locale, ma quando si ha bisogno di denaro velocemente a volte non c'è molta scelta.
 

MiloMikelusky

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 25, 2024
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
La XMR può essere l'opzione migliore, ma non tutti la accettano. Ho parlato di un metodo poco prima in questo post. Fondamentalmente, viene fuori dal BTC dalla blockchain di Bitcoin. Non so come, ma dopo aver utilizzato questo metodo, le mie transazioni non appaiono più sulla blockchain anche se utilizziamo l'hash della transazione per tracciarla.
 
Top