Question Mimosa hostilis bruciata

Gauss

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ciao ragazzi
Stavo preparando il mio primo batch di dmt in estrazione AB e, come si fa sempre, ho esagerato con l'acqua, quindi ho fatto bollire quasi 1,5 litri. In questo processo ho bruciato un bel po' di mimosa sui lati, il brodo attivo sembra anche un po' nero. Ho rovinato l'intero lotto? O questo significa solo che non posso estrarre la dmt dalla mimosa bloccata nella pentola?

Informazioni sulla cottura:
acqua 2L
aceto (9%) 150mL
mimosa hostilis 250g

Intendo usare 100g di NaOH

c'è qualcosa che non va nella mia cucina?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Hmmm 🤔 Non credo che 150ml di aceto al 9% siano abbastanza acidi per far funzionare l'estrazione. Hai una cartina tornasole o un misuratore di pH? Se no, fermati. Sono abbastanza sicuro che ti serva molto più acido per estrarre la DMT dal materiale. Hai l'idrossido di sodio, perché non hai preso un acido altrettanto forte? In passato ho usato l'acido muriatico per questo scopo, acido cloridrico al 28%. Sono passati anni, ma non si tratta di un'acidità a pH 2 e poi di una basificazione ad almeno pH 12?

Gauss

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Il mio tek A/B dice pH 4 acidità e 13 base

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Sì, sembra che tu abbia rovinato tutto: la temperatura di vaporizzazione della base sembra essere di circa 150f. L'acqua bolle a 212f. La temperatura di vaporizzazione del sale acido è molto più alta, ma non hai usato abbastanza acido per crearlo. Quanti soldi avete sprecato? Come mai non hai fatto 29 minuti di ricerca? Sto scrivendo una ricerca sul perché le persone buttano via i loro soldi, posso intervistarti?

Gauss

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Non ho aggiunto la base fino a quando non ho spostato la zuppa in un barattolo.

Gauss

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Inoltre, cosa intendeva dire con questo?

Gauss

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ciao, speravo che i miei calcoli fossero giusti dato che il 9% di acido acetico è pari a 1,5 M quindi ho 0.. dato che 2L darebbero un pH ipotetico di poco inferiore a 3. Forse ho sbagliato qualcosa. Inoltre ho visto persone che ne usano molto meno. Inoltre sei sicuro che il dmt evapori attraverso l'acqua?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
La DMT non evapora, no. Avete 0 cosa? Dimmi di più su questo aceto al 9%, l'aceto distillato è diluito al 5% in drogheria. Così come tutti gli altri aceti. La FDA ammette solo fino all'8% di acido acetico nell'aceto.
Il pH dell'acido acetico al 10% è di 2,88%, dove hai sbagliato i numeri è che l'acido al 10% è 0,1 mol% non 1 mol%. L'acido acetico glaciale è acido al 100%.
150ml di 2,88ph +2000ml di 7ph=...6,7 pH
Il pH del vostro solvente polare è 6,71xx
Per quanto riguarda il pH da raggiungere in un A/B, l'nn-dmt è molto tollerante. Per gli altri alcaloidi si spara a 0,5 in meno sul lato acido e a 0,5 in più sul lato basico. Tuttavia, non riesco a immaginare un motivo per cui non dovrebbe essere lineare: 2 e 12, 3 e 11, 4 e 10. Equivalenti neutralizzanti.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Non lasciate che vi impedisca di continuare. La corteccia dell'albero è di gran lunga la cosa più costosa. Procuratevi un vero acido. Ma quelle cartine al tornasole da 0,88 dollari e continuate pure, la DMT è una molecola difficile. Potete metterci sopra una fiamma e si vaporizzerà senza problemi. Molte droghe si decompongono prima di vaporizzarsi... Probabilmente tua madre ha del detergente per scarichi sotto il lavandino. Andrà bene. Prendi una testa di cavolo per testare il pH, nessuno può impedirti di lasciare il tuo corpo ora. 👽👽😉😉

MrSung

Don't buy from me
Resident
Reaction score
18
Ho visto altri tutorial in cui la DMT viene estratta solo con una base e un solvente come la nafta, ma senza acido...?