Qualcuno può confermare se "straight to E" funziona ancora per red hot 30's?

eliile

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
4
Qualcuno può confermare se "straight to E" funziona ancora per red hot 30's?

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
77
L'espressione "straight to E" nel contesto di "red hot 30's" si riferisce probabilmente a un metodo di sintesi dell'MDMA (Ecstasy) utilizzando un precursore o un percorso di reazione specifico. Nel contesto della sintesi di droghe illecite, "E" si riferisce tipicamente all'MDMA e "red hot 30's" può riferirsi a una specifica condizione o temperatura di reazione.
Se "30° caldi" si riferisce a una temperatura o a una condizione di reazione specifica, la prego di chiarire anche questo aspetto. Un contesto più ampio mi consentirà di fornirle una risposta più accurata e utile.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Straight to e è una tecnica di estrazione che significa "dritto all'efedrina", ma straight to b è "dritto alla base", in natura un A/B, sono andato dritto al basso.è un'alternativa a un A/B exr Le Red 30 sono piccole pillole rotonde rosse da 30 mg di pseudoefedrina.

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
77
Grazie per il chiarimento ✌️

eliile

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
4
Nel 2009 ho provato l'estrazione direttamente in E con circa 14 grammi di pillole intere. Ne avevo alcune da 120 ore e alcune da 60 ore. Ho messo tutto dentro e una volta che i solventi hanno raggiunto la temperatura richiesta, le pseudo pillole si sono trasformate istantaneamente in frammenti e ho filtrato il liquido. Rendimento del 98%! E il p-fed era freebase. Ne ho caricato un po' in una pipa e l'ho fumato. Tecnica di estrazione sorprendente. Voglio riprovarla, ma preferisco non spendere 100 dollari in solventi se non funziona.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Sono circa 10 anni che non mi siedo e guardo il manuale di e, il metodo che uso è il secondo della lista di tecniche descritte nel thread "estrazione dell'efedrina per le pillole". L'ultima e unica volta che ho provato le piccole rosse, avevo della roba rosa che sembrava finta. Non sono riuscito a trovare nulla che la spiaggiasse. La cosa migliore è raschiare via la roba o immergerle nell'alcol finché il colorante non viene eliminato del tutto.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Volevo anche sottolineare che mi sembra che si parli di fumare metanfetamina freebase, che a temperatura ambiente è un olio, caustico e sgradevole. Ho sempre sentito dire che brucia terribilmente la gola se si prova a fumarla.

eliile

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
4
No, signore, sto parlando dello pseudo che ho estratto con lo straight to E. Era in forma libera e si poteva fumare come la droga. Diventava marrone e sapeva di merda dopo qualche tiro, ma ti svegliava anche.

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
161
Avete un testo/dettagli di questa tecnica? Mi piacerebbe capire e far sì che l'EP/PSE si estalizzi dalla soluzione - a una temperatura sufficientemente alta o "giusta"?
Sembra che sarebbe davvero pulito e farebbe risparmiare molto tempo, se possibile. Il passaggio diretto a base e gas è probabilmente la cosa migliore, ma potrebbe non funzionare così bene senza una precedente estrazione/lavaggio con solvente.
Ho provato a buttare dentro i Red Hot per un'agitazione e una cottura e non ho ottenuto buoni risultati rispetto all'estrazione con metanolo. Questa può essere o meno la ragione esatta del fallimento, ma sono abbastanza certo che la qualità del prodotto finale ne risenta. Raccomanderei di prendersi il tempo e gli sforzi necessari per assicurarsi che tutti gli ingredienti siano ottimizzati per la reazione.

eliile

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
4

Reagenti.

• Alcool isopropilico al 91-99% (farmacia)
  • MEK Metiletilchetone (vernice / ferramenta)
  • VM&P Nafta - nessuna sostituzione (negozio di vernici / ferramenta)
  • (Non utilizzare Coleman, etere per animali, liquido per accendini, ecc.)
  • Xilene (vernice / ferramenta)

Ausili per l'asciugatura.

• Sali di Epsom essiccati al forno o soda da lavaggio (farmacia / negozio di alimentari)
  • Sale (negozio di alimentari)

Riassunto della procedura

1. Preparare il liquido di estrazione.
  2. Mettere le pillole intere nel becher.
  3. Aggiungere il liquido di estrazione.
  4. Riscaldare fino a ebollizione, mescolando finché le pillole non si dissolvono.
  5. Filtrare a caldo in una beuta.
  6. Ripetere due volte.
  7. Riportare le estrazioni combinate in un becher pulito.
  8. Aggiungere Xilene
  9. Riscaldare a 105 °C per far bollire l'alcol.
  10. Filtrare lo pseudo HCl.
  11. Lavare lo pseudo HCl con MEK e lasciare asciugare.

Procedura
1)
Per ogni scatola di pillole utilizzata: combinare i seguenti solventi e materiali di essiccazione in un becher pulito e nel seguente ordine:
70 ml di alcol isopropilico
70 ml di nafta VM&P
2 g di sale
4 g di sali di epsom essiccati o di soda da lavaggio essiccata

2) Mescolare con una bacchetta di vetro per alcuni minuti, quindi lasciare riposare per 10 minuti. A seconda della quantità di acqua contenuta nell'alcol isopropilico, la miscela si depositerà in due strati o in uno strato con solidi umidi sul fondo.

Perché non utilizzare solventi pre-essiccati per iniziare? - Se li avete, va benissimo, ma ho notato che l'aggiunta di isopropile e nafta insieme rilascia quasi sempre un po' d'acqua, indipendentemente da quanto fossero asciutti prima, quindi non salterei questo passaggio.

3) Filtrare il tutto nella beuta, lasciando ogni strato solido o liquido di fondo e poi trasferire questa soluzione nel secondo becher pulito.

4) Mettete le pillole intere nel terzo becher pulito.

Perché le pillole intere? Non devo prima macinarle? - No, stiamo cercando di ridurre al minimo le perdite e la macinazione non è necessaria perché la miscela di isopropile e nafta le scioglierà molto bene.

5) Versare 1/3 di miscela solvente sulle pillole.

6) Mettere il becher sulla piastra e portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Utilizzare il piccolo ventilatore per evitare l'accumulo di vapori. Mescolare di tanto in tanto con una bacchetta di vetro finché le pillole non si sono dissolte in polvere. Lasciare bollire per 1-2 minuti.

7) Posizionare un imbuto con carta da filtro nella beuta. Filtrare la miscela di solventi a caldo, lasciando il più possibile i solidi nel becher.

8) Riportare i solidi nel becher e ripetere i passaggi da 5 a 7 per due volte, unendo le estrazioni nella beuta.

9) Per ogni scatola di pillole utilizzata, aggiungere alle estrazioni combinate:
- 50 ml di Xilene

10) Trasferire la miscela di estrazione nel becher vuoto del solvente e posizionare il becher sulla piastra. Portare a ebollizione utilizzando la piccola ventola per evitare l'accumulo di vapori. Bollire finché la soluzione non raggiunge i 105 °C.

11) Utilizzando un imbuto e un filtro puliti, filtrare con carta lo pseudo HCl mentre la soluzione è calda.

12) Sciacquare lo pseudo HCl con una generosa quantità di MEK mentre è nell'imbuto.

13) Rimuovere il filtro e il panetto dall'imbuto e lasciare asciugare completamente. (non c'è più odore di MEK)

14) Pesare e gustare, la resa dovrebbe essere compresa tra l'80 % e il 90 % Introduzione