Question Qualcuno può aiutarmi a reperire i prodotti chimici per una stampa?

jimmycrackedcornagain

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Stiamo cercando di stampare xanax, adderal e oxy. Vorremmo pagare per un aiuto nel reperire i principali prodotti chimici necessari. Capisco che con una ricerca sufficiente sarei in grado di trovare quello che sto cercando, ma preferirei pagare per avere questo lavoro e questa fase completata. Sono una persona piuttosto impegnata e apprezzo l'aiuto. Sto cercando di evitare le truffe e gli utenti con cattive intenzioni e credo che pagare per le informazioni possa portare a risultati più rapidi e affidabili. Grazie
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113

jimmycrackedcornagain

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Avrei bisogno di aiuto per individuare l'ingrediente attivo di ogni compressa elencata. Ho provato a utilizzare il metodo più diffuso per la determinazione degli ingredienti, ma senza successo. Grazie per aver dedicato del tempo al mio viaggio. Posso fornire un adeguato compenso per il vostro aiuto e i vostri servizi.
 

The_Maker_Exist

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 17, 2023
Messages
16
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Sono The Maker. è possibile che io possa aiutarvi perché attualmente sto lavorando a un progetto simile. Gli ingredienti, le porzioni e i materiali sono facilmente reperibili, ma la formula non è così facile da calcolare. C'è un brevetto sul marchio e sulla formulazione dell'Adderall che può essere composto farmacologicamente in modo corretto solo dove è più simile perché non c'è modo di ottenere le porzioni, devi solo capirlo, puoi mandarmi un messaggio e possiamo eventualmente condividere gli appunti.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Cosa si intende per sostanze chimiche principali?

Le sostanze chimiche principali sono gli ingredienti attivi. Gli altri sono eccipienti.

Oppure avete bisogno di precursori per sintetizzare le sostanze principali?

Ho bisogno di maggiori informazioni su ciò che state facendo ora e sui risultati che vi aspettate.
 

jimmycrackedcornagain

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Mi scuso, all'inizio volevo più che altro l'ingrediente attivo, ma vedo che potrei avere problemi a farlo per prodotti come le repliche di M30 o adderall. Ora sono più propenso a chiedere aiuto per la preparazione dei precursori per sintetizzare l'ingrediente principale. Ho bisogno di aiuto per il processo di creazione delle compresse e ho letto. Vorrei una spiegazione dettagliata sulla creazione della compressa, sulla formula, sul rapporto tra colorante e rivestimento e sul metodo di sintesi più proficuo per creare l'Anfetamina per l'adderall e altre compresse. Vorrei che qualcuno si prendesse il tempo di accompagnarmi in questo percorso e mi piacerebbe pagare qualcuno che si prenda il tempo di farlo.
 

The_Maker_Exist

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 17, 2023
Messages
16
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Gli ingredienti attivi possono essere acquistati facilmente, così come gli ingredienti non attivi come il lattitolo e la saccarina di sodio che avete bisogno di aiuto per dosare. Così come i materiali per produrre fisicamente le pillole. Vi serve un frullatore, una pressa per pillole, un dispositivo di spremitura, uno spruzzatore pneumatico e dovrete creare una miscela di polimeri per rivestire le pillole. Le parti più difficili saranno cambiare i coloranti nella macchina per produrre pillole diverse e applicare il giusto strato di rivestimento sulle compresse. Si tratta di un progetto da 1.200 a 1.500 dollari, ma è il regalo che continua a dare. Quello che sto facendo e quello che spero di realizzare è un po' confidenziale al momento e non abbiamo una storia di cui parlare. Tuttavia sono in regola, sono solo uno dei tanti veri Heisenburgh.
 

jimmycrackedcornagain

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Grazie. Immaginavo che uno dei passaggi più impegnativi fosse quello di misurare e miscelare correttamente i coloranti per ottenere un colore simile a quello dei prodotti farmaceutici. Avete avuto problemi nel reperire gli ingredienti attivi? Vedo che alcuni ingredienti attivi sono più facili da ottenere, come ad esempio l'ingrediente attivo per le benzo, cioè lo xanax, rispetto all'ingrediente attivo per gli oppioidi, cioè l'Mbox m30. Immagino che questo sia dovuto al fatto che alcuni prodotti sono completamente vietati in Cina. Ho difficoltà a procurarmi gli ingredienti attivi per questi ultimi. Un principio attivo combinato con un legante, ad esempio firmapress, potrebbe funzionare? Ho difficoltà a trovare il principio attivo dell'anfetamina facilmente reperibile senza dover richiedere una qualche forma di documentazione dalla Cina o dagli Stati Uniti.
 

The_Maker_Exist

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 17, 2023
Messages
16
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Scusa Marvine Popcorn, ho risposto al tuo commento come se mi avessi fatto una domanda. Questa è solo la mia opinione, dotta ed esperta.
 

The_Maker_Exist

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 17, 2023
Messages
16
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Mi scuso per la mia risposta tardiva, ma sto attualmente lavorando allo stesso progetto. Se volete scambiare i contatti non c'è problema con me.
 

sammyseaa

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Vorrei solo dire che le tue risposte sono molto intelligenti amico mio, anch'io condivido lo stesso interesse per questo settore. Ti dispiace se mi aggiungo?
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
LFA Tablet pressens

(Firma press)
 

Attachments

  • UrOuVdMgyH.jpg
    UrOuVdMgyH.jpg
    172 KB · Views: 118

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
È necessario miscelare accuratamente i principi attivi e la ditta Press.
Quindi asciugare bene la polvere e pressarla subito, altrimenti le sostanze chimiche inizieranno a separarsi e si formeranno dei puntini bianchi sulle pillole...
 
Top