(Prima di tutto, sono una totale inesperta. La ricetta più grande che abbia mai fatto è quella per prepararmi la cena).
potete trovarlo cercando "Method for making phenylethylamine compounds EP2540698B1".
Esempio 1 Destroamfetamina (non secondo l'invenzione)
Esempio 5 Destroamfetamina solfato
cosa significa che "non secondo l'invenzione"????
questo può essere fatto? Qualcuno ha provato? Sembra troppo facile per essere vero, non è vero? Qualcuno potrebbe creare una nuova ricetta spiegata per i "noob".
Se ho capito bene, in pratica non servirebbe alcun equipaggiamento eccessivamente raro o costoso... e tutti i materiali sono facili da acquisire.
Questa ricetta è qualcosa di nascosto e non sfruttato dai più? Posso cancellare il post se dà fastidio a qualcuno ^ ^, basta dirlo
potete trovarlo cercando "Method for making phenylethylamine compounds EP2540698B1".
Esempio 1 Destroamfetamina (non secondo l'invenzione)
- [0028]
Una miscela di 6,00 g (33,9 mmol) di (4S,5R)-(-)-4-metil-5-fenil-2-ossazolidinone, 0,34 g di palladio su carbonio al 10% (50% di acqua umida) e 60 mL di SDA-3A (un solvente costituito al 95% da etanolo e al 5% da metanolo) è stata agitata sotto un pallone riempito di idrogeno a temperatura ambiente (circa 20°C) fino a quando l'ossazolidinone non è stato più rilevato dall'HPLC, 4 ore. La miscela di reazione è stata quindi filtrata attraverso un tampone di Celite per rimuovere il catalizzatore. Per isolare la base libera, la miscela di reazione filtrata è stata accuratamente concentrata a pressione ridotta per lasciare 4,47 g di un semisolido cristallino, che all'1H NMR è risultato essere una miscela di destroamfetamina al 96% ed etanolo al 4%. Nel distillato è stata rilevata una parte di destroanfetamina. Resa = 94%. 400 MHz 1 H NMR (CDCl3) 7.34-7.20 (m, 5), 3.22-3.17 (m, 1), 2.76-2.72 (d di d, J = 13.2 Hz, J' = 5.4 Hz, 1), 2.57-2.52 (d di d, J = 13.2 Hz, J' = 8.1 Hz, 1), 1.16-1.14 (d, J = 6.3 Hz, 3).
Esempio 5 Destroamfetamina solfato
- [0032]
Il metodo dell'Esempio 1 è stato seguito fino alla filtrazione del catalizzatore, dopodiché al filtrato sono stati aggiunti a goccia 7 mL di H2SO4 (aq) al 25% in 3 minuti. Dopo il raffreddamento in un bagno di ghiaccio/acqua per 15 minuti, la miscela è stata filtrata per raccogliere il solfato di destroamfetamina utilizzando SDA-3A freddo come risciacquo del pallone e del panetto. Dopo l'essiccazione, è stato ottenuto un totale di 5,79 g di destroamfetamina solfato, con una resa del 93%. Questo materiale è stato dosato al 100% mediante HPLC.
cosa significa che "non secondo l'invenzione"????
questo può essere fatto? Qualcuno ha provato? Sembra troppo facile per essere vero, non è vero? Qualcuno potrebbe creare una nuova ricetta spiegata per i "noob".
Se ho capito bene, in pratica non servirebbe alcun equipaggiamento eccessivamente raro o costoso... e tutti i materiali sono facili da acquisire.
Questa ricetta è qualcosa di nascosto e non sfruttato dai più? Posso cancellare il post se dà fastidio a qualcuno ^ ^, basta dirlo