Posso dare un'occhiata a questi cristalli?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1
Come ti è sembrato? Ho fatto un paio di cose. Ho riscaldato il cloruro di ammonio e la formaldeide con un condensatore alihn e un raccordo per il vuoto a 110° e una pompa per il vuoto per alcune ore, ho lasciato raffreddare e ho filtrato. Poi ho distillato il liquido sotto vuoto per un paio d'ore, ho condensato il distillato, l'ho lasciato raffreddare e l'ho filtrato. Poi ho condensato e filtrato un altro paio di volte. Ho preso i filtrati 3-5 e li ho fatti rifluire nel metanolo che ho distillato due volte da una caraffa di liquido lavavetri, per 30 minuti e l'ho filtrato a caldo due volte. Ho lasciato raffreddare in freezer, ho filtrato i cristalli e poi li ho risciacquati con il liquido che ho distillato dal fondo di 3 caraffe di candeggina con 60 ml di acetone dentro, lasciate fuori per una notte e decantate. Ho preso un po' di acetato di etile e vi ho sciolto un po' di 2-b-4-mp, poi ho aggiunto i cristalli della discussione precedente e 2,63 grammi di NaOH e 100 ml di acqua. Ho riscaldato il tutto a 60°c per circa 30 minuti. Poi ho distillato sotto vuoto finché non è rimasto pochissimo liquido. Poi ho aggiunto un po' di acetone e di acido cloridrico fino a quando i miei fogli con il ph non sono risultati pari a 5 sul libretto. L'ho messo in freezer per molto tempo. Questo è solo il mio ricordo approssimativo di ciò che è successo. Quando sono tornato questo era sul fondo del liquido. Non avevo mai visto questo particolare prima d'ora. Non ne avevo mai sentito l'odore. Non l'ho mai assaggiato. Non si scioglieva né in acetone assoluto né in iso assoluto.
UD65BCwu8I
2DJivUCXyl

Sicuramente non è nessuna delle cose che ho messo nella boccetta all'inizio. Non ha odore di ammoniaca e sicuramente non di 2-b-4-mp, grazie a Dio, non mi toglierò mai quell'odore dal naso.
Ne ho bruciato un po', non aveva un odore distinto. C'era un odore, ma niente di particolare. Il fumo non mi ha bruciato il naso e non mi ha fatto lacrimare gli occhi. Sembra qualcosa che dovrei conservare? Qual è il prossimo test?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1
Beh, cazzo, ho sniffato una linea piuttosto consistente, circa 0,080-0,100 g. Bruciava, ma non troppo. La quantità giusta in base a quello che ho letto. Niente, nessuna attività. Hr 88 bpm dopo 15 minuti. Ho pensato che avesse un bell'aspetto (non buono ma giusto) e ho seguito da vicino i sintetizzatori.... non ho idea di cosa sia, ma non fa nulla. Secondo strike. Due fallimenti. Credo di non riuscire a produrre cloruro di metilammonio. Sono contento di aver provato solo 5 g alla volta.
È piuttosto deludente, ma sapevo che insegnare a me stesso la chimica sarebbe stato difficile. Ritorno al tavolo da disegno 🚮

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
59

Avete visto gli strati distinti prima della distillazione sotto vuoto? In EA dovrebbe essere molto evidente.

Vedi allegato 37598

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1
Non me lo ricordo nemmeno, ma avrei dovuto almeno raddoppiare la dose prima di buttarla perché fumo metanfetamina e crack tutti i giorni e senza essere ricristallizzato un paio di volte, 100 mg probabilmente non farebbero nulla. Vivendo si impara. A volte una persona commenta un vecchio post che ho commentato io e o sto diventando più stupido o parlo a vanvera perché in qualche modo mi insegno delle cose. 😅

CaptainSandoz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Solutions
1
Reaction score
62
Deals
45
Punto di fusione?
Reagente Marquis ?
Reagente di Liebermann ?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1
Non ho nemmeno pensato di provare i reagenti, ma il punto di fusione era molto vicino al numero giusto. Entro un paio di gradi

CaptainSandoz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Solutions
1
Reaction score
62
Deals
45
Avete già tutto ciò che vi serve per fare il reagente marquis, ma una buona notizia per il punto di fusione

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,071
Deals
1
Questo è un vecchio thread e quel materiale è stato abbandonato da tempo; sì, ho testato praticamente tutto con Marquis, reagisce a molti farmaci e adulteranti. I 3 centesimi che costa valgono bene il prezzo. Ho un po' di CH³NH²HCL nel congelatore che ho preparato la settimana scorsa e vorrei eseguire questa reazione in un solvente diverso questa volta, dato che ho sentito molte lamentele riguardo all'EA.

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
20
Questo ha un aspetto molto familiare, come l'anfetamina più pura, rossa sotto la luce, presumibilmente, che ha l'odore di una bottiglia di acetone da 1 litro appena aperta. Voglio dire, è una specie di bagnato o qualcosa del genere? Diventa difficile dopo essere stata lasciata ad asciugare in un sacchetto spaziale con qualche graffio sul male per essere in grado di asciugare bene? E non per renderti paranoico o altro, ma in Breaking Bad hanno fatto la Ricina, che ha più o meno lo stesso aspetto.

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
20
L'anfetamina "pura" qui ha l'odore dell'acetone. Se possibile, preparatela in una piccola roccia morbida o solida e mettetela sotto una torcia telefonica.