Question Posso avviare il mio laboratorio in un appartamento?

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Vorrei produrre anfetamina e MDMA, c'è qualche problema a farlo in un appartamento?
Vorrei trasferirmi in un altro posto il prima possibile, ma per i prossimi mesi non posso. Non ho soldi per tutto, devo già comprare i prodotti chimici e la vetreria.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Consiglio vivamente di non avviare un laboratorio a casa propria o in un luogo che possa essere facilmente riconducibile a voi.

Un buon punto di partenza potrebbe essere un garage (pagato in contanti con un documento d'identità falso) per rimanere il più possibile anonimi.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Non mi farò mai consegnare a casa mia prodotti chimici sospetti. Con questa cautela il problema di avere il laboratorio a casa mia è risolto?

Ero più preoccupato per i rumori e gli odori... Troppi rumori e odori per un appartamento?
C'è un vantaggio, se qualcuno sente odori dalla strada non sa da quale edificio provengano, un vantaggio rispetto a una casa!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Il vostro prossimo problema saranno gli odori, le visite di amici e parenti o i sospetti dei vicini. Come pensate di eliminarli tutti?
Soprattutto gli odori.

Inoltre, l'approvvigionamento dei precursori e delle attrezzature di laboratorio è anonimo al 100%? In caso contrario, un'indagine contro di voi potrebbe condurre rapidamente la LE al primo luogo in cui si suppone che si trovino il vostro laboratorio o i vostri precursori: casa vostra!

Non avete torto, anche se ci sono modi per estrarre il più possibile dagli odori, come i generatori di ozono e la guida del vostro sistema di scarico/filtro attraverso una soluzione a base d'acqua per filtrarli.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Scusate le tante domande... la sintesi dell'anfetamina ha odore se uso il metodo p2pn e mercurio?
Ho visto il video per 10 grammi, una quantità molto piccola, ma potrei fare 5 reazioni del genere allo stesso tempo. Se potessi produrre 100g di anfetamina al giorno sarebbe un buon inizio!

Ero un coltivatore di marijuana e i generatori di ozono venivano venduti per l'odore da usare insieme a un filtro a carbone. Non ho mai comprato un generatore di ozono perché i filtri al carbonio eliminavano l'odore al 100%. Con la marijuana 2 kg di carbone, circa 12 dollari, sono sufficienti per eliminare l'odore da una stanza per 1 anno. Ma con le sostanze chimiche il carbone si satura molto velocemente.
I generatori di ozono funzionerebbero per la produzione di anfetamine?
Forse guidare l'ascia attraverso l'acqua non è una buona idea perché i filtri a carbone sono meno efficienti quando l'umidità aumenta.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Stavo pensando più che altro all'MDMA e all'anfetamina, se facile vendere 4mmc forse potrei farlo! Perché devo anche vendere, non solo produrre.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Non c'è da preoccuparsi!

Sì, ci saranno odori e fumi tossici che dovranno essere riciclati/diminuiti. Penso che la cosa migliore sia lavorare con un sistema di filtrazione a carbone attivo da posizionare sopra il reattore, proprio dove si trova la fonte di odori/fumi. Il filtro a carbone può essere combinato con un generatore di ozono, come avviene per le piante infestanti, appunto!

Presumo che funzionerebbe allo stesso modo, visto che serve a evitare che gli odori si diffondano troppo, e non a combattere i fumi tossici...

Guidarli attraverso l'acqua è in realtà qualcosa che vedo spesso, come mostrato nell'immagine seguente (lato destro nell'angolo), quindi è giusto farlo in un laboratorio:

OHApPCe2Vh


Non si tratta di acqua al 100%, ma di una soluzione con qualcosa che ora non ricordo esattamente.

Potete anche consultare questo articolo come riferimento:

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/setting-up-a-laboratory-in-the-house.586/
 
Top