Posso usare lo STAB nella riduzione del boro?

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Ho lo STAB, che credo si chiami triacetossi boroidruro di sodio. La mia domanda è se posso utilizzarlo nella riduzione del boro in PMK.

Grazie
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Ho lo STAB, che credo si chiami triacetossi boroidruro di sodio. La mia domanda è se posso usarlo nella riduzione del boro in PMK.

Ho 100L di spazio e sto cercando di concentrarmi sulla massima efficienza possibile. Attualmente uso al/hg e spero di arrivare a 4 kg nel reattore da 100 l, ma ho sentito dire che con la riduzione di boro posso inserire una reazione molto più grande in una sola volta e anche farla funzionare a una temperatura molto più sicura(?)/bassa, oltre ad aumentare i rendimenti e non avere mercurio in laboratorio.

Mi è stato detto che l'all/hg ha una resa del 70%? Credevo che la resa fosse superiore al 90 %, come mi è stato detto.

Grazie
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Volete usare la triacetossi boroidruro di sodio o lo chiedete perché non avete accesso alla boroidruro di sodio dove vivete?
La boroidruro di sodio è venduta in Europa a 120 euro/kg con conto bancario o dalla Cina a 115 euro/kg con bitcoin dallo stesso fornitore pmk glicidato.
 
Top