Posso usare l'acqua del rubinetto nella sintesi dell'anfetamina?

HHH

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2024
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Ho intenzione di cucinare a breve, quindi mi chiedevo se tutto il cloro presente nell'acqua del mio rubinetto influisce sulla purezza o sulla reazione.
Dovrei bollirla o lasciarla all'aperto in modo che la maggior parte del cloro possa evaporare o provare un altro metodo di filtraggio?

HHH
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
È possibile utilizzare l'acqua del rubinetto, sarà sempre meglio utilizzare acqua purificata poiché il costo è molto basso e non inciderà sulle vostre tasche, ma l'acqua del rubinetto funziona perfettamente, in riferimento all'ebollizione dell'acqua, in nessuna fase del sintetizzatore è necessario riscaldare l'acqua, l'acqua sarà utilizzata solo per la preparazione dell'amalgama e poi quell'acqua sarà scartata, e se si intende utilizzare l'acido acetico glaciale, è necessario diluirlo con un po' d'acqua, se si utilizza il 60% di acido acetico non si deve aggiungere altra acqua al sintetizzatore. Pertanto, questa sintesi non richiede mai l'uso di acqua o l'ebollizione di alcunché. In quale fase del sintetizzatore si vuole far bollire qualcosa?
 
Top