Potete darmi una formula per convertire la fenetilammina in metamfetamina?

Phoneix73

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 25, 2022
Messages
19
Reaction score
6
Points
3
Ho fatto molte ricerche su come convertire la feniletilammina in metanfetamina, ma se si guarda alle formule che riesco a trovare
Ts0aV6pLqg


Ho chiesto al mio amico ma mi ha detto che non può essere convertita in meta-fetamina, ma penso che la feniletilamina possa essere convertita in feniletilamina venduta nel nostro paese.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
È possibile, ma bisogna spendere così tanto da rendere l'azione commercialmente inutile e, probabilmente, non è possibile farlo senza buone competenze e attrezzature chimiche.
 

Phoneix73

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 25, 2022
Messages
19
Reaction score
6
Points
3
potete aiutarmi con quale attrezzatura comprare Ho circa 200 grammi di feniletilammina in mano Voglio fare questo cristallo di metamfetamina potete spiegare come fare questo
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Mi chiedo se un giorno mi drogherò a sufficienza per rispondere come se non avessi letto nemmeno una parola di ciò che mi viene detto e vantarmi di avere 200 g di un integratore alimentare commerciale come se avessi la 2,5-dimetoxibenzaldeide.
 

Phoneix73

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 25, 2022
Messages
19
Reaction score
6
Points
3
esiste una ricetta economica per la metanfetamina che sia semplice da realizzare a portata di mano?
 
Top