• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Marijuana Domanda di cannabis negli Stati Uniti?

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Siamo alla ricerca di nuovi fornitori per riempire il nostro roster, al momento piuttosto scarno, da Stati Uniti a Stati Uniti. Ci sono così tanti spacciatori di cannabis ovunque, con la legalizzazione in diversi stati che rende più facile che mai per le persone sballarsi, qual è il vero valore della cannabis al giorno d'oggi? C'è un mercato per essa qui su BB per le vendite da USA a USA?

Al momento sto invitando i venditori con cui ho avuto a che fare personalmente a venire qui, pensate che valga la pena di andare a cercare anche i grandi californiani su Telegram? Seguo un sacco di canali e ci sono alcuni venditori davvero professionisti che potrebbero portare roba davvero forte al nostro mercato. Il mese scorso ho avuto una Sativa con un fottuto 55% di THC, mi ricordo quando ero eccitato semplicemente per la doppia cifra, è pazzesco quello che questi ragazzi stanno mettendo fuori al giorno d'oggi.

Anche per quanto riguarda gli psichedelici siamo decisamente bassi negli Stati Uniti, sono questi i venditori che ho cercato finora.

PIÙ ERBA? Cosa ne pensate?

P.S. Marijuana è il nome da schiavo della Cannabis, cercatelo e smettetela di chiamarla Marijuana!!!
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Mi piacerebbe vedere più erba nella sezione USA. Ci sono alcune cose di cui avremmo sicuramente bisogno di più. L'erba era il mio pane e burro, ora dove vivo la gente preferisce andare alla discarica in un giorno di saldi piuttosto che sostenere lo spacciatore locale. Più della metà di quelli che conoscevo ai tempi sono andati tutti in pensione o sono stati costretti a cambiare lavoro perché l'offerta è andata alle stelle e i prezzi sono saliti. Coltivare in proprio sembra essere l'unico modo per ottenere un reddito decente al giorno d'oggi, ed è anche più divertente. Non so quanto sia buona la domanda, ma c'è sempre bisogno di più erba!
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Più erba! Esattamente il mio pensiero! Quando è iniziata la legalizzazione mi sono trovato di fronte a un serio dilemma morale: il mio spacciatore è con me da oltre dieci anni e mi rifiuto di fargli del male, così ho continuato ad acquistare da lui per un po' solo per principio. Ma alla fine anche lui mi diceva di andare a ritirare un po' di dispo 🔥 e io andavo a ritirare anche per lui lol. Per quanto ne so è ancora in affari e non vedo l'ora di portarlo al BB, un vero professionista, Mary è la sua Musa, mi ha fatto diventare uno Stoner lol

Su Telegram i livelli di professionalità che ho visto da questi team californiani sono sbalorditivi... un servizio clienti più veloce di quello di Target o Bank of America, gente davvero di classe.

In questo momento la sezione erba mi sembra una normale selezione di spacciatori "pre-dispo-days". Il che va bene, ma... Il potenziale...! Commestibili! Trote ad alto contenuto di THC! (quelle dispo fanno ancora schifo) HASH!

La selezione dei prodotti penso sia la più grande attrattiva degli usa e getta, ovviamente anche il prezzo è un fattore, ma in generale penso che gli svapatori che fanno molti ordini vogliano una cosa su tutte: la coerenza. È bello sapere che alla fine della giornata avrai l'erba quando la vorrai. Se tutti questi prodotti sono presenti qui, penso che ci saranno più persone disposte a comprare da tutti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Mi piace tenerne un po' in giro, ma ormai lo fumo solo raramente. È praticamente la merda che ha ucciso Elvis. Non lo fa Sono più interessato all'odore e al gusto che al thc oltre il 25% Avevo un vecchio amico che si è trasferito in Colorado e mi ha venduto le gemme di pheno cattivo a buon mercato.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La domanda è alta, ma c'è anche un'enorme offerta. I primi dispensari ricreativi sono stati appena aperti nel mio Stato.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Dove sono io, le uniche persone che lo comprano alla vecchia maniera sono quelle della vecchia scuola da cui sono nato e da cui ho imparato. La mia produzione casalinga va tutta ai miei genitori per la loro pensione. Mi hanno cresciuto e mi hanno rifornito per anni fino al loro pensionamento ufficiale, quindi credo che se lo siano meritato. Non ho mai dato un centesimo a una società di distribuzione e mai lo farò. Perché pagare 100 dollari per un quarto quando si può ottenere in esenzione fiscale per la metà del prezzo. Quindi il THC non è del 25%, ma è comunque erba di buona qualità, probabilmente al 19% o giù di lì, e non inseriamo nemmeno il tuo nome in un sistema informatico con tutti i tuoi dati. C'è qualcosa che non quadra nel fare questo allo stesso stato che ci arrestava e lo fa ancora se ti sorprende a coltivare o vendere senza il loro permesso e i permessi/la licenza appropriati, e tecnicamente loro coltivano e vendono illegalmente a livello federale, quindi cosa rende loro legittimi e noi no? $$. Molti giovani fumatori oggi non conoscono nemmeno la sensazione di andare a casa di un erbacciaio, sedersi con della buona musica, fumare un po' e farsela pesare davanti, e a volte ci sono anche delle opzioni tra cui scegliere. Anche l'esperienza fa parte di questa esperienza, che è stata invece trasformata in un affare di tipo commerciale. Budtenders... :)
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
È così vero @prophet che non mi faccio una bella "fumata" da anni. e hai fatto delle buone osservazioni sulle descrizioni degli utenti, la cosa del livello federale continua a colpirmi, per quanto tempo la Fedz può chiudere un occhio su questo per così tanto tempo? È tutto un "tira e molla"... Complimenti vivissimi a te per esserti preso cura della tua gente, mi piace vedere questo, un vero e proprio "Piano di Assicurazione Criminale", fratelli che aiutano fratelli. Le cose cambiano, ma non cambiano poi così tanto...
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
I miei clienti abituali di un tempo si divertivano a sedersi a fumare e a scegliere la busta o a vederla pesare. In queste occasioni si concludono molti altri affari strani e finali che aprono la strada al resto del materiale disponibile. Quando si hanno 10 acquirenti diversi in un giorno e tutti conoscono persone diverse, gli affari vanno a gonfie vele e si possono sempre trovare altri prodotti all'occorrenza quando si hanno clienti soddisfatti. A proposito di erba, stavo pensando di procurarmi un po' di hashish e di offrirlo, ma avrei bisogno di verificare la domanda per non rimanere bloccato con tutto. La zona è limitata per l'hashish in particolare per me... Pensavo a 15 grammi o giù di lì? Non sono ancora sicuro...
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Sì, c'è una vera e propria arte nello sparare cazzate con il concessionario. Ho sentito storie dell'orrore di spacciatori che hanno fatto aspettare i loro clienti per ore, ma ho sempre pensato che la persona non avesse "capito" lol.

Sono un consumatore abituale di erba da molti anni e non ho ancora trovato l'Hash. A quel prezzo ne acquisterei sicuramente qualche grammo. Da quello che ho visto sugli altri mercati sarebbe un furto, probabilmente andrebbe a ruba.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Sì, mi chiedevo come sarebbe stato venduto. So che il prezzo di vendita è alto per l'hashish dove mi trovo. L'ho visto a 50 dollari al grammo, ma non ci credo. A metà degli anni '80 costava circa 8$, nel 2005 circa 12$ l'ultima volta che l'ho avuta. Ho pensato che la cera a 17 dollari al grammo sarebbe stata attraente, lo è a livello locale ma non così tanto qui per ora. Se avessi l'attività venderei once invece di grammi.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
121
Reaction score
86
Points
28
Sono della scuola di pensiero di Ricky di TPB sull'erba: 'Just get it in you' vale per molto di più che per l'erba, ovviamente, ma tutte queste fottute 'recensioni'... "odorava di castagne quando è stata aperta, il gusto dei terpeni è fruttato e cremoso", vaffanculo, è erba, la merda ha il sapore dell'erba, se mi fa sballare sono d'accordo. Cere, sabbie, burri, tutta quella merda ha prezzi eccessivi dalle mie parti. La varietà sarebbe ottima per il mercato
 
Top