Question Prezzi della cannabis negli Stati Uniti?

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Deals
32
Ho fatto una ricerca sui prezzi dei dispensari in tutto il Paese per i fiori di cannabis medica e ricreativa e per il mercato dei concentrati, che ultimamente sta diventando sempre più popolare. Sono curioso di sapere quali sono i prezzi in circolazione per i fiori e i concentrati di qualità medio-alta, soprattutto negli Stati in cui la cannabis rimane illegale.

Nel mio paese, l'Illinois, i prezzi sono aumentati notevolmente dopo la legalizzazione. Nel 1999 un quarto di oz di skunk di alta qualità coltivata in casa costava circa 60 dollari, mentre il mattone costava circa 60 dollari l'oz. Il miglior fumo di alta qualità portato da fuori costava 50 dollari al quarto, che era la media di allora. Il prezzo è rimasto costante nel 2009 dove vivevo, ho smesso nel 2010. Quando decisi di ricominciare a vendere, intorno al 2020, scoprii che il costo medio di un quarto di oz di erba di qualità da dispensario era lo stesso della maggior parte dell'erba di alta qualità disponibile in strada. 100 dollari al litro, o 300 dollari all'oz. La buona erba coltivata in casa costa circa 50 dollari al quintale e un buon oz si può ancora trovare intorno ai 150 dollari o giù di lì, ma in media la maggior parte dell'erba che si trova in strada proviene da qualche dispensario. Spesso proviene dall'acquisto di una tessera sanitaria, che offre prezzi più bassi e non prevede tasse elevate, ma viene poi rivenduta allo stesso prezzo della roba tassata, oppure viene portata dal Michigan, dal Colorado o dalla California e rivenduta con l'etichetta "out of state", per la quale la gente è felice di pagare di più perché ha trovato la strada per arrivare in Illinois, anche se può andare a comprarla in zona per lo stesso prezzo.

I concentrati di fascia alta costano in media 25 dollari al grammo per la cera con la tessera sanitaria, e fino a 35-50 senza, a seconda della vendita, della qualità, ecc.

Per molti il prezzo è più basso e l'erba disponibile non manca. Non sento dire "la contea è a secco" da oltre 15 anni. Questo è un bene per molti, ma per altri forse no. Sono cresciuto nel settore e per molti anni l'erba ha pagato il 75% delle mie bollette. Oggi paga circa il 10%. Per i fumatori è tutto positivo, anche se i prezzi sono più alti, perché c'è sempre erba di alta qualità disponibile e non devono mai fare un salto da 4 rivenditori locali per trovarne una scadente durante un periodo di siccità. Gli spacciatori locali che c'erano allora sono tutti scomparsi. Anche loro si rivolgono ai dispensari o si sono nascosti e coltivano da soli. Non ho mai acquistato da un dispensario e non lo farò mai, ma riconosco che abbiamo fatto progressi nella genetica e la qualità di una pianta coltivata in casa da qualcuno che ha poca esperienza è sorprendentemente buona. Tutto questo vale il prezzo d'ingresso? Essere inseriti in una lista da qualche parte e avere acquisti monitorati dallo Stato è alla fine una buona idea? Il tempo ce lo dirà.

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
42
Un valore piuttosto alto per l'erba, ma credo che sia perché avete standard più elevati di noi nell'UE...
In particolare nel sud dell'UE per 30 euro e meno si possono ottenere 5 gr di erba classica, la buona skunk era probabilmente sempre.10 euro per grammo

Tra l'altro un paio di anni fa mi ricordo quando compravamo per strada grammi e mezzo a 3 euro.
Ahh bei ricordi 😁 👋☺️

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Deals
32
Sembra che l'UE abbia prezzi più bassi su molte cose. Guardando brownstone e cola su due mercati diversi ho notato che i prezzi sono più bassi del 50%, se non di più, a volte. Con le spese di spedizione posso acquistare lo xanax a un prezzo leggermente inferiore a quello di casa mia. Ho esaminato circa 8 pagine di venditori di benzos e il 90% circa erano brom pressati o alp "pharma grade" e la maggior parte negli Stati Uniti. Non devono essere regolamentati così pesantemente laggiù.

cofita666

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
42
Sì che sembra essere vero, in realtà qui su benzos abbiamo solo originariamente pillole farmacia non pressato come il vostro lì, e abbastanza raro qui nella mia zona vendere alcuni benzos cuz si può facilmente ottenere im regolarmente base ...

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Deals
32
Recentemente ho avuto una conversazione con mia figlia sui prezzi dell'erba nel luogo in cui vive. Lei vive in una grande città e mi ha detto che lì la gente preferisce l'erba coltivata in casa e paga in media 80 dollari a Oz per roba di alta qualità. Questo avviene in uno stato in cui i prezzi di vendita sono stupidamente alti anche per i clienti medici, quindi mi ha sorpreso. Credo che l'ubicazione faccia un'enorme differenza, anche se il resto dello stato è alto, c'è sempre un posto dove è più economico che altrove.