Sintesi del cocaetilene ex vivo

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Ciao!
Sappiamo tutti che la coca e l'alcol reagiscono nel corpo con il cocaetilene. È molto più cardiotossico e malsano. Ma la mia domanda è: qual è il percorso per produrre cocaetilene in polvere? Ho trovato questo:
"È relativamente semplice da fare al di fuori del corpo. Sciogliere in etanolo anidro con qualche goccia di hcl e far rifluire il tutto".

Non sono in grado di provare personalmente. Questo è solo per una ricerca ipotetica
 

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2022
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Per un breve periodo è stato possibile acquistare il tè alla coca nel mio Paese (Sudafrica). Era molto delicato, di fatto paragonabile al tè rooibos (tè senza caffeina che spesso beviamo qui). Non è affatto stimolante, anzi è piuttosto rilassante e molto facile da bere.


Ho preso circa 20-30 bustine di tè e le ho messe in una bottiglia di vodka, che ha prodotto una cocaetilene piuttosto forte, che almeno mi ha fornito un po' di stimolo.
 

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Trova un altro>
Transesterificazione
Riscaldare l'HCl della cocaina in etanolo possibilmente secco insieme al natrioletossido, che viene riscaldato in modo da poter distillare l'etanolo (70-75 gradi Celsius).
Poi si aggiunge acqua che scompone l'etossido in natriumidrossido. L'etanolo evapora e il prodotto rimanente è la cocaetilene.

Ho letto anche che si può fare con il calore in alcool anidro e acido acetico in modo simile...

Non ho ancora potuto provare!
 

Cypherdelic

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2022
Messages
10
Reaction score
3
Points
3
Ma fa davvero male al cuore!
 

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
È vero, ma è interessante che la combinazione crei una nuova sostanza all'interno del corpo. Quindi, produrla al di fuori di esso e averla come sale cloridrico sarebbe un risultato chimico.
Ma sì, le droghe fanno male.
 
Top