Estrazione di cocaina dalle foglie di coca

swissmoneysmellsgood

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
ciao gente

voglio estrarre la cocaina dalle foglie di coca. uso l'estrazione con cherosene/acido solforico.

ho tutti i prodotti chimici necessari e tutte le attrezzature necessarie per completare l'estrazione, ma purtroppo ho già rovinato due cicli.

ora vorrei chiedere se qualcuno con il giusto know-how è disposto ad aiutarmi a fare un'estrazione di successo.

naturalmente vi ricompenserei finanziariamente.

saluti
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Quante foglie di coca hai?
 

petetheplant1

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
stai cercando il libro di cucina sulla cocaina del cowboy, ne ho una copia
 

petetheplant1

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
- Il cherosene è perfetto, non c'è un sostituto migliore

- Dopo aver inumidito le foglie di coca con acqua/carbonato, lasciarle in posa per 30 minuti

- confezionare il percolatore in modo stretto: 1 kg si adatta bene a una bottiglia d'acqua da 5 litri.

- aggiungere cherosene (una quantità misurata di circa 600-750 ml per percolamento, 2 litri in totale dovrebbero essere sufficienti) e attendere che percolino dall'altro lato (dovrebbero volerci tra i 10 e i 15 minuti).

- quando inizia a percolare, chiudere il fondo e continuare ad aggiungere fino a quando il kero non copre le foglie.

- Dopo alcune analisi SWIM ha capito che 3-4 ore - e fino a, se necessario, 24 ore di ammollo per la prima estrazione sono sufficienti.

- Trascorse le prime 3/4 ore, percolate il cherosene, ricordandovi di aggiungerne di nuovo. Se necessario, si può lasciare molto più a lungo (fino a 24 ore).

- Smettere di percolare quando si è ottenuta la quantità misurata in precedenza (600-750 ml). Se si utilizza più cherosene di quanto consigliato, non preoccuparsi, va bene lo stesso.

- Chiudere di nuovo il percolatore e riempirlo come prima con nuovo cherosene.

- Dopo un'altra ora circa, fare gli stessi ultimi passaggi sull'altro cherosene che rimane nel percolatore recuperando le quantità finali.

- Estirpare il cherosene verde normalmente con H2SO4 al 5% versandolo nel cherosene estratto, sigillando la bottiglia e agitando per circa mezz'ora con raffiche di 5 minuti e qualche minuto di riposo. Assicurarsi che non si formino emulsioni; se si formano, lasciare riposare per farle scomparire.

- Se si nota una bassa resa, estrarre nuovamente il cherosene con acido solforico come fatto nel passaggio precedente.

- precipitare la base con ammoniaca al 10% o procedere all'ossidazione.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Purtroppo, l'autore di questa discussione non ci visita più. Gli abbiamo scritto dei messaggi personali per aiutarlo, ma non legge i nostri messaggi.
 

nulltheunknown23

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 11, 2022
Messages
22
Reaction score
6
Points
3
posso avere la copia di questo libro, potete inviarmela?
 
Top