Domanda sull'estrazione della codeina

Kingass123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 17, 2022
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
la codeina estratta con acqua fredda può trasformarsi in polvere, se è così qual è il metodo?
 

Kingass123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 17, 2022
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Ho cercato ma non ho trovato come fare la polvere, ho trovato solo come estrarla e so già che
 

Kingass123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 17, 2022
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Ho trovato anche il link che mi hai dato, ma non dice come fare la polvere
 

In2Deeep

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Kid Immagino che tu stia cercando di non sembrare un completo novellino RN ma.....la codeina è solubile in acqua, il che significa che quando la schiacci e la metti nel bicchiere da shot con una quantità minima di acqua per scioglierla e poi la rompi, la mescoli e la metti in freezer finché non diventa quasi una granita e poi la tiri fuori dal bicchiere da shot, dovrebbe essersi separata lasciando uno strato gessoso e uno trasparente visibile. anche uno strato chiaro. Prendete un panno per formaggi o qualsiasi cosa possiate trovare nella cucina di vostra madre e mettetelo sull'altro bicchiere con un elastico e poi versate il tutto ripetendo questo passaggio se volete e poi fate una pallina del gakk bianco che vi è rimasto o conservatelo per un giorno di pioggia quando le vostre scorte sono finite e fate un risciacquo da ghetto.....comunque tornando alla merda SMH io prenderei la polvere di codeina chiara o lattiginosa che ti è rimasta e poi la lascerei evaporare o la scalderei un po', ma comunque se vuoi ottenere la polvere non pensare di sparare la codeina, non è una cosa intelligente ok, solo per tua informazione butta quella merda in una Mountain Dew e fatti un po' di trailer park lean !!!!
 
Top