Produzione di D-METH su scala commerciale?

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno sa qual è il metodo migliore per la produzione di D-METH su scala commerciale?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Il metodo per ottenere tutti i prodotti chimici con cui farlo, senza destare sospetti.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Grazie per la risposta.

Supponiamo che io abbia un ottimo accesso a tutte le principali sostanze chimiche, in qualsiasi quantità mi serva, attraverso il mercato nero.

Quale sarebbe il metodo migliore?
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Non esiste un metodo migliore. Cercate come gli olandesi producono il mdma, i processi sono gli stessi, forse con qualche piccola differenza.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Riduzione dell'efedrina/pseudoefedrina con il metodo Nagai per questo non chimico
Perché va direttamente dalla E alla M, senza passare per la M (cioè senza intermedi e con un solo piatto), noto anche come metodo dell'acido idroiodico e del fosforo. Mi interessa sapere cosa direbbe un chimico.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Ho ragione nel pensare che il metodo Nagai differisca dal metodo Iodio+Fosfori rossi per la sostituzione dello Iodio con l'acido Idroiodico? Saltando quindi il passaggio dello Iodio che reagisce con il Fosforo Rosso per ottenere l'Acido Idroiodico in situ?

Secondo lei il metodo Nagai è adatto a lotti di più kg?

Non ho visto molti scritti sul metodo Nagai.
 
Last edited:

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
Non c'è un passaggio diretto da E a M. In mezzo c'è la iodoefedrina. L'HI di per sé ha bisogno di fosforo rosso per poter essere riciclato dopo aver convertito l'efedrina o la pseudoefedrina in M. Quindi, indipendentemente dal modo in cui si procede, partendo dall'HI o producendolo durante la reazione (il mio latino non è buono, quindi non dirò in situ), viene utilizzata una forma di fosforo per convertire lo iodio in acido idroiodico.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Questo non è il meccanismo di reazione dell'HI/P. Secondo questo documento, non si tratta mai di un intermedio di ioduro.
L'acido iodico è idrogeno ioduro+H20. Come sottolineato, HI/P e il metodo Nagei differiscono solo per il luogo e il momento in cui viene prodotto l'Hi.
Per scoprire che il ruolo del fosforo nella reazione è il riciclo dell'I, che si accoppia con l'IDROGENO per ripristinare l'HI, leggere questo documento , ma anche questo, e averne un altro e forse questo per un finale.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Grazie a entrambi. Molto istruttivo. Dove posso trovare un'effettiva sintesi passo-passo utilizzando il percorso HI/P?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ce ne sono diversi nei link che ho fornito sopra. L'archivio di Rhodium è ospitato su Erowid nei miei link, che ospita anche l'archivio di "The hive", che è un archivio di forum ricercabile, e anche TheVespiary. Org ha un mirror di entrambi e un proprio forum di chimica.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho scelto questo metodo per la semplicità e la resa che può raggiungere il 95%, ma lo avrei usato solo mentre imparavo gli altri 10 metodi. Esiste una ricetta in stile shake & bake che utilizza il litio delle batterie Energizer e il nitrato di ammonio delle confezioni istantanee (si possono usare altre fonti di ioni di ammonio) in una bottiglia di soda da 1 litro, che è la mia scelta per la segretezza. È sigillata durante la reazione, quindi nessun odore, nessuna attrezzatura da laboratorio, non ha bisogno di calore, una bottiglia di soda da un litro è poco appariscente.....
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Acido ipofosforoso iodato ed ef/ pseudosintesi
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il problema è quello di ottenere grandi quantità di eph o pseudo-alfabeti.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
So che non sarà adatto alla scala commerciale se i precursori non sono disponibili. Ma ok, buone informazioni grazie.
 

mark82green

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 12, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ehi ragazzi, è possibile avere qualche consiglio su qualcosa che riguarda il metodo che utilizza l'acido ipofosforoso, lo iodio e l'efidrene. Ho a disposizione tutti questi ingredienti in grandi quantità e uso questo metodo da molti anni ormai però ho sempre usato la pseudoefedrina ora ho l'efedrina e da tutto quello che ho cercato mi dice che bisogna aumentare la quantità di acido e di iodio per fare una riduzione più forte ho letto che invece del solito 1:1:1 è 1:2:2 e addirittura 1:3:3 1 parte di efidrina 2 di iodio 2 di acido ipofosforoso quando si usa l'efedrina c'è qualcuno in grado di darmi una chiara comprensione di un metodo che utilizzi gli ingredienti che ho appena citato per favore?
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
L'approvvigionamento di efedrina è difficile. In passato è stato il precursore più contraffatto e problematico da gestire. Sono a conoscenza di alcune storie di fusti da 25 kg con la parte inferiore adulterata, con ripercussioni su tutti i fronti.

Forse oggi la situazione è diversa rispetto al 2004-8? Se siete certi di avere l'efedrina giusta e di essere economicamente vantaggiosi, questo è assolutamente il metodo più semplice per le grandi quantità.

Se non ne siete così sicuri, optate per il P2P.
 
Top