Ciao solo troppo aggiornare il numero di cas sulla polvere bmk era sbagliato il corretto cas 5449-12-7 polvere bmk qualsiasi informazione o istruzioni per la conversione in olio molto apprezzato
Ciao ragazzi, solo per darvi un aggiornamento dopo aver seguito tutti i vostri consigli sono ora riuscito a produrre un olio bmk molto scuro Ho bisogno di convertire questo da p2p a pn2p in modo da poter fare solfato di Anphetamine
Grazie, tutti i consigli sono ben accetti, sto solo aspettando che mi vengano consegnate le attrezzature che ho ordinato e che i prodotti chimici vengano convertiti, poi farò la reazione di Leuchart e la distillazione.
Grazie fratello, penso che questa potrebbe essere la strada da seguire. Sto facendo un video di Lil in cui preparo un po' di solfato, quando ho finito vorrei metterlo su se possibile, cosa ne pensi?
Grazie fratello, penso che questa potrebbe essere la strada da seguire. Sto facendo un video di Lil in cui preparo un po' di solfato, quando ho finito vorrei metterlo su se possibile, cosa ne pensi?