Cucinare metanfetamina di merda

User12345

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Salve amici. Voglio cucinare un po' di metanfetamina. Il problema è che non ho molta esperienza in campo chimico quando si tratta di sintesi. Voglio principalmente venderla, quindi la qualità potrebbe essere scadente, ma forse voglio provare un po' del mio prodotto, quindi non dovrebbe essere davvero molto tossico. Come posso cucinare un po' di metanfetamina a basso costo e facile da fare con sostanze chimiche o cose che posso comprare in un negozio medio europeo? Non deve essere pura, cristallizzata o altro. Dovrebbe essere solo consumabile, non pericolosa e non mortale. Ho pensato di farla come queste versioni Redneck 2 Littre Bottle o queste versioni greche e africane di merda dannosa. Magari potreste condividere anche qualche metodo sicuro per tagliare la metanfetamina. Grazie, spero di non spezzare i vostri cuori chimici con questa domanda seria, ma vi prego di dirmelo e di vederlo come una riduzione del danno, in modo da non fare qualcosa di sbagliato e uccidermi per sbaglio.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
L'unica differenza tra la metanfetamina per motociclisti e quella da laboratorio sono un paio di ricristallizzazioni.
 

bobo78

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2023
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Differenza tra il voto di laboratorio e il voto di laboratorio eccellente= PH
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43