Storie di poliziotti

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
La maggior parte di noi si è trovata di fronte a poliziotti durante i propri spostamenti per droga. Qualcuno è stato beccato dalla DEA in laboratorio, qualcuno è stato denunciato dal proprio spacciatore o c'è stata una retata in discoteca. Alcuni sono stati beccati con un sacchetto nel culo all'aeroporto o all'ufficio postale con un pacchetto di cera in mano, o sono stati sbattuti durante un cash-out. Quando si ha a che fare con la droga e spesso la si tiene in mano, tutto può succedere.

In questa sezione, i membri del BB Forum condividono le loro esperienze collettive di interazioni con la polizia. È sempre utile sapere come comportarsi durante una perquisizione in appartamento. Come evitare arresti e responsabilità. Raccontateci i vostri incontri con la polizia, l'esito e cosa vi avrebbe potuto aiutare se aveste avuto la giusta esperienza in quel momento. Forse vi siete trovati nei guai all'estero? Condividete con noi la vostra esperienza, potrebbe salvare la vita di qualcuno.

Vedi anche la sezione: Arresti di laboratori. Storie di fallimenti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Si dà il caso che io abbia molta familiarità con la legge degli Stati Uniti. Molti di voi hanno visto i video di "Cop Watch" o di altri produttori di contenuti simili. Non contate di essere quei ragazzi. Non mostrano i video in cui i poliziotti colpiscono il tizio, gli fanno il culo e gettano la sua macchina fotografica nel cassonetto.
Vorrei dire un paio di cose che potrebbero aiutarvi a evitare di essere perseguiti o feriti.
1. NON SI PUÒ BATTERE LA POLIZIA PER STRADA. Potete batterla solo in tribunale. Non opponete resistenza all'arresto. Se hanno commesso un errore, dovete aspettare di vedere il giudice. I poliziotti pensano sempre di avere ragione. Resistere all'arresto aggiunge un'altra accusa e non aiuta la vostra posizione in tribunale. Potrebbero anche picchiarvi.
2. È lecito per un poliziotto perquisire qualsiasi cosa a portata di mano durante un arresto per traffico. Vedi Terry contro lo Stato dell'Ohio, Corte Suprema degli Stati Uniti.
Dovrebbero cercare solo armi, ma probabilmente vi prenderanno tutto quello che avete in tasca. Se questo sia legale o meno dipende dallo Stato e dal giudice. Spesso le sostanze stupefacenti trovate in una perquisizione terry non sono ammissibili in tribunale, ma la droga la perderete comunque.
3. Non cercate di rappresentarvi in tribunale. È una mossa stupida. Avete bisogno di un avvocato nominato dal tribunale per presentare le mozioni e le prove e per negoziare un patteggiamento. Un imputato non può negoziare con l'accusa.
4. Se non parlate in tribunale, il giudice non vi terrà per mano e non agirà per vostro conto. È un conflitto di interessi con una parte neutrale.
5. Non esiste una dichiarazione a vostra difesa. Una dichiarazione è una prova. Non rilasciatela.
6. Non aspettatevi che i poliziotti dicano la verità, né in strada né in tribunale. Se i poliziotti dovessero dire la verità non prenderebbero mai nessuno. I poliziotti mentono ogni giorno. Sono bravi a farlo. Sono al di sopra della legge sia in strada che in tribunale. Dovranno essere accusati per essere ritenuti responsabili. Non è questo il caso a cui state assistendo.
Potrei continuare, ma questo mi sembra un buon inizio.
 

LSD>LDS

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2023
Messages
15
Reaction score
11
Points
3
La mia casa è stata valutata molti anni fa. Avevo molte più cose da fare al di fuori dell'ambito del mandato e non molto da fare nell'ambito del mandato stesso. Il mio gruppo di amici era solido, ma una svista mi costò molto stress, tempo e denaro. Il mio consiglio a tutti i chimici, agli spacciatori e ai consumatori occasionali. RIASSUNTO IN POCHE PAROLE.
NON. GETTARE. Dedicate un sacchetto o una scatola dove mettere tutti gli attrezzi usati, i contenitori, compresi i sacchetti, i cotton fioc usati per pulire le pipe ecc. ecc. Se vi sentite sotto sorveglianza e pensate che abbiano solo bisogno di una causa probabile (USA), controllate la vostra spazzatura. Fino al giorno e all'ora del ritiro della spazzatura. Se la vostra spazzatura passa indisturbata, specialmente se viene tenuta sul marciapiede per un paio di giorni, è probabile che non siate sotto sorveglianza. Basta una bustina di droga per ottenere un mandato di perquisizione a casa vostra. Imparate dai miei errori. Siate sicuri là fuori, gente.
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
I rifiuti sono un grosso problema per i laboratori negli USA, anche i campioni d'acqua sprecati
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Vedere sempre il quadro generale del gioco. Spesso le persone si concentrano su aspetti sbagliati. Bisogna vedere il quadro generale.
Ad esempio, le persone usano tutte le chat criptate per comunicare con i loro clienti, ma spediscono dall'ufficio postale con le telecamere.
Incontrare i clienti fuori città, ma tenere la droga a casa. Usano le code per vendere la roba, ma imballano i pacchi senza guanti.
Se sei cauto devi essere cauto in ogni passo. Se sei rilassato, sii rilassato ovunque, più veloce sarà la condanna perché un anello debole della catena ti farà prendere, non importa se tutte le altre parti sono a prova di proiettile, solo una parte mancante ti farà cadere, ragazzo.
Non so negli Stati Uniti, ma in Europa devi mimetizzarti con il tuo aspetto per sembrare normale. I poliziotti sanno che aspetto hanno i drogati, sanno che aspetto hanno i delinquenti medi e li controllano. Anche se vieni fermato dalla polizia normale (UE) nessuno sa che hai 1 kg di coca in macchina finché non lo fai sembrare. Bisogna costruire la pace interiore in questi momenti.
Quando fumavo molta erba facevo ogni genere di cose, comportandomi come una persona sobria e normale. Volevo apparire sempre sobrio, in modo che la gente non pensasse che sono un fumatore, e ho scoperto che noi esseri umani quando ci incontriamo diamo sempre un forte contatto visivo almeno una volta per controllare quella persona in qualche modo. Che si tratti di tua madre o di un poliziotto, ti guarderanno sempre negli occhi quando ti incontrano, quindi devi superarlo, se non lo fai ti troveranno sospettoso e qualcosa non va.
Le persone che non sono mai state in prigione avranno una curva di apprendimento soprattutto dopo che sarà successo.
Devi vedere il quadro generale. Ti integri come persona normale, ti integri nel luogo in cui vivi, cosa pensa la gente di te, dove prendi i soldi. Gli stili di vita sfarzosi dei non lavoratori fanno ingelosire la gente e persino i tuoi "amici" ti causeranno problemi.
Credo che il mondo della droga sia una vita solitaria, se vuoi farcela. Non ci si può fidare delle persone nuove, il che rende difficile entrare in contatto con nuove persone. Non puoi condividere con nessuno come è stata la tua giornata, cosa hai fatto.
Ma... tutti gli spacciatori di media grandezza che conosco, anche dopo un lungo periodo di carcere, sono tornati allo stesso business, alcuni lo fanno meglio, altri sono tornati in prigione. Il gioco della droga crea dipendenza.
Una volta ero paranoico per qualche stronzata o errore, e buttavo via tutta la droga, promettendo a me stesso di smettere, di non fare più affari con la droga.
Meglio stare fermi ed evitare ogni possibile errore e capire che si ama il commercio della droga e farlo diventare grande.
 
Last edited:

Jorg

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 14, 2024
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Nei Balcani se la "squadra d'intervento" ti ferma e ti arresta per i disordini del 2007 e come ex detenuto, ti tirano giù i pantaloni in modo che tu non possa scappare durante la perquisizione anche in pieno giorno davanti alla tua famiglia e ai tuoi vicini. Mi divertirei anche se non mi maneggiassero le palle.
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
84
Reaction score
90
Points
18
Deals
16
Non tenere mai i farmaci in casa propria. E per quanto riguarda il laboratorio, distruggete sempre tutto per non creare l'immagine che si tratta di un laboratorio, perché vi daranno almeno 5 anni in più quando vi beccano, e per non spendere un sacco di soldi ogni volta comprate solo le cose che potete gestire e rinunciate a quasi la metà delle cose di cui non avete bisogno. So che tutti vorrebbero avere un laboratorio completo e non improvvisare, ma questo è più importante per non farsi beccare. Io uso bottiglie per separare. Bicchieri di plastica, barattoli e coperchi.E se avete un agitatore magnetico assicuratevi che sia sempre pulito (usate qualcosa per coprirlo al 100% prima di iniziare),in questo caso non sarà necessario pulirlo ogni volta) e dopo aver finito rompete la fiaschetta e assicuratevi di gettarla nella spazzatura mai con il sacchetto e prendete un pirex da cucina resistente al calore e gettateci qualche salsa per nachos o cioccolata e mettete un nuovo magnete e accendetelo e lasciate i nachos o la cioccolata ecc in quel posto per poter dire loro che è solo un piatto caldo che uso in cucina per altri scopi e mai per la droga. State tranquilli:) PS: assicuratevi che la vostra bilancia sia grande e possa essere usata per altri scopi in casa e tenetela sempre pulita (coprite anche questa e non toccatela con le mani sporche di tracce).
 
Top