Protezione dalla crittografia

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Come proteggete le vostre criptovalute?

Utilizzate portafogli a freddo o altro?

La DEA può sequestrare le nostre criptovalute e come può farlo?
 

litioned

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 4, 2023
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
per esperienza personale, quando si accede a coinbase nel browser, si consiglia di utilizzare la modalità anonima o di non utilizzare alcuna estensione runnyn.
a causa di un'estensione in esecuzione in chrome dopo aver effettuato l'accesso a coinbase >ricevere etica copiato gli indirizzi incollati a walet e inviare e nulla è mai arrivato
l'estensione è stata in grado di modificare l'indirizzo in un altro senza che si verificasse alcuna differenza.
Non ho mai potuto immaginare come può funzionare ho pensato ex clipboard monitor virus soft qualsiasi cosa, ma cambiare nella clipboard si è in grado di vedere gli indirizzi mostrati su coinbase e poi incollato nel portafoglio bcz ho fatto 3 volte x controllare che è corretto .. non era
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
L'origine della criptovaluta è importante. Se si tratta di una criptovaluta per l'acquisto di sostanze, allora è possibile utilizzare qualsiasi hot wallet verificato, come Electrum o Exodus.
Se invece i bitcoin sono stati acquistati per vendere droga, allora è necessario ripulirli.
 

B33K33P3R

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Mar 8, 2024
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Lavorare per me:
- utilizzo di portafogli a freddo // Ledger, utilizzare ogni volta un portafoglio unico per l'archiviazione, utilizzare diversi portafogli sullo stesso ledger
- diversificare i portafogli a freddo // nasconderli in luoghi sicuri
- usare i mixer // solo se non si vogliono conservare, usarli per comprare cose. Tutti i mixer sono rischiosi, ma funzionano.
- usare criptovalute vergini // diversi servizi, piccole commissioni
- evitare i grandi exchange // se è necessario usare gli exchange principali dividerli in diversi mixer e cambiarli con i servizi virgin mined
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Tutte le criptovalute che non si usano o non si scambiano dovrebbero essere in un portafoglio di cui si possiede la chiave privata. Una borsa può fallire, il vostro conto potrebbe essere violato, potrebbero bloccare il vostro conto a causa di un'indagine. È semplicemente una pratica sicura tenere tutte le criptovalute in vostro possesso in un portafoglio freddo.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non ho mai sentito parlare di scambio ninja? Da quanto tempo esiste? Vi piace abbastanza?
 
Top