Question Test delle urine per la metanfetamina

Douda

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2023
Messages
31
Reaction score
21
Points
8
Ciao Ragazzi e ragazze

Ho un colloquio di lavoro tra 2 giorni e c'è un possibile test delle urine.Ho fumato un po 'di cristallo ieri e mi chiedevo se lo rileveranno nelle mie urine?
 

Arti3

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 1, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
1 Fumare la pipa...? Nessun problema, in 2-3 giorni è fuori! La maggior parte è fuori dopo 24 ore! Con l'urina!
 

Douda

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2023
Messages
31
Reaction score
21
Points
8
Sì, il fumo della pipa.
Per fortuna non hanno fatto un test, ma per sicurezza non fumerò finché non mi diranno se ho ottenuto il lavoro o meno.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
nel peggiore dei casi, procurati dell'urina sintetica o del piscio pulito da un amico, ma come ha detto la prima risposta, probabilmente sarà già finito. buona fortuna. 🙏
 

Douda

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2023
Messages
31
Reaction score
21
Points
8
Per fortuna non hanno fatto un test perché non sembro un tossicodipendente LOL! Se solo sapessero le cose che facciamo nel buio🤣
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
84
Reaction score
90
Points
18
Deals
16
La metamfetamina può essere rilevata nelle urine fino a 3-4 giorni dopo l'uso, a volte anche più a lungo, a seconda di fattori quali la frequenza d'uso, il metabolismo individuale e il peso. Ci sono vari metodi per cercare di accelerare il processo, ma non c'è un modo garantito per eliminarla completamente dal sistema in soli 2 giorni. bere molta acqua e mangiare frutta e verdura, fare anche un po' di esercizio fisico per aiutare il corpo a metabolizzare la droga in modo più efficiente. ma ancora una volta, 2 giorni sono pochi, meglio avere un po' di tempo o delle urine pulite.
 
Top