cristallizzazione

spdm66

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve, sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedere un aiuto
ho fatto il metacatinone usando la psuedefedrina, il kmno4 come ossidante e l'acqua come solvente, ho ridotto il livello di ph a 5.5 con l'hcl, ho ottenuto circa 700ml di massa complessiva (sì, ho filtrato tutto e intendo dire che ho ottenuto 700ml di metacatinone liquido chiaro).
Ho messo tutto in un piatto di pirex, ho acceso il fornello a 60-70 gradi e ho fatto evaporare tutta l'acqua, mi sono rimasti circa 10ml di sostanza densa (colore bianco/giallastro).
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come cristallizzarla ulteriormente in forma di hcl?
Ho sbagliato da qualche parte? Se sì, potreste dirmelo per favore.

Grazie per l'aiuto

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
dovresti provare un flash di acetone
cioè versare acetone freddo sulla sostanza densa (se non è troppo tardi) e i cristalli dovrebbero uscire dalla soluzione.
se il sintetizzatore non è stato incasinato fin dall'inizio
dovresti leggere i tutorial sulla cristallizzazione nel forum (cristallizzazione del mefedrone per esempio)
OPPURE
lasciare che la soluzione evapori lentamente
dicci come va
https://www.erowid.org/archive/rhodium/chemistry/equipment/rextal.acidbase.html < buona lettura

Last edited:

spdm66

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
L'ho lasciato evaporare lentamente e mi è rimasta una specie di pasta, non ho visto formarsi cristalli, la pasta mi ha ricordato l'amph, ma in modo diverso. La pasta è diventata sempre più secca, l'ho stesa su una lastra di vetro e l'ho fatta asciugare con cura in forno a 60 gradi, controllando costantemente, e mi è rimasta della polvere bianca/gialla, che si è sbriciolata molto facilmente, ne ho presi 100 mg per via insufflativa e mi sono sentito veloce/un po' euforico. È strano che non riesca a vedere i cristalli lucidi, ma quando la sbriciolo sento dei crepitii, quindi penso che si tratti della forma hcl (potrei sbagliarmi). Grazie mille, apprezzo molto il tuo consiglio sulla tecnica dell'acetone freddo e lo proverò presto (sembra un modo molto più veloce di ottenere i cristalli).

Inoltre, pensi che questa polvere che ho ottenuto sia metacatinone? Fa male al naso quasi come la metanfetamina.

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
Se avete usato il sintetizzatore erowid e tutto ha funzionato bene, allora sì, è methcat.
A questo punto dovresti sentirne gli effetti, suppongo.
Come hai estratto lo pseudo?

spdm66

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho versato le compresse di pse bianco in un barattolo riempito con 150 ml di acqua distillata e l'ho riscaldato in microonde finché la soluzione non ha raggiunto i 70 °C, poi ho aspettato che si raffreddasse, ho separato il contenuto chiaro attraverso un doppio filtro da caffè in un secondo barattolo e ho ripetuto il processo con il primo barattolo altre due volte. Mi sono rimasti circa 400-410 ml di soluzione pse (40-50 ml persi a causa dei filtri da caffè). Ho pensato di cristallizzare lo pseudo, ma non ne vedevo l'utilità, dato che stavo usando la soluzione di kmno4 diluita nell'altro barattolo.

8n398k20k280

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Con cosa potrei sostituire l'ossidante kmno4?

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
questa roba è su tutta la rete (ancora - sono stupito) > la reazione di jones in una soluzione refrigerata, ma comporta molti altri passaggi, la scelta migliore è una soluzione refrigerata di kmno4 forse in una soluzione acida di hcl (non fidatevi di me su questo> se volete l'hcl... )
se lo usi per il tuo divertimento, la roba dell'aceto aiuta... ma ti sconsiglio di fare così tanta permanente (metà del p/eph)... usa più come 1:4 in aceto permanente per sudo... ancora una volta, il sale acetico è instabile, ma può essere essiccato in "qualcosa" di oleoso, ulteriori ricristalli e refrigerazione possono aiutare - non lo so, non l'ho ancora provato, non IV questa roba per favore
provate a seccare l'acetone/il gesso DOPO aver ottenuto sudo/eph in forma piuttosto lucida, E poi usatelo nella reazione....
e forse, se vi "svegliate" (io non l'ho fatto, lo odio), farete metamfetamine

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
Penso Mno2, ma non fidatevi di me. *Potrebbe* andare bene qualsiasi ossidante, ma in condizioni diverse,
Io proverei con l'h2o2 o con il cloro, ma mi sembrano poco chiari e sporchi... Potete ordinare il perm da vari siti web, ma fate attenzione alla quantità e alla dogana... Io ho detto loro che lo uso per pulire l'acquario, ma i vecchi doganieri non possono capire queste cose se non sono di uso comune.
Fate attenzione, come sempre

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
Non ho provato il processo di ricristallizzazione, perché ho letto che gli acidi organici e i betacetoni non sono molto stabili, ma sì: è possibile ottenerne una forma secca.
Vorrei davvero che una sintesi così semplice fosse possibile con l'hcl e i cristalli lunghi... Tenterò di nuovo la fortuna
Bella discussione, bel forum... scusate il triplo post, non so come modificare i messaggi

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
152
cristalli bkmdma. Acetone-2ml per grm+H2O 1ml per grm di polvere

Attachments

• fCzVsHIqw7.jpg
    fCzVsHIqw7.jpg
    1.9 MB · Views: 166