Il modo ceco di cucinare la metanfetamina?

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Qualcuno conosce il metodo ceco di cucinare la metanfetamina con l'aggiunta graduale di iodio? Nella Repubblica Ceca si cucina spesso in questo modo, ma non riesco a trovare questa ricetta da nessuna parte. Per qualsiasi informazione Grazie
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Piko
 

qnbibi

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇬
Joined
Jul 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Posso chiedere perché a volte lo iodio rimane? Mi dia una spiegazione. Uso lo iodio nei cristalli e lo iodio
Iod/fluka Honeywell UN3495!
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Il fosforo rosso, lo iodio, la pseudoefedrina in rapporto 0,3-1-1 e l'acido fosforico. lo pse viene mescolato con il fosforo, posto in un pallone, versato con l'acido per renderlo della consistenza di uno sciroppo denso. viene riscaldato a 110 gradi, quindi viene aggiunto lo iodio 10 volte per 2 minuti ciascuna. l'ultima possibilità sarà alla temperatura di 127 gradi e si mantiene l'intervallo di temperatura 127-135 per almeno 40 minuti. si spegne la reazione con acqua, si filtra in un toulen e si alcalinizza a ph13+, si filtra, si acidifica e si usa il miglior matros che si sia mai avuto.
 
View previous replies…

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Grazie! Lo proverò presto. 👍👍
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Vorrei porle un'altra domanda. Come possiamo separare correttamente la pseudoefedrina dalle compresse di "modafene"? Dobbiamo schiacciare, sciogliere in acqua, aggiungere soda e solvente? Agitiamo? Poi facciamo evaporare il solvente, giusto? Vi saremmo grati se poteste farci conoscere i dettagli. Qui le procedure sono a volte inutilmente lunghe. Grazie
 

ruen

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jul 23, 2024
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Pessima idea, la soda trasformerà lo pseudo in base libera volatile, che potrebbe decomporsi durante l'evaporazione di solventi con alto punto di ebollizione.
 

qnbibi

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇬
Joined
Jul 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Posso chiedere perché a volte lo iodio rimane? Mi dia una spiegazione. Uso lo iodio nei cristalli e lo iodio
Iod/fluka Honeywell UN3495!
 

Lsd1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 29, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Quanto iodio viene aggiunto 10 volte ogni 2 minuti e che tipo di acido viene versato sopra?
 

qnbibi

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇬
Joined
Jul 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
l'ho scoperto in modo stupido! Rimane il fatto che mi hanno venduto fosforo misto
 

metimmy

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
May 1, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
rapporto d'uso:
per 1 kg di efedrina 1 l di acido fosforico
60 % fosforo rosso 120 % iodio
e il suo ottimo.
 
Last edited:

qnbibi

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇬
Joined
Jul 23, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
1:1:0,33:1 per grammo
 

Dr.Walter

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 8, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
1000 g Efedrina-750ML-H3PO4 85%-Fosforo Rosso Nuovo 450g-Iodio 900g e uso un pallone da 20l con il fondo piatto, metto tutto dentro, accendo l'aria e metto il tubo dalla parte superiore del refrigeratore in un secchio d'acqua da 50l, così non ho quasi fumo perché l'acqua lo assorbe. Il massimo che si può fare in un pallone da 20 l è 1500 g e si è completamente tranquilli.
 

ruen

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jul 23, 2024
Messages
11
Reaction score
6
Points
3
Mandami un Pm che posso
Probabilmente non hai cercato bene, internet è pieno di ricette. Probabilmente è ora di mettere via l'ago (fuj strelec) 🤣
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Ma non siate così prevenuti. 😉 Noi tiratori siamo dei classici, prendiamo la cosa sul serio. . Mi piace godermi le droghe al massimo e la flebo è l'unico modo per farlo.
E credetemi, non c'è tiratore come un tiratore, non sono il più giovane che sia mai stato....
 
Top