Sintesi del D-LAME

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Ciao amici di Bee

Sono interessato a informazioni sulla sintesi del D-LAME (D-Lysercic Amide Methyl Ester). È abbastanza economico in Cina e vorrei sapere se è un prodotto ricavato dal L-triptofano o forse dalla biosintesi della segale cornuta in colture liquide?
Vi sarò molto grato per qualsiasi informazione su questo argomento.

Grazie
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
316
Reaction score
29
Points
28
Penso che sarà difficile trovare informazioni gratuite su questo argomento. Si tratta di un business MOLTO lucrativo e tutti i post che ho visto qui hanno avuto informazioni MINIMALI, come so che qualcuno sta vendendo la sintesi totale da questo a LSD-25 per oltre €1000.... è solo la mia esperienza. Ho fatto la stessa domanda su un altro forum qualche tempo fa.
Non fraintendetemi, spero che qualcuno mi spieghi perché è molto interessante, ma comunque...
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
473
Reaction score
239
Points
43
Deals
1
Dm
DM me 👌
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
In letteratura la strada più interessante per me è questa:

https://www.erowid.org/archive/rhodium/pdf/ergot-tryptophan.pdf

Sintesi di alcaloidi dell'ergot dal triptofano

Rebek, Jr.,* D. F. Tai, e Y.-K. Shue - 1984


La procedura è nella sezione Esperimenti e credo che al giorno d'oggi siamo in grado di ridurre gli angoli e forse di raggiungere l'obiettivo con meno passaggi...

Buona giornata
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Alcaloidi dell'Ergot e composti correlati
a cura di B. Berde, H.O. Schild è una buona lettura.
 

Tsigger

Buying through escrow
New seller
Language
🇭🇺
Joined
Jan 16, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Rispetto all'LSD, quanto è forte il d-lame? Qual è il suo dosaggio?
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Non interessa a nessuno,

Gli esteri metilici vengono scissi mediante idrolisi con basi o acidi. Lasciare il LA

Aggiungete un reagente di accoppiamento, convertite il Deet in dietilammina o compratelo e basta.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Una sintesi asimmetrica dell'estere metilico dell'acido (+)-lisergico è stata realizzata attraverso la costruzione dello scheletro tetraciclico dell'ergolina mediante una doppia ciclizzazione consistente nell'aminazione aromatica intramolecolare e nella reazione di Heck.


Per il più avventuroso 9, 10- L'acido diidroliergico è stato ottenuto dal lisergolo con una resa complessiva del 40%.
 
Last edited:

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
È stato sviluppato un nuovo approccio scalabile per la preparazione dell'estere metilico dell'acido 9,10-diidrosergico N-6-demetilato utilizzando il 2,2,2-tricloroetil-cloroformato. Una scoperta chiave che ha permesso di ottenere un processo efficiente e scalabile a livello industriale è legata alla rigorosa estrusione dell'acqua nel sistema di reazione e all'applicazione di un catalizzatore organico come la 4-(N,N-dimetilammino)piridina (DMAP) al posto degli additivi bicarbonati di metalli alcalini. Infatti, nel processo precedentemente conosciuto, la presenza contemporanea di bicarbonati e tracce di acqua innesca cicli di reazione laterale che producono e accumulano acido cloridrico e acqua. Il primo rallenta la reazione. Inoltre, questi cicli causano la formazione di molteplici prodotti collaterali di tipo carbonato e alcolico in misura significativa, che forniscono un prodotto N-6-demetilato di bassa qualità. Tutti questi inconvenienti vengono aggirati grazie all'applicazione del DMAP come catalizzatore e all'uso di un mezzo di reazione privo di acqua. Questo approccio consente di operare su scala industriale (batch da 51 kg) con rese più elevate, tempi di reazione più brevi e una migliore qualità del prodotto.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
È l'acido diidronorilisergico?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
Per quanto ne so la diidroLSD è un po' meno potente
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Ho sempre pensato che i composti diidro e dibromo siano facilmente manipolabili come precursori, ma non se ne parla spesso...

Per esempio... Ho sempre sognato di trovare o usare il composto dibromo della mdp2p e di fare un'idrogenazione catalitica con boroidruri... Potrei sbagliarmi, ma dai miei sogni e dai colloqui con gli altri si dovrebbe ottenere il composto target.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
531
Reaction score
287
Points
63
Il diidrolisergico sarebbe molto più difficile da ossidare con specificità e per gli analoghi bromurati ho pensato al 2-bromo, che a sua volta potrebbe essere dealogenato con maggiore precisione tramite Grignard seguito da idrolisi; ricordo che qualcuno sosteneva di poterlo fare con l'inattivo 2-Br-LSD.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Avevo un'idea simile alla tua. Ma la mia chimica è meno solida. Tuttavia, non ho mai pensato o sentito parlare di questo.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
In ogni caso, la strada di mattoni gialli è sempre in evoluzione, per così dire.

Non so perché un mio amico l'abbia fatto, o forse so perché...q

Dopo 4 semestri di laboratorio di chimica organica, quest'estate ho creato non uno, ma ben due nuovi composti. Sono felicissimo! Uno è l'intermedio tetra-idro del seguente composto e l'altro è l'1-(3-metossifenil-5-metil-4-isossazolil)-β-carbolina, il prodotto finale previsto.


In pratica mi sono detto perché so che aspetto ha e

Che si tratta di una beta-carbolina con un gruppo R isossazolico. Il gruppo R non è però un normale isoxazolo. Sto usando la sintesi di Pictet Spengler con tripamina e questa carbossaldeide isossazolica.

Sintesi di nuovi sistemi di anelli di B-carboline...

E tutto quello che ho pensato è stato perché qualcuno che conosco. Fare qualcosa così ad hoc vicino a qualcosa che conosco. Purtroppo la mia nomenclatura/IPUAC fa schifo e ho bisogno di una spiegazione XD
 
Last edited:

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Purtroppo ho passato più tempo a sviluppare l'MDMA e l'ancor più noiosa metanfetamina e i suoi percorsi analoghi che l'LSD... dato che la mia formazione è limitata, non cattiva/orribile. Ma... Ho cercato di estendermi agli alcaloidi lisergici e di trovare altre idee che non siano così ;) SQUALLIDE E troppo utilizzate. Ma altrettanto eleganti, per così dire, con esteri simili.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Mi è sempre stato detto che il VERO oro si trova nei brevetti Perdue con alcaloidi della segale cornuta o composti simili.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Quindi sono sicuro che se scavassi nel mondo accademico potrei, come la maggior parte delle persone, trovare qualcosa di unico.
 
Top