Question Comprensione Delta 9

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Qualcuno può dirmi qualcosa di più sul delta 9? Non sarebbe considerato un cannabanoide perché è thc sintetico? Non ne so nulla e ne ho bisogno.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
scusate la mia ortografia perché sono di fretta e questo nuovo chromebook non lo sopporto,. lol
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Il THC delta 9 è uno dei cannabinoidi attivi della marijuana. È piuttosto difficile ottenerlo sinteticamente, quindi la principale fonte di origine è la marijuana naturale.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
È possibile ottenere il delta-9 anche attraverso l'isomerizzazione del cbd.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Sto vedendo i cambiamenti di comportamento visivo dell'iso d9 e questo mi rende molto entusiasta di ciò che potrei fare con questa sostanza chimica. Vedo i numeri scorrere nella mia testa quando penso alla quantità di persone che sarebbero disposte a procurarsi questo prodotto solo perché non è quel tipo di sintetico che è stato dato loro e l'unica cosa che possono ottenere. Ho un'idea! Farò un esperimento e vi farò sapere entro il prossimo mercoledì.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Ho una foto di ciò su cui sto lavorando. è anche questo d9 attraverso iso di cbd
 

Attachments

  • CjOTmkp9qM.jpg
    CjOTmkp9qM.jpg
    216.5 KB · Views: 195

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Non ne ho idea, fratello, potrebbe essere. Ho visto i distillati d8 e d9 del miele fino a un colore leggermente rosato.
 
Top