Differenza tra metamfetamina HCl, solfato o fosfato?

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
Ho letto che la metanfetamina farmaceutica è spesso un solfato o un fosfato?
Sono simili, magari non per chi ha bisogno di produrre cristalli da fumare, ma per chi vuole usarli per via orale?

Quanto è facile trasformare la base libera in un solfato o in un fosfato?

E, per quanto riguarda la produzione di HCl, c'è un modo semplice per usare l'acido solforico o l'acido cloridrico al 10% di concentrazione senza la fase di concentrazione aggiuntiva?
 

RWG13

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Mar 26, 2024
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
Il modo più semplice è quello di sciogliere metilfosfato in una piccola quantità di carburante coleman (in rapporto 1:10 ~).
Preparare la soluzione acida: 1 ml di acido solforico o ortofosfatico concentrato 9 ml di IPA puro. Aggiungere questa soluzione goccia a goccia. Aggiungere lentamente e mescolare. Nello stesso momento si vedrà della polvere bianca nella soluzione di carburante. Aggiungere fino a 5-6 pH.
Dopo di che filtrare, lavare con acetone e filtrare un'altra volta. Buona fortuna.
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
è molto utile e interessante. solo per essere sicuro di aver capito bene.

Dopo aver eseguito il metodo shake&bake, ho ottenuto una soluzione di carburante coleman con metanfetamina.

a parte, preparo la nuova soluzione acida con 9 ml di IPA puro e 1 ml di acido solforico o ortofosfatico.

Aggiungo lentamente questa nuova soluzione alla mia soluzione di reazione e la metanfetamina si trasforma in polvere di HCl?

L'acido cloridrico al 10% funziona altrettanto bene? A proposito, l'unico acido solforico che posso acquistare è al 10%.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Non sceglierei l'hcl al 10%. Devi tenere presente che ogni ml di acqua che metti scioglierà un grammo di metanfetamina, quindi devi tenere l'acqua e farla evaporare o estrarre l'hcl della metanfetamina (o perderla), questo è il bello della gassificazione, niente acqua. Immagino che l'acido solforico diluito in un liquido non polare sia la seconda scelta. Il mio H²SO⁴ è al 95+% ed è troppo forte per aggiungerlo non diluito.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Le reazioni sono sempre le stesse. Una protonazione. È esattamente la stessa cosa, a prescindere dall'acido di Lewis utilizzato, supponendo che lo si aggiunga invece di gassificarlo. Non ho mai visto un fosfato o un solfato tramite gassificazione.
 
Top