Diidroeroina e 6-monoacetildiidromorfina da DHC

adgn445

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 28, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ecco una sintesi piuttosto semplice che ho trovato su questo sito web: https://bluelight.org/xf/threads/wo...o-morphine-at-home-work.933255/#post-15862587

"

Si tratta forse di una chimica più seria di quella che la maggior parte delle persone è in grado di fare o a cui è interessata, ma esiste un semplice processo in due fasi per ottenere una miscela di diidroeroina e 6-monoacetildiidromorfina (il suo principale metabolita e ugualmente attivo) come sali di HBr adatti all'iniezione o al fumo.
1. La codeina base libera viene convertita in diidrocodeina base con l'idrogenazione. L'H2 gassoso è un fenomeno del secolo scorso e rappresenta un rischio inutile. Piuttosto, si può utilizzare l'idrogenazione catalitica di trasferimento. Sciogliere la base in metanolo, aggiungere con cautela il catalizzatore in un pallone (qualsiasi tipo di Pt o Pd funzionerà, su qualsiasi supporto, a qualsiasi carico), aggiungere da 5 a 7 mol di formiato di ammonio (1 -1,5 g per g di codeina), mescolare a temperatura ambiente per un'ora o due, filtrare il catalizzatore su celite (raschiare lo strato superiore e conservarlo per la prossima volta). Evaporare il metanolo e dividere il residuo tra acqua e DCM/cloroformio, asciugare sommariamente con MgSO4, evaporare il DCM. Boom, resa quasi del 100% della base di diidrocodeina.
2. Sciogliere la base DHC in acido acetico, 1g / 2,5 mL. Quindi aggiungere 2,5 mL di bromuro di idrogeno al 33% in acido acetico, o un suo equivalente (la "salsa segreta" per questa trasformazione può essere ottenuta costruendo un generatore di HBr secco e facendolo gorgogliare in acido acetico secco, stabile per un certo tempo). A questo punto, mettete il tutto in un recipiente a pressione di vetro dalle pareti spesse o in un altro mezzo che impedisca la fuoriuscita di gas, e immergetelo in un bagno d'acqua bollente per due o tre ore. Non deve bollire o vaporizzare nulla e deve rimanere in stato di quiescenza. A cottura ultimata, toglierlo dal bagno, raffreddarlo con acqua corrente, aprire con cautela il coperchio (fumi di HBr e acetico) e aggiungere lentamente metanolo freddo. Quindi far evaporare la miscela il più possibile. Aggiungere altro metanolo. Ripetere l'operazione fino a ottenere una polvere secca e croccante. Infine, utilizzare una quantità minima di metanolo per risciacquare il tutto dalla beuta e metterlo in un piatto di evaporazione, dove il metanolo in eccesso viene rimosso con un leggero calore, con il vuoto o con entrambi.
Grazie al fatto di non scartare nulla di significativo in nessuna fase, i rendimenti sono quanto di più vicino alla perfezione si possa ottenere. Secondo i calcoli fatti con il tovagliolo, per ogni grammo di codeina si ottengono circa 1,4-1,5 grammi di diidroeroina effettivamente pura (senza tagli e con porzioni generose, minimo 300 dollari per strada), più la manodopera (12 ore) e i reagenti (probabilmente non più di 200 dollari per diversi lotti). Il vero problema è l'attrezzatura, ma anche in questo caso si può improvvisare se si sa cosa si sta facendo.

Non si tratta di chimica da cucina, ma è la cosa più vicina all'eroina da codeina. Potete ringraziare Kenneth Rice e i Naval Institutes of Health per questo trabiccolo. È stato inserito di nascosto in una nota a piè di pagina di un articolo su un composto dall'aspetto sospettosamente simile. Il governo degli Stati Uniti si preoccupa per i più piccoli, no?

"

(url del documento su Sci-hub: https://sci-hubtw.hkvisa.net/10.1021/jo0206871)

Ora ho la diidrocodeina tartrato. Pillole di DHC continus, più concretamente. Devo convertire il tartrato di DHC in freebase? Come posso fare? Grazie.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, sì, è necessario. Sciogliere in acqua, aggiungere NaOH o NaHCO3 e quindi estrarre con DCM/cloroformio. Estrarre a secco su MgSO4 (o Na2SO4) anidro. Decantare la soluzione da un essiccante ed evaporare il solvente. Si otterrà una base priva di DHC.
 
Last edited:

poweronoff

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 19, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Vorrei scoprirlo anch'io. Ho delle compresse di DHC da 120 mg, qual è il modo migliore per estrarre il DHC più puro? Acqua fredda?
E dopo l'estrazione, mettere il tartrato di DHC in una base con ammoniaca?
 
Top