Distillazione diretta dell'anfetamina

Grubby

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 27, 2024
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Non sono ancora riuscito a produrre anfetamine. Chiedete a tutti i maestri. Perché il prodotto libero dell'anfetamina non può essere distillato direttamente al termine della reazione di riduzione con NaBH4? Vorrei conoscere il principio.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho passato troppo tempo a cercare di trovare la risposta per te. Posso solo dire che nella sintesi che ho letto il chimico ha acidificato il rm a ph3 con l'hcl per distruggere l'eccesso di NaBH⁴ prima di distillare. Lo stai facendo anche tu?
 

Grubby

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 27, 2024
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Ho appena letto un articolo e si scopre che è necessario aggiungere un solvente a RM per acidificarlo. Ho già fatto reagire RM a PH3. Ora sono indeciso se farlo evaporare a secco. Ho paura che dopo l'evaporazione non rimanga nulla.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Si trattava di una reazione senza solventi fino a questo punto? No, non l'ho mai visto fare. Stavate cercando di distillare una polvere secca? C'è già un solvente. Cos'è, DCM? Metanolo? Voglio anche sottolineare che a ph 3 non c'è anfetamina libera, ma un sale coniugato di qualsiasi acido tu abbia usato, presumibilmente cloridrato.
 

Grubby

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 27, 2024
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
FcEWenPu5L
V3EGXY9Mkt

Ho seguito il video preparazione + HCI a RM, ma ho usato HCI liquido + acetone invece di HCI gassoso come mostrato nella prima foto! Il testo rosso indica che ho aggiunto 3 cc di HCI al 32% e 30 cc di acetone e ho mescolato. Dopo aver raggiunto RM insieme, il pH era 3~4, quindi ho riscaldato per far evaporare l'acetone. Pensavo di poter ottenere il cristallo, ma la temperatura del RM era già superiore a 100 e il fumo che usciva era molto soffocante. Mi sono immediatamente fermato per far raffreddare il RM fino a quando non erano già le 10. Proprio come nella seconda foto. C'è qualcosa di sbagliato nel processo che ho descritto? Vorrei sapere perché non si è ancora cristallizzata
A proposito, può dirmi se l'anfetamina può essere distillata a pressione ridotta? Di quanto va ridotta la pressione e la temperatura necessaria? XD Ti voglio tanto bene, idolo.
 
Top