Orange Ketamine Amphetamine Discussione: Ketamina e anfetamina

risk of significant side effects

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Ketamina e anfetamina

La ketamina e l'anfetamina sono due sostanze appartenenti a gruppi diversi che hanno meccanismi d'azione ed effetti diversi quando vengono utilizzate in combinazione.

L'anfetamina aumenta il livello di alcuni neurotrasmettitori nel cervello, soprattutto dopamina e noradrenalina. Ciò comporta un aumento della vigilanza, della concentrazione e dell'energia.

La ketamina, invece, è un anestetico dissociativo che agisce legandosi a un tipo specifico di recettore del glutammato (NMDA) nel cervello. Funziona come un antagonista non competitivo dei recettori NMDA. Blocca l'attività dei recettori NMDA, che sono coinvolti nel passaggio di segnali tra i neuroni di diverse parti del sistema nervoso. Questo porta a cambiamenti nella percezione, tra cui allucinazioni e dissociazione dalla realtà.

Vale la pena di notare alcuni degli effetti della ketamina, che possono creare problemi se combinati con l'anfetamina. La ketamina provoca sedazione, depressione respiratoria ad alte dosi, aumento del polso e della pressione, nausea e dissociazione. A dosaggi elevati possono verificarsi anche allucinazioni.

Nonostante il fatto che le sostanze agiscano per lo più con sistemi recettoriali diversi, la stimolazione dell'anfetamina imposta sugli effetti della ketamina presenta punti potenzialmente pericolosi:
Eccessivo carico sul cuore e sui vasi sanguigni, ipossia, traumatizzazione, stati psicotici.

Se si assume Anfetamina e dopo un po' Ketamina, quest'ultima blocca gli effetti dello stimolante. Tuttavia, è molto probabile che questi ultimi ritornino dopo aver ridotto gli effetti della ketamina. Questo può dare sensazioni interessanti, ma tali oscillazioni comportano anche un forte carico sul muscolo cardiaco.

Si ritiene che la ketamina, a piccoli dosaggi, possa essere utilizzata al termine dell'azione dell'anfetamina per sedare e rendere più fluida l'uscita dal viaggio. Tuttavia, questo non annulla il carico sul cuore e sui vasi sanguigni.

La ketamina può anche ridurre l'ansia e la paranoia, che a volte si verificano a causa di uno stimolante. Il culmine è nell'ordine l'anfetamina, poi la ketamina è anche caratterizzata da una maggiore euforia.

Molto probabilmente non è necessario cambiare l'ordine e aggiungere l'anfetamina alla ketamina già attiva. Esiste il rischio di effetti collaterali troppo intensi e di sviluppo di esperienze spiacevoli e da incubo.

Sono stati segnalati casi di psicosi con un quadro clinico complesso causati dall'uso ripetuto di questa combinazione.

Una delle regole principali quando si usa la ketamina e in particolare la sua combinazione con l'anfetamina è quella di ridurre al minimo il movimento e l'attività fisica, a causa dei problemi di controllo dei movimenti e delle possibili lesioni.

Questa combinazione richiede una grande esperienza di lavoro con entrambe le sostanze separatamente, il rispetto di dosaggi minimi, rare ripetizioni e un approccio significativo.

Considerando quanto sopra, si consiglia di trattare questa combinazione con grande cautela.
.
 
Last edited by a moderator:

Lourenzio

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho pensato che fosse un'esperienza davvero positiva, ero un po' assuefatta. È stato incredibile sentirsi così mossi e svegli allo stesso tempo. Ma bisogna stare attenti a non mettere troppa ketamina nell'amfetamina, come ho fatto io. Mi è venuto un buco di K, ma sì, anche quell'esperienza è stata incredibile quando ti vedi cadere e non ti accorgi di nulla. Noi la chiamiamo Speta e non è così pesante come la maggior parte delle persone pensa che sia, purché tu sappia che la stai facendo e non prenda la linea sbagliata da qualcun altro che la fa e non sai che era Speta, allora è inaspettata e fa schifo.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
sotto l'effetto della velocità, una piccola quantità aumenta davvero l'umore, ma è molto facile superare il limite, il che non è positivo. l'esperienza è buona per chi sa cosa sta facendo, ma è fortemente sconsigliata a chi non ha esperienza
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Mi ha dato un'esperienza molto buona ma intensa fino all'ultima volta che l'ho fatto. camminando fuori mi sono ricordato di essere solo in un mondo strano, con una sensazione spaventosa e impotente.
Forse lo sono, ma l'ultima esperienza mi ha confuso.
Ma la cosa buona è che un'ora e sei fuori dalla parte pazza, quindi è un buon modo per provare la combinazione, secondo me.
Non ho mai raggiunto quel maledetto k-hole, naturalmente ho provato senza speed (mi piace di più separato) ma non sono mai riuscito a raggiungere quelle ultime linee per entrare in quel cosiddetto k-whole, ma è stato un viaggio nella mente fino a quando non sono riuscito a muovermi di nuovo e sniffare il resto sono finito in una storia di vita ancora più confusa pensieri che non ho mai capito.
 
Top