Green Yellow LSD Marijuana Discussione: LSD e marijuana

increasing and addition of the affects

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
LSD e marijuana

L'acido lisergico dietilamide (LSD) è una potente sostanza psichedelica in grado di alterare la percezione della realtà influenzando i livelli di serotonina, un neurotrasmettitore, nel cervello. La Cannabis, invece, è una droga psicoattiva che contiene tetraidrocannabinolo (THC), responsabile della maggior parte dei suoi effetti, che agisce sul sistema endocannabinoide del cervello, provocando cambiamenti nell'umore, nella percezione e nel comportamento.

Quando l'LSD e la Cannabis vengono assunti insieme, possono potenziare l'intensità e la durata degli effetti di entrambe le sostanze, dando luogo a un trip più forte e più duraturo. I meccanismi esatti dell'interazione tra queste due sostanze non sono del tutto noti; tuttavia, esse possono integrare gli effetti reciproci.

Poiché la reazione di ogni individuo a queste sostanze può variare, è impossibile prevedere con precisione gli effetti della combinazione di LSD e Cannabis. Inoltre, la purezza e la potenza delle droghe possono variare in modo significativo, amplificando il rischio di effetti psicologici negativi come ansia, paranoia, confusione e un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, che può essere pericoloso per le persone con condizioni cardiache preesistenti.

In alcuni casi, questa combinazione può contribuire allo sviluppo di attacchi di panico, viaggi di fortuna o psicosi. Tuttavia, è impossibile affermare con assoluta certezza che queste situazioni siano causate esclusivamente dalla combinazione di LSD e Cannabis. Altri fattori, come lo stato fisico e psicologico dell'individuo, insieme al set e all'ambiente, possono giocare un ruolo significativo.

È importante notare che i consumatori abituali di Cannabis hanno meno probabilità di sperimentare ansia e altri effetti collaterali psicologici da questa combinazione.

Nel complesso, questa combinazione può essere considerata sinergica, in quanto le sostanze di diverse categorie potenziano gli effetti reciproci senza reazioni dirette, acute e statisticamente confermate di pericolo di vita nel caso di una persona sana e con un approccio significativo all'uso. Se un individuo ha esperienza, un approccio attento ai dosaggi e si prepara adeguatamente per il viaggio, può risultare un'esperienza affascinante.

Pertanto, alla luce di queste considerazioni, raccomandiamo vivamente di avvicinarsi a questa combinazione in modo ponderato.
 
Last edited by a moderator:

Psychedelicangel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 22, 2022
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Ho scoperto che la cannabis può essere usata per aumentare notevolmente la durata del viaggio se se ne assume una dose durante il comedown di uno psichedelico (in questo caso, l'LSD). Tuttavia, le probabilità di sintomi psicotici aumentano notevolmente. Inoltre, la geometria sembra cambiare: diventa meno opaca, meno varia nei colori, si muove più lentamente e (soggettivamente) "sembra più spessa", come se la geometria diventasse più viscosa. Sconsiglio l'uso della cannabis per conciliare il sonno dopo un viaggio psichedelico.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Penso che sia un'accoppiata perfetta. Non fumo. ma mi piace molto l'erba mentre la uso, è come un aggiornamento che mi attraversa 😄 mi aiuta ad addormentarmi. se non sei esperto, almeno la prima volta dovresti avere un partner più esperto
 

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 8, 2023
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Devo provare questa combinazione prima o poi. Questa combinazione aumenta le possibilità di un brutto viaggio o contribuisce solo al suo sviluppo?
 

House M.D.

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 28, 2021
Messages
18
Reaction score
46
Points
3
Va compreso che la cannabis è anche uno psichedelico e agisce direttamente sui 5 recettori HT e può potenziare tutto ciò che è stato avviato dall'azione dell'LSD. Ciò significa che è necessario rispettare i tempi di utilizzo di queste sostanze. La cannabis può essere fumata senza problemi 4-5 ore dopo aver consumato LSD. Se si è già fatto uso di cannabis in precedenza, si possono avvertire gli effetti non necessari dell'LSD. Qualcuno può arrivare a questa condizione, ma solo i consumatori permanenti di LSD a un dosaggio di 300-400 mcg possono fumare cannabis in combinazione diretta senza osservare i tempi.


 

OliverShultz

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 3, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Grazie per aver condiviso questa discussione sugli effetti della combinazione di LSD e marijuana. Se da un lato è interessante esplorare il modo in cui queste due sostanze possono potenzialmente potenziare gli effetti l'una dell'altra, dall'altro è importante notare i potenziali rischi connessi. Come avete detto, la purezza e la potenza di queste droghe possono variare in modo significativo e anche le reazioni individuali possono essere diverse. Sono d'accordo sul fatto che è fondamentale affrontare questa combinazione in modo ponderato, soprattutto per coloro che hanno condizioni cardiache preesistenti. A proposito, ho trovato anche un articolo sull'olio di CBD che potrebbe interessarvi. Consultatelo su https://www.mindbodygreen.com/articles/heres-what-makes-this-200-year-old-heirloom-best-cbd-for-relief/. Grazie per avermi permesso di partecipare alla discussione, e non vedo l'ora di imparare di più da tutti!
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Quando ho preso LSD ed erba non ho sentito gli effetti dell'erba, solo l'erba ha dato una grande spinta all'LSD.
 

killer_420

Don't buy from me
New Member
Joined
May 9, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Amo fumare erba 24 ore su 24, 7 giorni su 7
 

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 8, 2023
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Ad essere onesti, quando si assume LSD con la marijuana, gli effetti dell'mj non si sentono più di tanto, ma l'LSD viene potenziato.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sicuramente. L'LSD sopprime gli effetti della cannabis con la sua intensità. Quest'ultima diventa una sorta di trampolino di lancio per gli effetti dell'LSD, intensificando le esperienze e prolungandone la durata.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho combinato LSD + MJ un paio di volte.
Nel mio caso (95 kg, bodybuilding) 250 grammi (di spanara, hahaha) non sono stati sufficienti per volare completamente nel regno frattale. Le emozioni erano alte, amavo tutti quelli che conoscevo (anche l'attuale marito della mia ex-fidanzata) ma non abbastanza per il classico viaggio da LSD. Essendo annoiato, dopo 6 ore dall'assunzione di LSD, ho usato il mio dosaggio moderato di 100-140 mg di MJ più potente.
Il risultato è stato che sono stato spinto fuori per altre 4-5 ore nel mondo desiderabile.
E, naturalmente, non c'era MJ prima dell'LSD da almeno 24 ore.
 
Last edited:

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ad essere sinceri, è stato il mio primo viaggio in LSD negli ultimi 5 anni o anche più.
 
Top