Psilocybins Dextromethorphan (DXM) Green Orange Discussione: Psilocibine e destrometorfano (DXM)

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Psilocibine e destrometorfano (DXM)

Lapsilocibina, il composto attivo dei funghi psilocibinici, viene convertita nell'organismo in psilocina. La psilocina agisce principalmente come agonista dei recettori della serotonina (5-HT), in particolare del sottotipo 5-HT2A. Si ritiene che questa azione sia alla base dei suoi effetti psichedelici. La psilocina agisce anche su altri sistemi neurotrasmettitoriali, ma in misura minore. Tra gli effetti della psilocina vi sono l'alterazione della percezione della realtà, le allucinazioni visive e uditive e le alterazioni del pensiero, dell'umore e della coscienza. Dal punto di vista fisiologico, può causare dilatazione delle pupille, aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna.

Gli effetti avversi più comuni includono nausea, mal di testa e disorientamento. Può anche indurre disagio psicologico ed esacerbare condizioni psichiatriche sottostanti, in particolare la psicosi.

Ildestrometorfano (DXM) è un anestetico dissociativo che agisce principalmente come antagonista dei recettori NMDA. Agisce anche su altri sistemi, tra cui i trasportatori della serotonina e della noradrenalina, e ha un'attività agonista dei recettori sigma-1. A dosi terapeutiche, il DXM agisce come soppressore della tosse. A dosi più elevate, produce effetti dissociativi, euforici e allucinogeni.

Gli effetti avversi includono vertigini, nausea e disturbi del controllo motorio; a dosi elevate, può portare a stati dissociativi, allucinazioni e sindrome da serotonina.

Lacombinazione di funghi psilocibinici e DXM comporta interazioni farmacologiche complesse a causa dei loro distinti meccanismi d'azione. Può portare a effetti imprevedibili e potenziati. Il rischio di sindrome da serotonina, una condizione potenzialmente pericolosa per la vita, è notevolmente aumentato a causa dell'attività serotoninergica di entrambe le sostanze.

Essendo entrambe le sostanze allucinogene, la loro combinazione può intensificare le allucinazioni e le distorsioni sensoriali. Questo può portare a esperienze psicologiche più profonde, ma aumenta anche il rischio di effetti negativi come attacchi di panico, confusione, allucinazioni spaventose (spesso definite "bad trip") e psicosi.

Gli effetti sulla frequenza cardiaca, sulla pressione arteriosa e sul controllo motorio possono essere combinati, con conseguente aumento del rischio di danni fisici.

Gli effetti combinati sui sistemi di neurotrasmettitori cerebrali possono essere imprevedibili e possono portare a effetti neurotossici o all'esacerbazione dei sintomi psichiatrici.

Sebbene alcuni possano riportare benefici da questa combinazione, come esperienze più intense o intuizioni spirituali, i rischi associati alla combinazione di queste sostanze sono significativi e molteplici. Essi comprendono rischi fisiologici acuti, il potenziale di grave disagio psicologico e interazioni imprevedibili a livello dei neurotrasmettitori. È fondamentale affrontare queste combinazioni con cautela e consapevolezza dei potenziali pericoli, soprattutto nei soggetti con condizioni di salute mentale preesistenti.

Non abbiamo trovato dati confermati su condizioni fatali acute associate a questa combinazione. Tuttavia, l'intensità degli effetti e la natura dell'azione di entrambe le sostanze separatamente fanno capire che questa combinazione nel suo complesso non ha senso per il grande pubblico. Ma se avete sufficiente esperienza, conoscenza e desiderio di fare esperimenti radicali, non possiamo che augurarvi buona fortuna per il vostro viaggio. Non dimenticate di descrivere la vostra esperienza nei commenti, può essere utile per la comunità.

🟠 Considerando quanto sopra, vi raccomandiamo di trattare questa combinazione con grande cautela.
 
Last edited by a moderator:

DXMmybeloved

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 20, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Non lo consiglierei perché, per esperienza, il DXM sembra rendere i funghi meno potenti alla vista.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
Ci parli della sua esperienza in modo più dettagliato. Quali sono i dosaggi, i tempi e le impressioni soggettive? Potrebbe essere d'aiuto ad altri
 

DXMmybeloved

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 20, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ho preso 750 mg di HBR con 1 g di funghi di media potenza e sono andato in una biblioteca pubblica. Non ho visto molto, ma direi che lo spazio mentale era piuttosto forte, come se mi sentissi davvero piccolo e come se le cose intorno a me fossero più grandi di quanto fossero. Dopo un po' sono uscito a fumare un po' di erba e ho avuto immediatamente delle visioni pazzesche per circa 3 minuti, poi sono rientrato nella biblioteca e ho guardato dei dipinti che, dopo averli fissati per un po', si sono trasformati in film, dopo di che ho creduto di aver capito il significato dell'arte. Non sarei stato in grado di dare un'indicazione temporale reale perché la mia mente era così incasinata. Alla fine sono stato cacciato dalla sicurezza perché stavo dando fastidio in generale e sembravo un tossico sotto metanfetamina, ma sono stato molto amichevole con la sicurezza e non ho reagito in alcun modo in modo violento (ho tendenze violente, quindi questo è piuttosto insolito).
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
218
Reaction score
224
Points
43
Una storia interessante. I dosaggi sono importanti. Grazie per averla condivisa!
 
Top