DMT - Esperimento a casa

DayDrinker

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2022
Messages
2
Reaction score
8
Points
3
Spero che vada bene postare qui, ma vorrei condividere la mia esperienza con la DMT come alternativa alla medicina tradizionale. 😊Conoscevo la DMT da molti anni, ma non avevo mai esplorato le sue possibilità a livello ricreativo o meno. Tuttavia, una serie di sfortunati eventi mi ha portato ad esplorarla.
Per cominciare, diciamo che mia moglie ha avuto problemi di salute estremi con fibromialgia, artrite reumatoide e una serie di piccoli ictus. Inutile dire che la sua qualità di vita ha sofferto enormemente. È stata visitata da tutti i neurologi degli Stati Uniti orientali, ma la risposta è sempre la stessa: curare i sintomi, non preoccuparsi della causa. Questa situazione va avanti da 12 anni. È doloroso da vedere.
Cinque anni fa, diciamo che a mia madre è stata diagnosticata la dimensia/Alzheimer. È stata visitata dai migliori medici che il denaro possa comprare, ma in quel lasso di tempo la sua condizione è progredita fino alla perdita completa di qualsiasi memoria di eventi immediati e nessun ricordo di persone o luoghi precedenti al 1980. Quella data si allontanava sempre di più dal tempo attuale. Le prospettive non sono affatto buone.
Diciamo che noi, come famiglia, lavoriamo nel campo della medicina e collettivamente abbiamo una comprensione dei processi medici molto migliore della maggior parte degli altri. Abbiamo deciso (fratelli) di esplorare e trovare una soluzione alternativa a madre e moglie. Questo ci ha portato alla DMT e abbiamo deciso di procedere con la creazione e la purificazione di un trattamento per entrambe. La moglie ha accettato di partecipare e alla madre è stato detto ripetutamente, e abbiamo sviluppato un piano.
Piano di trattamento per la moglie - Documentare i sintomi attuali e stabilire una linea di base basata sul livello di dolore, sulla facilità di mobilità, sulla perdita di sensibilità della mano destra, della guancia e di altre aree del lato destro, confermata e documentata settimanalmente attraverso il metodo degli spilli, creare un calcolo dei farmaci (mg) di ogni farmaco attualmente prescritto e la dieta. Conservare le informazioni quotidianamente creando un registro in Excel per tracciare i dati. Raccolta per due mesi prima della somministrazione della DMT.
Durante il periodo di raccolta, sono state acquistate forniture che comprendevano 10 kg di mimosa hostilis e 2 kg di Phalaris arundinacea ottenute da fonti locali all'aperto. L'estrazione ha comportato l'uso di diversi solventi, tra cui nafta, toluene, acetone, metanolo, xilene, mek, olio di Stoddard, tutti possibilmente secchi. Sono state utilizzate anche diverse combinazioni acido/base. Sono stati utilizzati anche metodi di purificazione.
A questo punto, prima di proseguire, vorrei chiedere l'approvazione dell'amministratore per continuare questo post.
 

Albert Hofmann

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
anche se forse dovrai ottenere l'approvazione dell'amministrazione, ma mi piacerebbe sentire il resto del testo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, è un esperimento molto interessante, il nostro team sarà lieto di vedere la vostra storia per l'importanza della componente scientifica.
 
Last edited by a moderator:

Bimbone

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Esperimento fantastico! Sono sicuro che troverai qualcosa per intrattenerti anche in futuro.
 

thegentleman_007

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 5, 2022
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
C'è stato un seguito a questa vicenda? Molto interessante.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Purtroppo non
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Probabilmente ha dei motivi personali per non farlo.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Pensieri molto interessanti e coraggiosi.

Se dovessi tornare, mi piacerebbe che questo post continuasse. Auguri alla sua famiglia :)
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Attualmente sto lavorando con un team in Sudafrica e stiamo percorrendo un cammino simile, sperimentando anche cure tradizionali per infezioni e malattie come l'HIV, ma purtroppo non credo che sia etico discutere i nostri risultati in corso su questa piattaforma.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Avete qualche strada da percorrere per poter fornire MDMA in Namibia?
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Mia moglie soffre di depressione.
Abbiamo iniziato un programma di vari psichedelici per cercare di risolvere il problema, dato che la depressione ha portato anche alla dipendenza da cocaina e alcol.
Dopo aver discusso per circa una settimana sulle dipendenze da droghe, abbiamo fatto un trip da 250 µg nella nostra stanza e lei ha smesso di assumere cocaina da diversi mesi. Si fa microdosi di LSD ogni tre giorni, circa 20 µg al mattino.

Abbiamo poi provato il microdosaggio di psilocibina senza ottenere effetti "aggiuntivi" degni di nota.

Abbiamo quindi iniziato un programma di 20 mg di MDMA insufflata ogni giorno alle 16.30 (mezz'ora prima che normalmente iniziasse ad attaccare le bottiglie di vino) e lo abbiamo portato avanti per due settimane. Ora beve circa un giorno sì e uno no, e di solito non beve più di un bicchiere di vino (da due bottiglie al giorno).

Quattro settimane fa ha fatto una leggera sessione di svapo di NN DMT, aveva bevuto alcolici (2 bicchieri di vino) ed era ansiosa perché era depressa. Ha fatto una sola inalazione di DMT ed è rimasta svenuta per circa 12 minuti con gli occhi aperti. Quando si è ripresa, era traumatizzata. Ha pianto per circa 4 ore dicendomi quanto si odiava. Le ho fatto scrivere le cose che odiava di sé per parlarne un giorno o due dopo.

Due giorni dopo mi disse che non si odiava, che aveva capito che era tutto fumo e niente arrosto e che capiva davvero perché non voleva affrontare certe cose. Mi ha poi detto che le piaceva il suo aspetto allo specchio. È una cosa enorme: di solito si guarda e odia ciò che vede, e questo è il fulcro (credo) della sua depressione.)

Comunque, a distanza di quattro settimane, continua ad amare chi è, si è rimessa in contatto con i bambini in modo super significativo e sta andando di nuovo a fare colloqui di lavoro!

Quindi non è la storia originale, ma è comunque una storia di speranza :)

Io prendo tutte le mie molecole da Nemisis (il link è per il mio referral - se acquistate qualcosa, io ricevo un piccolo rimborso :) ).
 

RaulDuke1989

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 5, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
È fantastico, amico, stai facendo un ottimo lavoro. 👏
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Si tratta di informazioni molto interessanti e stimolanti. Come vanno le cose ora? Quanto è durato il corso?
 

kokkewiet

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 28, 2023
Messages
15
Reaction score
9
Points
3
Provate Activelle, per le donne sulla quarantina. Funziona. Mia moglie mi avrebbe già ucciso :),
 
Top