DMT vs Noidi sintetici.

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Ragazzi, quali sono le differenze generali tra gli alcaloidi a base di DMT e i cannabinoidi sintetici (JWH) a base di indoli in termini di potenza o psicoattività?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Si tratta di sostanze completamente diverse in termini di meccanismo d'azione e azione psicoattiva, nonostante l'indolo comune nella struttura chimica.

La DMT è un potente psichedelico, la cui azione provoca distorsione della realtà, allucinazioni visive, esperienza spirituale.

I cannabinoidi sintetici, come tutti i cannabinoidi, agiscono sui recettori CB.
L'azione psicoattiva è associata all'inibizione, al rilassamento, al cambiamento della realtà in modo diverso rispetto agli psichedelici.

Ma ci sono alcune caratteristiche comuni tra loro, per esempio, se si fuma molto, si verifica una condizione simile a quella di un trip psichedelico.
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
La dose di trip ottenuta dal fumo utilizzando la base libera di DMT è di circa 20-25 mg.
In assenza di tolleranza, la dose alla quale si verificano le sensazioni psichedeliche con JWH018 è di circa 5-7 mg.
La differenza tra le sensazioni psichedeliche prodotte da queste due sostanze è enorme
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Bro hai qualche esperienza sul cannabinoide 7add...il mio precedente venditore dice di avere 7add ma non l'ho mai provato...faccio cannabinoidi sintetici che y ho bisogno di noidi forti...5cl era il mio preferito...ma molto difficile da trovare in questi giorni...solo uno è 7add disponibile...ho bisogno di sapere quanto forte e vale la pena...c'è qualche possibilità di ottenere noidi reali forti per i Paesi Bassi....
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Esistono interessanti analoghi della DMT ad azione breve che potrebbero essere applicati alle erbe. La 5-MeO-DMT non credo sia un cattivo candidato.
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Ok, sembra molto interessante, allora potrebbe essere un buon punto per fare esperimenti.
 
Top