DMT

Albert Hofmann

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
INTRODUZIONE.

La N,N-Dimetiltriptamina, comunemente nota come DMT, è un potente psichedelico, noto soprattutto per la sua breve durata d'azione: a differenza dell'LSD, gli effetti della DMT possono durare da 15 minuti a 3 ore, a seconda delle modalità di assunzione. La DMT può essere iniettata, inalata o ingerita con un "inibitore della monoamino ossidasi (MAOI)", (MAOI) che inibisce l'attività della "monamino ossidasi". Senza MAOI, il corpo metabolizza rapidamente la DMT somministrata per via orale.

La DMT è stata oggetto di controversia tra gli scienziati per quanto riguarda la sua produzione nel cervello o meno. nel libro di Rick Strassman, DMT: The Spirit Molecule: A Doctor's Revolutionary Research into the Biology of Near-Death and Mystical Experiences , egli sostiene che la DMT potrebbe essere prodotta nella "ghiandola pineale" e che la DMT è la "molecola dello spirito" e ha a che fare con l'"anima". Attualmente non è provato se la DMT possa essere prodotta nel cervello o meno, ma è stato dimostrato che gli enzimi necessari per produrre la DMT esistono nei tessuti umani, ma al di fuori del cervello stesso. Infatti, la presenza di DMT nelle urine è stata collegata a persone affette da schizofrenia e psicosi (Jacobs e Presti, 2005)

DMT ED ENTITÀ ESTERNE.

molti casi hanno riferito di aver incontrato entità esterne provenienti dallo spazio "iperdimensionale" durante la loro esperienza psichedelica o "trip". queste entità esterne assomigliano a creature più simili ad alieni e insetti, o a "entità" di forma umanoide.

L'opinione di Rick Strassman sugli incontri con entità esterne in un'intervista: <<Ifilosofi ebrei medievali su cui faccio affidamento per comprendere il testo biblico ebraico e il suo concetto di profezia ritraggono gli angeli come intermediari di Dio. Cioè, svolgono una certa funzione per conto di Dio. Nel contesto della mia ricerca sulla DMT, credo che gli esseri che i volontari vedono possano essere concepiti come angelici - cioè forze spirituali incorporee, precedentemente invisibili, che sono avvolte o racchiuse in una forma particolare - determinata dallo sviluppo psicologico e spirituale dei volontari - che portano un messaggio o un'esperienza particolare a quel volontario>>.

EFFETTI DELLA DMT.

un'esperienza psichedelica di DMT può includere:

  • allucinazioni
  • dilatazione del tempo
  • distorsioni visive, uditive e tattili
  • sensazioni di gioia intensa
  • Esperienze extracorporee
  • percezione di intuizioni o epifanie
Gli effetticollaterali possono includere
  • pupille dilatate
  • Movimenti rapidi involontari degli occhi
  • vertigini
  • Pressione sanguigna elevata
  • Aumento della frequenza cardiaca.
  • Nausea e vomito
  • Coma e/o arresto respiratorio (in dosi elevate).
l'esperienza di un brutto viaggio può includere:
  • Sensazione di perdita di controllo
  • Disorientamento o confusione.
  • Emozioni negative come paura, ansia, dolore, rabbia o agitazione.
  • Paura di impazzire.
  • Immagini o suoni violenti o sgradevoli.
  • Rivivere ricordi o traumi dolorosi.
  • Paura della morte.
Gli effetti a lungo termine dell'abuso di DMT possono includere:
  • Disturbo dell'umore
  • Pensiero disorganizzato
  • paranoia persistente
  • Disturbi visivi
  • Allucinazioni e disturbi visivi
Dosaggio della DMT (fumata/vaporizzata).
  • Soglia: 2-5 mg
  • Leggero: 10-25 mg
  • Comune: 20-40 mg
  • Forte: 40-60 mg
Durata del viaggio con la DMT (fumata/vaporizzata).
  • inizio: 15-30 secondi
  • durata: 5-20 minuti
  • effetti postumi normali: 15-60 minuti



Questa è una breve introduzione alla DMT. La DMT è ampiamente conosciuta e, a mio modesto parere, è molto più interessante dell'LSD. inoltre, questo è il mio primo post sul forum :))


 

DayDrinker

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2022
Messages
2
Reaction score
8
Points
3
Grazie per aver condiviso queste informazioni. Non ci sono abbastanza parole per descrivere le possibilità offerte da questa soluzione.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Ho pensato di condividere la mia ultima esperienza con la DMT:

un evento di dissoluzione dell'ego al 100%.
È così bello, fantastico, terrificante e meraviglioso.
Sono stato fuori per 9 minuti, ma mi sono sembrate ore.
2 boccate di svapo.
Probabilmente meno di 40 mg di DMT.
Non c'è niente di simile. Per niente.
È così bello e unico.
Ho perso TUTTO il senso di me stesso, di chi, cosa o perché ero.
Solo una miscela di entità e colori nell'infinità della fusione caleidoscopica.
Pensai a ciò che rendeva le cose cose; cercai di ricordare ciò che era venuto prima di me.
Mi sono fatto prendere dal panico un paio di volte, chiedendomi se avrei mai ritrovato la strada per tornare a ciò che ero, qualunque cosa fosse, dovunque fosse, ma si trattava di panico minore. Niente di grave.
In qualche modo sapevo che dovevo essere.
E così ero.
Qualche tempo dopo, mi sono ricordata di essere me stessa e di avere una casa, delle braccia e delle gambe, ho aperto gli occhi, ho preso il telefono, ho fermato il timer (impostato per 15 minuti) e ho visto che erano passati solo 9 minuti.
Mi sono alzata e sono andata in bagno, dove mi sono seduta sul pavimento a grattare il muso del mio gatto, dicendogli quanto fosse fantastico e quanto lo amassi. Per tutto il tempo mi è sembrato di essere in un mondo che entrava e usciva dalla realtà, come una luce stroboscopica, con il tempo che si alternava tra l'essere con il mio gatto e il vuoto.

L'ho fatto per circa 15 minuti, poi sono scesa al piano di sotto, ho preso una ciotola di cereali e sono tornata di sopra a letto.
Non riuscivo a dormire perché l'oscurità continuava a farmi scivolare indietro, così ho preso una linea di MDMA da 40 mg e un quarto di alprazolam da 1 mg.
Non ne avrei avuto bisogno se non fossi stato solo, non credo.

L'aftershock e il viaggio, l'intero evento, si sono svolti in meno di un'ora.
È stata la cosa più bella che abbia mai fatto e vorrei disperatamente rifarla, ma ho tanta paura.
È così bello e terrificante allo stesso tempo, quel momento in cui ti chiedi se saprai mai più cosa sei...

Ci vorrà un po' di tempo prima che ci riprovi; devo assimilare bene l'esperienza.
 

BLOCKS

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 19, 2023
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Dove posso trovare la migliore Dmt?
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Su molti mercati... Io compro soprattutto al Nemesis Market, da Boomshankar e Fatherless su quel mercato.
 

BLOCKS

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 19, 2023
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Potreste inviarmi il link? Lo apprezzerei molto.
 
View previous replies…

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Nella mia firma c'è un link di riferimento a Nemesis su Nemesis, sono /u/boomshankar (se ti iscrivi tramite il mio link ricevo un centesimo sulla tua spesa, ma ogni piccolo aiuto è prezioso :) ).
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Se sei residente negli Stati Uniti, allora /u/fatherless
 

BLOCKS

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 19, 2023
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Lo esaminerò subito
Grazie.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
La DMT è una fottuta follia. L'effetto immediato mi ha sempre sopraffatto. Ogni volta che ho fumato questa sostanza mi ha assolutamente spiazzato. Per chiunque non l'abbia ancora provata. È onestamente una delle droghe più belle mai esistite. Fidatevi di me, non vi pentirete di averla provata!
 

BLOCKS

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 19, 2023
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Questo è stato l'unico motivo per cui sono entrato in questo forum per ottenere la DMT.
Condividerò la mia esperienza quando l'avrò fatto.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Il team di Boomshankar mi ha suggerito di provare una piccola dose di ketamina prima di assumere la DMT per eliminare un po' di panico associato all'elevata velocità di insorgenza. Funziona a meraviglia, ora la considero una combinazione essenziale. :)
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
In qualche modo non riesco a pensare a un collegamento tra la ketamina e la DMT, francamente...

Ma a dire il vero non ho provato questa combinazione da quello che ricordo.

Non la giudicherò senza averla provata. La proverò. Grazie per la raccomandazione. Se vado all'inferno dopo averla presa, allora vaffanculo. 🤣
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Il fatto che non l'abbiate ancora fatto mi dice che sono al sicuro. :p
 
Top