Il venditore di DN nasconde il modo in cui contrabbanda e ricristallizza la metanfetamina

Power

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2022
Messages
24
Reaction score
16
Points
3
Prima di tutto, la metanfetamina viene contrabbandata in cartoline di compleanno schiacciate in modo da ottenere una consistenza simile a quella di una mollica di pane e sigillate sottovuoto in sottile plastica argentata Mylar, non in plastica sigillata sottovuoto perché si vede ai raggi X. Questo è il modo in cui i cartelli e altri spediscono la metanfetamina in tutto il mondo.

il metodo della ricristallizzazione per trasformarla nuovamente in frammenti:
A bagnomaria (non a doppia caldaia, è troppo pericoloso) aggiungere metanolo e scaldare leggermente (il metanolo viene usato per via dell'odore o qualcosa del genere), poi quando si è scaldato aggiungere la polvere di metanfetamina.

Sciogliere e mescolare la miscela di metanfetamina sul fuoco finché non diventa densa, usare 1/3 di metanolo per la metanfetamina in polvere, quando raggiunge una certa consistenza togliere il bagnomaria dal fuoco e metterlo immediatamente in frigorifero alla temperatura impostata a 4, in modo che sia freddo al punto giusto, dopo una notte intera si dovrebbe arrivare a cristalli o a un grande cristallo che si può rompere in frammenti, rimuovere e lasciare asciugare, idealmente si vuole lasciare in frigorifero finché non avviene l'evaporazione.

Non sono un chimico e ho le conoscenze più elementari di chimica che si possano avere, questa tecnica mi è stata spiegata da un venditore di dark net che vende metanfetamine da tutto il mondo.

Se sei un chimico dimmi se ho capito bene, se non l'ho fatto per favore correggimi o spiegami il processo corretto, visto che non ho ancora usato questo metodo personalmente.
 
Top