Qualcuno ha estratto da Diploterys Cabrerana ( Chaliponga) con successo?

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Ho intenzione di estrarre N,N-DMT, 5Meo-DMT da Chaliponga, quale tecnica devo usare? Prima di un'estrazione acido/base, in questo caso il materiale vegetale è stato mescolato nelle foglie e poi mescolato il tutto per 3 volte in acido cloridrico diluito, quindi bollito e filtrato usando idrossido di sodio come base e DCM o cloroformio come solvente. La mia domanda è: chi ha avuto esperienza con l'estrazione di questa pianta e ha ancora Psychotira Viridis e Virola Theiodora lì al momento? Siamo grati per le idee anche per quanto riguarda il solvente.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Beh, io ho una solida formazione in chimica dei composti naturali e, anche se sono un biologo/biochimico abilitato, le piante con cui volete lavorare non si trovano nella mia area geografica, quindi non ho esperienza, ma posso dirvi di fare molta attenzione alla temperatura, dato che è lì che sono stati commessi la maggior parte dei miei errori (almeno per quanto riguarda le triptamine). Anche l'idrolisi acida è un pericolo, mentre questi composti sono piuttosto resistenti alle basi e non si idrolizzano facilmente se il calore è inferiore a 50C.
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Prima di tutto, grazie mille per aver coinvolto una persona esperta. Ho già sbagliato il mio primo lotto...! Credo che, come hai appena descritto, la temperatura di ebollizione fosse troppo alta. 85 C... Ho fatto un'estrazione acido/base standard con DCM come solvente. Da 50 g sono rimasti 25 mg di N.N - DMT. Avete forse un'altra variante per me che promette una maggiore resa?
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Ecco un'analisi della mia attuale

Carica di Diploterys Cabrerana.

Origine: : Loreto, Perù
Risultati:
DMT 0,23%
NMT 0,06%
N-ossido di DMT 0,03%
Bufotenina 0,004%
2-MTHBC 0,001%
 
Top