L'ottenimento di cristalli molto grandi durante la cristallizzazione con metanfetamina è indice di un prodotto meno puro?

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ho seguito la seguente guida: http: //bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...ne-crystallization-and-ice-manufacturing.465/

e ho letto quanto segue: Paradossalmente, la metanfetamina sporca cristallizza meglio della metanfetamina pura perché i cristalli crescono rapidamente intorno a una particella di impurità, formando cristalli belli grandi e duri.

Ho allegato 3 immagini. Due di esse sono immagini che abbiamo scattato noi stessi dei nostri lotti sperimentali e che mostrano frammenti più piccoli e chiari che abbiamo cristallizzato usando il metodo indicato nel link sopra e un'altra foto è un'immagine che ho preso da internet (il guanto nero) come esempio di frammenti molto grandi, della stessa dimensione di una mano.

Sulla base di queste istruzioni per la cristallizzazione, se si ricevono frammenti grandi come quelli dell'immagine con il guanto nero, significa che il prodotto è impuro? È facile capire che i nostri lotti hanno una purezza superiore a quella delle immagini?
 

Attachments

  • Gag9QHpCZl.jpg
    Gag9QHpCZl.jpg
    123 KB · Views: 39
  • 73A1tmSUYL.jpeg
    73A1tmSUYL.jpeg
    115.4 KB · Views: 31
  • Zyu0gt61EO.png
    Zyu0gt61EO.png
    220.8 KB · Views: 30

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
359
Points
63
non ho molta esperienza con il ghiaccio, ma quello con il guanto nero non mi sembra nemmeno metanfetamina (forse è solo ghiaccio di merda, ma mi ricorda un grosso pezzo di quarzo o qualcosa del genere). alcuni dei tuoi frammenti sono più grandi di altri che ho visto, ma niente di cui allarmarsi. quelli nella prima foto sembrano fantastici! a me sembrano puliti, ma chiederei un secondo parere.

Mi fiderei di più di questi che di frammenti molto piccoli ^^;
Hai pensato di vendere sul forum?
 

whatshappening

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 15, 2023
Messages
26
Reaction score
15
Points
3
significa che hanno avuto molto spazio libero per crescere. grande piatto di cristallizzazione.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Se la metanfetamina l'avessi fatta tu, non sarebbe vero, ma se l'avessi comprata da qualche parte... sì, quella non è metanfetamina... ehm, intendo la foto del guanto nero, quella non è metanfetamina.
 
Top