le droghe e il movimento haes

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
di recente stavo pensando a un parallelo tra i tossicodipendenti e i sostenitori del movimento "Salute a tutte le taglie" (Haes). indubbiamente mi piacciono molto di più i primi che i secondi. in fondo ho sempre pensato che le persone grasse se lo fossero fatto da sole e che fosse colpa loro. perché mai dovrebbero sottoporsi a qualcosa che danneggia la loro salute? non è che non lo sappiano. poi mi è venuto in mente che i tossicodipendenti (me compreso) fanno esattamente la stessa cosa, lol. alcuni in misura molto peggiore rispetto alla media delle persone plus size. penso solo che sia divertente quanto siano simili...

Non mi piacciono sia i tossicodipendenti che glorificano il loro uso/agiscono come se fosse totalmente sano, sia le persone grasse che si comportano come se non ci fosse nulla di sbagliato nel loro stile di vita. va bene fare entrambe le cose, purché si riconoscano e si gestiscano i rischi che ne derivano. se non ti preoccupi per la tua salute va bene, ma devi ammetterlo. non puoi illuminare tutti gli altri facendogli credere che sia normale. forse molte persone lo fanno, e va bene anche così, ma non è quello per cui siamo stati creati ed è così fottuto convincere le altre persone a vivere in questo modo.

Non intendo sminuire o dire a nessuno di smettere di drogarsi. io continuerò a drogarmi, ma almeno so che non mi fa bene. la maggior parte delle persone del forum lo sa, grazie a Dio, ma ho incontrato persone che pensano legittimamente che non faccia loro alcun male e questo mi irrita molto. non mi piacciono le persone stupide ^^;
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Tutti abbiamo i nostri vizi (cibo, droghe, ecc.) I vizi sono divertenti! Ma dobbiamo ricordare che hanno un costo. Indulgere in qualsiasi cosa non è il massimo.

Detto questo, una piccola vacanza dalla droga mentale di tanto in tanto mi fa bene al cuore.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Infatti. La moderazione è una linea sottile da percorrere. Io la pratico raramente e ammetto liberamente di fare tutto ciò che voglio per incoscienza. La riduzione del danno e la responsabilità sono molto importanti. Non tutte le scarpe vanno bene, fate quello che funziona per voi. Chiunque pensi di avere "LA RISPOSTA" per i problemi personali di qualcuno, penso sia piuttosto vanitoso, d'altra parte, come si fa a disciplinare un bambino fuori controllo?
Penso che basti essere il migliore che si possa essere, qualunque cosa sia. È il tuo ruolo e hai solo una performance.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
SoldadoDeDrogas Penso che tu abbia detto perfettamente. Diversi colpi di scena per persone diverse
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Quando possibile, misuro in base al denaro. Coloro che abusano del proprio corpo a spese dei contribuenti sono PROBLEMATICI :rolleyes: Vivete e poi lasciate morire anche voi. Anarcocapitalismo libertarismo utilitarismo
 
Top