pasta di velocità a secco

mubali

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 18, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
come asciugare
Anfetamine
velocità in pasta?
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Basta rimuovere il liquido dalla pasta di velocità e metterlo in una capsula di Petri e posizionarlo dove splende il sole.
 

mubali

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 18, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Voglio asciugare 400gr!
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
Uh poi posizionare sul piatto.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Per prima cosa sciacquare lo sporco con un litro di acetone, meglio se 2 litri, quindi filtrare e sciogliere il filtrato in acqua calda.
Misurare il pH: il valore deve essere leggermente acido, altrimenti aggiungere una goccia di acido cloridrico. Tutto ciò che non si è sciolto nell'acqua può essere filtrato e gettato via.
Poi si lava il tutto per 3 volte con etere di petrolio e lo si butta via.
Quindi si aggiunge NaOH fino a raggiungere un pH>13. La fase oleosa superiore è l'amphe freebas. La separiamo e laviamo la fase inferiore 3 volte con etere di petrolio, scarichiamo gli estratti e la freebase insieme, aggiungiamo MgSO4 finché non smette di agglomerarsi e mettiamo in freezer per 4 ore.
Poi filtriamo l'MgSo4 e lasciamo che l'etere di petrolio evapori all'aria, sciacquiamo la freebase rimanente con acetone in un becker, prepariamo una soluzione 1:5 di H2SO4:IPA e la aggiungiamo a goccia nel becker fino a raggiungere un pH compreso tra 6-7.
Filtrare il solfato di anfene precipitato e lasciare evaporare l'acetone. Potreste soppesare questa operazione ed essere infastiditi da come siete stati fregati ancora una volta, ma non c'è altro modo per consumare la pasta di merda.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
È una buona raccomandazione. Purtroppo la caffeina sarà presente dopo l'estrazione A/B. Ho letto che è possibile separare la caffeina dall'anfetamina tramite una soluzione di acqua fredda. Una specie di congelamento. Si dovrebbe sciogliere una miscela di anfetamina e caffeina in acqua e raffreddarla a 2-3 *C. La caffeina precipiterà, mentre il solfato di amf rimarrà in acqua. Poi, si può filtrare la caffeina e far evaporare l'acqua per ottenere l'amf oppure effettuare un'estrazione A/B con quest'acqua.
P.S. Non ho provato e non sono sicuro che tutta la caffeina venga rimossa. Probabilmente ci saranno tracce di caffeina nel prodotto finale.
 
Last edited:

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Conosco questo percorso, meglio usare l'acqua calda ma solo quella necessaria per sciogliere tutto, poi lasciare raffreddare.
Osserverete come si formano lunghe fibre bianche e queste diventano sempre di più, forse così tanto da avere solo un impasto, che è tutta la caffeina, filtrate e lasciate evaporare l'acqua rimanente, il residuo è anfetamina.

E non importa quale sia il metodo di purificazione che ho utilizzato in successione, in un'analisi TLC è sempre stata visualizzata la caffeina, completamente non si ottiene più.
 

mubali

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 18, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Voglio un testo asciutto per poterlo condividere!
Non posso farlo a casa mia!
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
È necessario pulire questi rifiuti prima di condividerli.
Basta lasciarlo aperto all'aria, il solvente evaporerà da solo, ma con 400 grammi ci vuole più tempo.
Ma è meglio pulirlo, lasciate che ve lo dica.
 

mubali

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 18, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Mi occuperò di questo
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
quindi quando aggiungo l'anfetamina all'acqua il ph dovrebbe essere acida ???? sono spaventato dal ph 8 -7 devo conservare un po' di ammina per aggiustarlo quando ne aggiungo troppa. ma oggi mi è capitato di non cambiare carta quando ho testato il ph (sto pensando oke questo è ph7) quando ho asciugato un grammo messo in un bicchiere e il ph era di nuovo basico nell'acqua del rubinetto... ma ho aggiunto un po' di ranja e l'ho bevuta. credo di aver bisogno di dormire un po'
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Non è il mister dell'anfetamina, ma la pasta di velocità sporca che vogliamo pulire. Se si vuole rimuovere la sporcizia dal solvente, bisogna prepararlo con pH=3. Il solfato di amfetamina puro è neutro, non ha odore, non brucia e non irrita il naso e ha un sapore leggermente amaro.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
ow fuck man ho bisogno di imparare a leggere il resto del topic, hai pienamente ragione ho appena saltato l'acetone wasj con quella quantità
 
Top