Odore di pasta di velocità in olandese

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28
Ho una domanda per tutti coloro che sanno cos'è la vera pasta olandese pura per lo speed
Hanno una pasta bianca e cremosa che ha un odore molto gradevole.

Qual è l'elemento che la rende così profumata?
So che convertono l'olio A con l'acido e ottengono la pasta, ma perché ha ancora un odore così gradevole?

Quando ho provato a convertire in pasta il mio olio A ridotto con al/hg da p2np, non aveva quel sottile odore di dipendenza.

Quindi dove sta la risposta? Cosa rende la "loro" pasta speed (olandese) così profumata?
O è solo perché producono l'olio A più puro che si possa produrre e poi lo convertono con metanolo e acido purissimi?
O in cosa risiede la risposta?
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

ASheSChem per favore smettila di dire queste sciocchezze perché non sai di cosa parli, dato che evidentemente non hai mangiato pasta olandese pura nella tua vita.
Ci sono anche persone che purificano la loro roba e non mettono nulla per ridurne la qualità, perché sanno cosa stanno facendo con questa politica!
Sto parlando di pasta olandese pura, non di una merdosa pasta speed al 5% riempita di caffeina fino alla luna.
Quindi, se non sapete cosa sia l'odore della pasta pura, vi prego di rimanere fuori da questa discussione.

Ci sono persone che sanno di cosa parlo e forse possono fare luce su questo argomento.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
ok... anche se vivo vicino al confine olandese e lo prendo regolarmente (25 anni di festa...) ma la verità la sapete voi, non io

Buona giornata comunque
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Penso che sia perché usano il metanolo con l'a-oil e non l'aceton come ho letto qui che quasi tutti usano qui.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28
Non volevo essere scortese con te o altro, ma ti sei presentato con questo atteggiamento che non c'è nient'altro che sia pieno di pasta di caffeina là fuori.

Per favore, chi ha qualche conoscenza in più, si senta libero di postare
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
personalmente... da quando uso il solfato di anfetamina ho notato che non è affatto lo stesso sballo della velocità olandese
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
non è una domanda stupida perché è importante se vuoi vendere il tuo prodotto.
La gente ne parla e se avete un odore fresco siete a posto.
L'acetone ha un odore più simile a quello della vernice (secondo la mia esperienza).
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Per verificare, procuratevi un po' di acetone secco (distillato o essiccato con un agente essiccante) e sciogliete un po' di pasta olandese, vedete quanto ne rimane e ripartite da lì.
La maggior parte delle volte i laboratori di anfetamine vengono sequestrati con quantità di caffeina, il che indica che hanno tagliato alla fonte.Qualcosa come il 70% dello speed da strada contiene caffeina, Dio solo sa con cosa sono tagliati gli altri.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche tu sei una di quelle persone a cui piace aspirare lo sporco chimico dal naso perché brucia così bene, eh?

Ora facciamo i seri...

L'anfetamisolfato è probabilmente il più puro dei puri che si possono consumare nelle anfetamine, perché non si può sniffare l'olio A, che brucia tutto nella testa. Il solfato di anfetamina, se macinato finemente con un macinino, è una polvere fine bianca, assolutamente inodore e dal sapore molto amaro. Su questo siamo tutti d'accordo, chi dice il contrario dovrebbe entrare in qualche grotta e non uscirne più.

Ora ditemi, per favore, che cosa di una pasta grassa dovrebbe essere particolarmente puro? Il fango contiene forse il 15-30% di anfetamina solfato, il resto è lattosio, caffeina, solventi e fango di sintesi che non è stato ripulito dall'olio dal produttore, per non parlare dei miscelatori della pasta.
Se lo faceste bene, invece di buttarci dentro tutta quella merda e mescolare, non diventerebbe mai pasta. Quindi, per favore, smettetela con questi discorsi da spacciatori del cazzo. ...vera pasta speed olandese pura.... sto ridendo a crepapelle...
Questa è la gente che crede che il buon speed dia davvero delle belle palpitazioni, voglia di muoversi e deve bruciare nel naso.
Non li troverete qui, perché si sono già informati.
Io suggerirei acqua calda, poi filtro e poi in frigo, poi potrà guardare la sua granita alla caffeina.
Il solfato di amfetamina sarà ancora in soluzione. :D
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Hai capito quello che ho scritto? Perché non sembra che tu abbia letto quello che ho chiesto!
HO CHIESTO COSA FA QUEL BUON ODORE NELLA LORO PASTA!
Perché hai scritto solo cose da dilettanti che conosco già da tempo.
E la pasta olandese per lo speed puro di cui parlo dovrebbe contenere solo: Metanolo, un po' di acido solforico non reagito e solfato di anfetamina.

LA PASTA DIVENTA QUANDO TRASFORMI UN OLIO IN SOLFATO; QUINDI NO, NON C'È MERDA LÌ DENTRO SE NON CI BUTTI DENTRO MERDA!!!
Se non hai una risposta migliore da scrivere, per favore esci da questo thread perché la tua risposta non ha aiutato né l'1% della mia domanda che ho posto.

Quindi la domanda rimane!
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Dal mio olio A autoprodotto ottengo solo anfetamina solfato senza alcuna impurità e con un odore nullo. Questo è puro, amico mio. Ho letto il tuo post e ti ho detto la verità sulla tua pasta per lo speed e su ciò che è veramente puro.
Voi cosiddetti professionisti non avete idea della pulizia del prodotto e quindi ci buttate dentro della sporcizia per venderlo. L'odore e il sapore derivano da un sottoprodotto della sintesi, le cosiddette impurità, che vi è già stato detto una volta, confermato da un esperto e ora buona fortuna con i vostri sporchi fanghi disgustosi.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

State insultando persone che non conoscete nemmeno e dite che gettano sporcizia in qualcosa che non vendono nemmeno.
Il solfato secco puro non ha alcun odore, forse solo un po' di piscio di gatto, ma la pasta ha un odore, e la pasta pura ha un odore che tu chiaramente non hai sentito.
Non sapendo di cosa sto parlando, chiudiamo questa discussione che hai fatto con te stesso in quei tuoi post.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63

ChingShih, smettila. Ti stai mettendo in imbarazzo. Studia la chimica. Il sufato di anfetamina essiccato con i solventi è un sale bianco secco incolore, non odoroso, dal sapore amaro e senza tinte.
Se è una pasta, è ancora bagnata dai solventi e parte del suo peso sarà costituito da quei solventi non evaporati, non dall'anfetamina.
Se ha un odore, è dovuto a impurità o additivi ancora presenti o inseriti nella sostanza chimica.
Questa è la semplice verità, fattene una ragione e smetti di insultare chi cerca di dirtelo.

Se la pasta di anfetamina vi sembra più forte di altre forme di anfetamina che avete provato in precedenza, è perché quelle polveri precedenti erano tagliate in misura maggiore rispetto a questa roba. Oppure perché tutta o parte di essa è metanfetamina.
Una delle forme più forti di anfetamina che ho provato ai tempi delle feste era una poltiglia marrone polimerizzata che è stata in circolazione per un certo periodo. Ora so che era merda: anfetamina grezza mal prodotta e mal purificata. Ma probabilmente era più concentrata della maggior parte dello speed che circolava all'epoca. Ciò non toglie che fosse una merda prodotta da un cuoco di merda.

Per quanto riguarda l'odore di cui parli, forse dovresti provare a descriverlo. Se è un odore di mandorla che ricorda il liquore Amaretto, è benzaldeide non reagita. Se è un odore floreale che ricorda i profumi femminili del Medio Oriente o i bagni pubblici, potrebbe essere P2P non reagito, e così via.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Una cosa del genere non esiste, capite che alla fine, ho voluto provarci in modo amichevole e divertente, ma probabilmente vi siete sentiti attaccati, mi dispiace per questo, ma è la maggior parte delle informazioni trattenute, altrimenti lo sporco non si venderebbe. Venite al lato oscuro, abbiamo biscotti e prodotto puro ;)
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28
Tutti voi avete capito male - perché avete pensato che io pensi che la pasta di speed sia anfetamina pura, ma io so che non lo è.
Pensate tutti che io sia un dilettante che ha sniffato un po' di pasta per lo speed o una pasta per lo speed piena di caffeina, ma vi sbagliate.
So cos'è l'anfetamina solfato pura, quindi per tutti voi ''esperti'' non c'è bisogno di spiegarmi questo.

L'odore di cui parlo nella pasta olandese per lo speed è l'odore dell'olio A, come paragone più vicino a quello di cui parlo.
Quindi probabilmente usano il metanolo con l'olio A perché l'odore dell'olio A rimane ancora così forte con la loro pasta.
E ha davvero un buon odore, non come l'acetone o il toluene o qualche altro tipo di solvente.

Quindi @Pennywise e @DocX vi ringraziano per le vostre risposte, sappiate che non mi sento insultato in alcun modo né insulto gli altri :)
Questa è una discussione e possiamo discutere come persone normali e condividere le nostre esperienze e fare domande.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Ti sei risposto da solo, è probabile che si tratti di prodotti di decomposizione dell'"a-oil" che reagiscono con l'aria, che sono impurità come si è detto sopra.Basta non pulire in alcun modo e si ottiene quell'odore, semplice.Se stai cercando di purificare poi il "sapore" semplicemente non pulirlo, farlo dopo non ha senso dal punto di vista economico o pratico, almeno secondo me.Il mio argomento di dottorato era la pasta olandese pura fatta da A-oil, quindi so di cosa sto parlando 😂
 

Netflix

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 9, 2022
Messages
54
Reaction score
52
Points
18
Hanno fatto la velocità da apaan o ora da bmk glicydate nessun corpo lì in nederland usare p2np hanno modo migliore e più veloce ed è vero nessun corpo fatto forma 1/l a-oli 1kg velocità ma 4kg o 5kg mescolare con caffeina perché è biznes semplice tutti vogliono fatto max monay dal prodotto
 
Top