Il modo più semplice per sintetizzare la mescalina HCL

lazarus

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,
Sono un chimico molto dilettante che ha fatto una discreta ricerca (insieme al mio amico che è un chimico esperto) sulla sintesi della mescalina hcl. Qualcuno può indicarmi un modo relativamente semplice (e sicuro) per sintetizzare questo composto?

Grazie
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Se avessi fatto le tue ricerche, sapresti già la risposta a questo....

Vi dirò comunque cosa vi avrebbe detto una ricerca di 5 minuti su Google...

3, 4, 5, trimetossibenzaldeide a 3,4,5, trimetossinitrostyrene, 3, 4, 5 trimetossinitrostyrene a mescalina.

Su come si arriva a questi elementi non mi pronuncio, perché potete trovarli su Google e su questo sito web.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Utilizzando un'ammina primaria e un nitrometano, è corretto? E poi qualsiasi cosa si usi per ridurlo...
La domanda che mi pongo è: con quale ammina primaria inizia la maggior parte delle persone? Ho visto un sintetizzatore qui sopra che usa la cicloesilammina... c'è un modo facile da acquisire per ottenerla o può essere sostituita con un'altra ammina "alifatica"? O qualcosa di simile. Da quello che ho letto ce ne sono due tipi e io dico sempre quello sbagliato, ma sì.
Sto cercando di fare anche questo, ma ovviamente conoscevo già le informazioni che hai detto. E' più che altro l'ins e l'out...almeno per me e non mi considero nemmeno un dilettante di livello in chimica lol
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Oh, scusate anche se ho riacceso un thread così vecchio.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28