Il modo più semplice per sintetizzare la mescalina HCL

lazarus

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,
Sono un chimico molto dilettante che ha fatto una discreta ricerca (insieme al mio amico che è un chimico esperto) sulla sintesi della mescalina hcl. Qualcuno può indicarmi un modo relativamente semplice (e sicuro) per sintetizzare questo composto?

Grazie
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Se avessi fatto le tue ricerche, sapresti già la risposta a questo....

Vi dirò comunque cosa vi avrebbe detto una ricerca di 5 minuti su Google...

3, 4, 5, trimetossibenzaldeide a 3,4,5, trimetossinitrostyrene, 3, 4, 5 trimetossinitrostyrene a mescalina.

Su come si arriva a questi elementi non mi pronuncio, perché potete trovarli su Google e su questo sito web.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Utilizzando un'ammina primaria e un nitrometano, è corretto? E poi qualsiasi cosa si usi per ridurlo...
La domanda che mi pongo è: con quale ammina primaria inizia la maggior parte delle persone? Ho visto un sintetizzatore qui sopra che usa la cicloesilammina... c'è un modo facile da acquisire per ottenerla o può essere sostituita con un'altra ammina "alifatica"? O qualcosa di simile. Da quello che ho letto ce ne sono due tipi e io dico sempre quello sbagliato, ma sì.
Sto cercando di fare anche questo, ma ovviamente conoscevo già le informazioni che hai detto. E' più che altro l'ins e l'out...almeno per me e non mi considero nemmeno un dilettante di livello in chimica lol
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Oh, scusate anche se ho riacceso un thread così vecchio.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
65
Points
28
Non conosco i rendimenti, ma sono abbastanza sicuro che si possa usare la metilammina come catalizzatore, il che è conveniente dato che richiede anche il nitrometano, che si può usare per fare la metilammina.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ok, questo mi è utile. Il nitrometano è difficile da ottenere per me e quindi non posso dire che lo sprecherei per produrre metilammina, tuttavia ho visto un sintetico dei vigili del fuoco che mi sembra abbastanza attraente, in termini di OTC.
A dire il vero, dopo aver esaminato la questione, probabilmente potrei fare semplicemente la cicloesilammina, avendo anche lo Zn a disposizione - e ho appena ordinato anche il NiCl(II), 🤔 a questo proposito....
Probabilmente in questo modo otterrei rese migliori - praticamente in tutto dalla sintesi dell'ammina primaria/catilista se usassi la cicloesilammina.
Altri hanno suggerito di usare anche l'acetato di ammonio come catilista...
Non so da che parte mi orienterò, dipende da quanto nitrometano avrò a disposizione. Ora però ho un po' di nitroetano, quindi ci sto arrivando lentamente ma inesorabilmente, preparando la mia prossima RXN in termini di acquisizione di precursori.
Sto lavorando all'amminazione riduttiva della triptamina in triptofano, ma sono a corto di denaro e ho bisogno di ghiaccio secco.
Sono disposto ad ammettere di aver rimandato il lavoro sulla sintesi di n,n-DMT, in modo da potermi permettere i pezzi per il prossimo.
Una settimana fa, mi arriva il ghiaccio... ghiaccio secco che non è alcun tipo di velocità lol anche se suppongo che alla fine farò anche il corrispondente TMA
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Che ne dite dell'acetato di ammonio?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Intendo rigorosamente per la 3,4,5-trimeobenzaldeide al corrispondente b-nitrostyrene
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Yeh mi sono accorto dell'acetato di ammonio poco dopo aver raggiunto il pihkal anche se lui lo caga un po' lol
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Un interessante video su YouTube, realizzato da chemdelic, credo sia il suo nome, ha trattato questo argomento di recente e sembra che sia riuscito a farlo funzionare bene, anche se per sbaglio ha aggiunto nitroetano alla 2,5-DMOaldeide invece di nitrometano.
Non ricordo esattamente come, ma ha trovato un modo per versare via l'acqua prodotta in loco...
 
Top