Estrarre facilmente lo pse.

Abo rmmanteen

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
"La clarina è disponibile al banco in molti paesi, ma per i principianti l'estrazione della pseudoefedrina pura può essere difficile a causa di impurità come riempitivi e leganti".

Ecco i passaggi semplificati:

1. Schiacciare due compresse di Claritin.
2. Mettere le compresse schiacciate in una bottiglia ed esporle al vapore.
3. La pseudoefedrina e la loratadina si mescoleranno al vapore.
4. Le impurità rimarranno nel contenitore di vetro, mentre la pseudoefedrina gocciolerà insieme alla loratadina.
5. Evaporare l'acqua per ottenere una base di pseudoefedrina pura insieme alla loratadina".

È importante sottolineare che questo processo deve essere intrapreso solo a scopo didattico da professionisti e che l'estrazione di farmaci da medicinali senza un'adeguata autorizzazione è illegale e potenzialmente pericolosa.
 

Attachments

  • IMzWl6oKyB.mp4
    5.5 MB · Views: 88

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Salve, signore, è sicuro che sia fattibile? Ha fatto questo esperimento? L'efedrina deve essere allo stato libero per essere eliminata dal vapore acqueo. La pseudoefedrina cloridrato non viene eliminata dal vapore acqueo.
 

Abo rmmanteen

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
(Ciao fratello,
Uno dei miei amici mi ha parlato di questo metodo
e mi ha inviato alcuni filmati.
Non l'ho ancora provato e non ne ho verificato l'accuratezza.
Non sono un buon chimico,
ma voglio aiutare il più possibile
perché molte persone incontrano difficoltà
nel fare la metanfetamina.

Ora ho (Lorinase) pse 60 ml di liquido.
Proverò io stesso questo metodo per confermarne l'esattezza e documentare anche le foto).
 

Attachments

  • I0tVabOnXC.jpeg
    I0tVabOnXC.jpeg
    1 MB · Views: 24

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Non c'è bisogno di provare, non ci sarà alcun risultato. L'efedrina si distilla solo con il vapore acqueo allo stato libero. È solo una perdita di tempo.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Non ho un modo per estrarre la pseudoefedrina dalle droghe liquide, ma penso che dovrebbe essere possibile usare il metodo A/B. Aggiungere solventi organici non polari alla droga liquida - separare la fase organica - aggiungere acido diluito al liquido - filtrare - aggiungere alcali a PH10 - estrarre - asciugare - ventilare - filtrare.
 
Top