• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Methamphetamine Efedrina e pseudoefedrina

Methamphetamine

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Qui potete condividere le vostre conoscenze su come estrarre l'efedrina e la pseudoefedrina o su dove procurarvela.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Ci sono tek di estrazione nei post appuntati del forum sulle feniletilammine. Come ottenerlo è possibile ottenerlo
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
esperimento moj
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/whitemeth.978/
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
F3Yxvrd905
 
View previous replies…

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
È una modifica della ricristallizzazione
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Si tratta di betulla. Ricristallizzare in ipa ... Sto congelando con l'azoto, da qui la faccia del piatto
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
Reazione della betulla Non ho studiato molto, perché hai scelto questa strada? qual è la differenza tra la classica RP/I e la riduzione di betulla? la qualità e la quantità sono superiori?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Il metodo ceco non è male, ma mi preoccupano i sottoprodotti, i cani non reagiti e la bassa resa. Ma tutto dipende dalla purezza dei cani. Ma la betulla è un caffè diverso.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
e come si congela l'azoto?
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 17, 2023
Messages
19
Reaction score
2
Points
3
Penso che abbiate una pentola a pressione e che la congeliate in quella
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
L'azoto a pressione atmosferica può essere mantenuto liquido in un recipiente criogenico......
 
Last edited:

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
Da megatresk
Penso che tu abbia una pentola a pressione, e che tu la congeli in quella

Non so, ho studiato parecchio sulle sintesi di metanfetamina, ma non mi sono imbattuto da nessuna parte nel congelamento dell'azoto.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Ho studiato parecchio" parecchio di cosa? Quanta esperienza ha e cosa è riuscito a sintetizzare. È tutta una questione di innovazione ..... Come rendere la vostra vita più facile e più veloce 😲😉
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 17, 2023
Messages
19
Reaction score
2
Points
3
invece di anticipare il gioco con i deaddrop, abbiamo qualcuno che lo fa, perché se nessuno è all'altezza, possiamo rimescolare i piedi...:cool::cool:
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Non siate impazienti, tutto ciò che serve è la puntualità.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
Credo che la glassatura con azoto sia fatta con ghiaccio secco e acetone, quindi questa combinazione rilascia effettivamente azoto che dovrebbe raffreddare rapidamente la soluzione in cui è disciolta la metanfetamina e creare cristalli belli puliti, non sono sicuro che sia così che dovrebbe funzionare ma è interessante, dovrei provarlo, non ne ho sentito parlare da nessuna parte ma ho notato che un venditore su questo forum probabilmente usa qualcosa del genere.
 
Last edited:

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Feb 12, 2022
Messages
91
Reaction score
93
Points
18
Non posso rispondere ai singoli commenti, quindi devo megatrasmettere in questo modo per quanto riguarda questi punti morti, quindi prima dobbiamo avere la merce in modo da poter risolvere il punto morto, ma siamo sulla strada giusta perché ho anche l'impressione che presto maserko verrà con il suo prodotto sono curioso e in attesa di qualcuno finalmente inizierà qui
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 17, 2023
Messages
19
Reaction score
2
Points
3
Sto suggerendo come, se mi viene in mente un modo migliore lo scriverò... Stiamo cercando un modo per farlo funzionare, non un modo per non farlo funzionare.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Cercare, trovare, inventare..... Per trovare le risposte alle vostre domande, rivolgetevi ai nostri guru di BB.expert. Max. Cordialità da parte loro in tutto.....
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 17, 2023
Messages
19
Reaction score
2
Points
3
Non vedo l'ora di,,,, e potrei inviare qualcosa alla spazzatura
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Ma non vi deluderò, bensì offrirò la collaborazione a due ragionevoli . Il tutto sarà costruito sull'idea di BB quindi nessun contatto personale solo scambio di conoscenze comprare insieme chimici e altro (visto il prezzo). Così subito sto facendo un'offerta per una pila di efedrina 1kg . Più via segnale o protone
 
Top